Collaboriamo con l'NCIS!
di Fras

06/02/12, ore 23:34

Ok....non ti tiro qualcosa solo perchè hai detto che il prossimo è lungo il triplo.... =D
Praticamente hai fatto solo le presentazioni....
Beh Tony si sa che è una "testa calda" fa sempre il galletto ma alla fine, sotto sotto prova qualcosa per Ziva....e Kate l'ha messo subito in riga brava!!!!

Mi sono meravigliata di Castle, ha detto solo un semplice "salve"....pensavo che lanciasse anche lui qualche occhiata a Ziva o qualche battutina

Beh allora aspetto il prossimo capitolo
A presto, notte
Sere

06/02/12, ore 21:00

un pò cortino come capitolo....spero che quello che dici sia vero XD !!!
comunque il capitoletto è bello, molto bello l'incontro tra il team castle / beckett e ziva / tony. tony è troppo forte, prima quando dice che nessuno può fare battute come lui (conoscendo castle si sbaglia di grosso ) e poi quando cerca di fare colpo su beckett (anche qui conoscendola nn ci riuscirà).
sono curiosissima di leggre il prossimo capitolo e vedere cosa succederà. ti prego agiorna presto xchè sono curiosissima.

06/02/12, ore 20:52

Oh be' se l'altro sarà lunghissimo allora va benissimo! U.u
Cominciamo bene... Spero che Kate e Ziva si riconcilieranno! Sarebbero una bellissima squadra insieme!
xD
Cmq capitolo carinisssimo! :)
Notte :D
Carola

06/02/12, ore 20:50

“Molto piacere Kate! Io sono l'Agente Molto Speciale Anthony DiNozzo...ma puoi chiamarmi Tony!”
“Piacere DiNozzo....ma mi chiami Beckett!”
Genio.
Il capitolo è corto, ma adatto. Non puoi scrivere mille parole sulle presentazioni.
Bravissima.
Al prossimo capitolo.
Cry

03/02/12, ore 15:27

Quando l'spirazione ti prende non si può far altro che scrivere! Ovviamente Beckett sa che Castle mente, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e poi che gusto ci sarebbe nel farle leggere quello che ha scritto, subito? Metterebbe in luce i suoi sentimenti e quei due ci devono far dannare, non possono mica dichiararsi apertamente pazzi l'uno dell'altra, mi pare logico, no?
Davvero complimenti per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,
Silvia

03/02/12, ore 15:17

Prima di iniziare a recensire, voglio mostrarti la mia faccia appena ho letto crossover Castle/NCIS: *____________________________________________________________________________*
amore puro per questi due show!!! Mi piace l'idea iniziale, perchè non mi sono accorta prima di questa storia?
Comunque... l'idea mi intriga! Corro a leggermi il prossimo capitolo!
A presto,
Silvia

01/02/12, ore 21:00

evviva evviva, gia mi immagino l'incontro tra castle e beckett e il team dell' NCIS. nn vedo l'ora di sapere come si comporteranno. sono sicura che castle e tony faranno subito amicizia ( daltronde si assomigliano moltissimo dal punto di vista del carattere.... nn si sa chi ha l'ego piu grande XD ) e poi ziva e kate ( anche loro si assomigliano molto, insomma sono entrambe innamorate dei loro colleghi, ma nn riescono a rivelare i loro sentimenti) speriamo che tra castle e beckett e ziva e tony succeda quello che credo tutte ci aspettiamo.
poi sono proprio curiosa di vedre quello che faranno timoty e abby (la adoro è troppo forte).
complimenti ancora x il capitolo. nn vedo l'ora di leggere il ptossimo capitolo.

01/02/12, ore 20:48

appena ho letto il titolo di questa ff mi ha immediatamente incuriosita. io adoro sia castle detective tra le righe che NCIS. nn vedo l'ora che la storia entri nel vivo dei fatti!!!!
riguardo a capitolo è bello come inizio, l'unica cosa è come hai detto tu un pochino cortino. spero che i prossimi siano un pò piu lunghi XD.
comunque bravissima e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere quello che accadrà durante il viaggio con castle.

29/01/12, ore 22:03

Buonaseraaa,
Beh non so che dire.. è semplicemente perfetto..
ahahhahaha Rick che si mette a scrivere proprio in mezzo al viaggio
e CERCA di mentire a Kate è molto realistico!
Chissà come Kate gliela farà pagare.. ;)
Un bacione
Ginevra

Ps: ( adoro i ps! ) stavo pensando.. Rick e Tony.. mmmmh mi ispirano
mooolte marachelle insieme.. o sbaglio? :)

29/01/12, ore 21:16

Mmh.. mi piace come sta proseguendo, ma ho una domanda:
Come fanno ad essere ancora sopra New York, dopo metà viaggio? O.o
Al prossimo capitolo.

29/01/12, ore 17:43

Carino anche questo capitolo!!!!
Voglio proprio vedere come Kate gliela farà pagare a Rick =D
Continua presto!

29/01/12, ore 17:15

Un carino capitolo di passaggio! Non vedo l'ora del terzo! :D
E chissà cosa farà Beckett per scoprire cosa stesse scrivendo Castle! xD
Pubblica prestoo! :)
Bacì :*
Carola

29/01/12, ore 13:43

Io seguivo NCIS ma dopo che è morta la capa, quella con i capelli rossi, ho smesso, perchè tifavo un sacco lei e Gibbs! Mi ha spezzato il cuore la sua morte, e non ce la facevo a guardarlo.
Ma sarò lieta di seguire la tua storia! :)
Come inizio è intrigante, soprattutto la battutina di Castle!

29/01/12, ore 12:01

Evvai!! Una Cross tra Castle e NCIS!!! I miei telefilm preferiti!!! :D:D Aspetto il seguito!!! :D:D
Lanie

29/01/12, ore 01:13

Beh...la "partenza" incuriosisce, sono soprattutto curiosa di vedere come farai confrontare Castle e Di Nozzo, che per ego fanno a gara e Kate con Gibbs, due capi a confronto...
Al prossimo allora e buona notte
:))
R