Nana & Nana
di Miss_Walshie

04/11/14, ore 21:09

sono contentissima che tu abbia ripreso in mano la storia! :3 continua continua! ti seguo con impazienza e curiosità! sono una fan sfegatata di nana, e la tua storia mi ha preso bene! aspetto con impazienza i prossimi capitoli! bentornata :3

05/10/14, ore 21:39

Ho finito oggi di rivedere tutti gli episodi per la seconda volta. Per favore non smettere di scrivere!

14/11/12, ore 22:17

Ehi, ciao! Allora, dato che mi sto mettendo a leggere tutte le ff di Nana che trovo (non sono ossessionata, no) e la tua è una di quelle che compare per prima, passo a fare una recensioncina, che in realtà sarà un poema, anche a te...
Dunque, premetto che, come inizio ispira abbastanza, anche perché promette quello che tutti noi fan avremmo voluto che succedesse, e che invece la Yazawa ha prontamente distrutto <3
Allora, i dialoghi sono carini e molto in stile Nana, però stai attenta a mettere il grassetto ;) poi, non so, c'è un po' di confusione di tempi verbali, quindi stai attenta anche a quelli... Sai, prima passato prossimo, poi imperfetto, poi passato remoto cambiati cosí repentinamente mettono un po' in confusione. E non mi pare ci sia altro.... Quindi finisco qui, e recensirò anche gli altri capitoli!
Bye bye!

05/11/12, ore 20:09

wow davvero! complimenti! mi piace la storia, i personaggi sono davvero ben resi e anche i loro comportamenti, sono proprio LORO, avrei preferito scrivessi un pò più su nana e ren, sono i miei preferiti, ma in complesso davvero carina, forse ti conviene rileggere prima di pubblicare perchè ci sono errori di battitura facilmente evitabili, ma pochi errori di grammatica.. solo uno evidente e criticabile nell'ultima frase dell'ultimo capitolo, in ogni caso è perdonabile tranqui :) davvero complimenti!

30/08/12, ore 17:29

Mi piacerebbe tanto vedere la continuazione, il tuo modo di scrivere mi piace :)

19/06/12, ore 21:20

Quando pubblichi il prossimo, sono curiosissima!!! Spero che pubblichi al più presto, ciaooo!!!

19/06/12, ore 21:14

Ciao!!! Ho letto il primo capitolo e subito corro a leggere il secondo, amo questa storia sarà perché amo l'anime! Forte Nana :) La stimo!!!! Complimenti per questa ff , ho odiato la parte in cui Hachiko era incinta per via di Takumi avrei tanto voluto che il padre della bimba fosse Nobu ma a quanto dice Nana nell'anime quando sono andati a letto Hachiko e Nobu hanno usato la prevenzione e Nana per questo è anche molto scossa ...ricordo perfettamente quella scena, è un bellissimo manga ! Complimenti!!

16/04/12, ore 00:10

ciao!! wow che bel capito, breve ma molto intenso. nana che si immagina di essere sul palco per un concerto e ren le sorride. peccato che hai finito il capitolo proprio sul più bello: chissà cosa vorrà dirle il ragazzo per telefono... sono proprio curiosa di saperlo.continua così e alla prossima :)

06/02/12, ore 20:04

NOOOO maledetto Nobu!! Lascia in pace Hachiko!!!
... Sul serio, questa non me l'aspettavo! Appena ho visto il titolo ho tirato un sospiro di sollievo,invece...
Però che dolce Shin!  *__*  " che cosa riproverà a fare domani? Allora? Anche io lo voglio sapere!! " e Nana  "non sono affari tuoi!"...fantastici!!!
Lilith

06/02/12, ore 19:47

Allora,premetto che sono tra le poche fan della coppia Hachi x Takumi..Nobu è un personaggio debole quindi se trovasse il coraggio di inviare quel messaggio sarebbe un miracolo! Però qusta scena è proprio da lui, e anche Nana che cerca di convincerlo con i suoi modi non proprio delicati (xD) è perfetta! Sembra davvero di assistere ad una scena dell'anime!! Comunque a parte il fatto che non sopporto Nobu, come avrai intuito, la tua fanfic mi piace proprio perchè è molto realistica!! Mi hai lasciata col fiato sospeso, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire..
A proposito c'è un errore, sicuramente sarà stata una svista, nella terza riga: " hai messaggi" invece di "ai", ti consiglio di correggere il prima possibile.
Lilith