La lumacamera nascosta
di MonkeyD_Robin

05/05/13, ore 20:07

ciao robinchan07 ^^
che bello hai aggiornato sono contentissima!!!!!
Rufy e Robin sono carinissimi e dolcissimi insieme *.*
sono sicura che a Sanji e gli altri prenderà un colpo quando vedranno il video soprattutto il biondo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91

05/05/13, ore 20:04

Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo! Mi è piaciuto molto, soprattutto perché i momenti RufyxRobin sono unici e poi li descrivi molto bene. Oddio morirò di curiosità aspettando il momento nel quale gli altri vedranno il video...non riesco ad immaginare la reazione di Sanji XD. Spero che pubblicherai il seguito al più presto, non vedo l'ora di leggerlo! Baci Angel ;)

02/04/13, ore 16:52

Mi hai incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia è molto bella e poi mi piacciono un sacco le coppie Rufy/Nico Robin e Nami/Zoro <3

10/10/12, ore 15:33

storia fantastica ^^
come sono dolci Rufy e Robin
spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come ci rimarrà tutta la ciurma
a presto :)
Zomi91

19/07/12, ore 15:08

bellissimi tutti e tre i capitoli
ahaha già mi immagino la faccia di Sanji quando vedrà la ripresa :D
spero che aggiornerai presto
pokemaster90

14/03/12, ore 13:43

Bellissima, brava. Poveri Rufy e Robin se sapessero che gli altri hanno messo una lumacamera per spiare chi mangiava di nascosto nella cucina, mentre loro, invece si stanno solo amando di nascosto dagli altri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/02/12, ore 22:53

Aspettatemi, ci sono anch'io!! *arriva correndo tenendosi il cappello per non farlo volare via dal gran che corre veloce*
...

O_O
Oddio!! Sono rimasta indietrooo >A< *si dispera*
Farò una recensione unica per due capitoli, allora >.>"

Allora...
Inizio col dire che Sanji è un pervertito! u.u
Zoro: Lo sapevamo già .-. dicci qualcosa di nuovo!
Zitto tu! *tira un pugno al Marimo* sono io quella che deve recensire qui u.u
Zoro: Ahio Q_Q

Cerchiamo di fare i seri, eh!
I personaggi sono tutti resi benissimo e il secondo capitolo mi ha fatto ridere xD soprattutto quando i tre gruppi sono andati sull'isola a fare compere e commissioni varie. Non so perchè, ma quelli che mi fanno sputtanare di più sono Franky e Brook (dio quanto adoro quello scheletro! Se nessuna lo vuole, gliele faccio vedere io le mutandine *AA*)
Voglio proprio scoprire se quel'elisir d'amore funzionerà veramente *w* poi magari qualcosa va storto e si innamora di Zoro xD
Zoro: Hell NO! O.O
OOC-Sanji: ZooroooH vieni a darmi un bel bacino *3*
*Zoro scappa via da Sanji che lo insegue come un polipo*
Oh, ehm <.< bhè comunque sia, sarebbe davvero bello se Nami si innamorasse di Sanji *w* ma comunque non sarebbe vero amore quello di una 'pozione' -c- Ma conoscendoti sarà una ZoNami (che approvo u.u ultimamente mi piacciono troppissimo quei due *-* sto pure scrivendo una Fiction di San Valentino su questa coppia *w*) *Sanji diventa bianco e si va ad accasciare in un angolino*

Beeeene.. Torniamo a noi^^ *ignora Sanji*
Alla fine del capitolo, ho capito subito che fra Rufy e Robin c'era intesa ma...
[Passa al Terzo Capitolo]
...Non pensavo che facessero certe cose la notte! O.O *va a rileggere raiting e avvertenze* ...Dài, ci sta xD Anche se devo ammettere che Rufy non ce lo vedo a limonare e fare preliminari vari con una ragazza.. Perchè lui è sempre così bambinoso, che in una ipotetica relazione amorosa, ce lo vedo a fare cose molto fluff e romantiche - ma al massimo un bacio - però diciamocelo, con una donna come Robin-chwan chi resisterebbe? *ç*
Sì, dài, devo ammettere che in fondo un Rufy così non mi dispiace, sìsì.. Anche il nostro piccolo capitano sta cresendo u.u

Ahah Sanji che voleva beccare il ladro, invece mi sa che lui, Franky e Usop scopriranno una bella tresca :P sono proprio curiosa della loro reazione quando vedranno quello che è successo in cucina °O° - soprattutto quella di Sanji xD - Poi come si comporteranno i due amanti? Cercheranno di smentire tutto? Dopotutto loro non volevano farsi scoprire..
Oh, sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la storia ora che sono iniziate le peripezie!^^ Aspetto il prossimo aggiornamento \(^_^)

Ah, non pensavo che a Robin piacessero i libri sui vampiri xD Ma soprattutto... COME CAZZO HA FATTO A LEGGERE UN LIBRO COSì IN UN'ORA? XDXD
voglio farlo anch'io xD

Ok.. Ci "vediamo" al prossimo capitolo allora!^^
Baci,
Fay! :D

PS: scusa se la recensione fa schifo, ma sono un po' rincitrullita =_= oggi ho girato il centro al freddo e al gelo per tutto il pomeriggio e penso di aver preso qualcosa *è raffreddata* Etchù >A<

(Recensione modificata il 09/02/2012 - 10:56 pm)

09/02/12, ore 22:04

ciao :D Che bel capitolo :D Pieno di tenerezza tra una delle mie coppie preferite :D A presto un bacione Mixi_

09/02/12, ore 16:57

Ciao ^^ ma hai capito?? Rufy e Robin…che dolci! >_< Beh fanno proprio ridere il modo in cui i suoi compagni dormono :)
Hahaha!! XD Brook è troppo forte a dormire al rovescio! :D E Usop anche, che dorme in modo al quanto strano =)
Ma tornando al quei due…questo cappy è così dolce e romantico! *w* Troppo bello! >_< A me piace tanto questa coppia! :D
Dopo la DoflamingoxHancock U_U è ovvio! XD Ma lasciando perdere le mie stupidaggini oooh che carini che sono quei due! >///< anche quando Rufy tenta di farle uno scherzo ma tanto Robin è furba e molto sveglia aggiungo U_U eh sì :) Non si fa prendere in giro! XD Ok la parte in cui il capitano guarda l'archeologa è troppo bella! Ma anche la parte del bacio…che cosa dolce! *w* Troppo tenera! >_< E quando si fanno la promessa…che cosa tenera! Mi sono immaginata tutto! Dall'inizio alla fine, ma soprattutto il bacio…come è premuroso Rufy :) Come dice Robin! ;) Fa troppo ridere la parte in cui tenta di bere il caffè ma scotta! XD Che carino ^^ e poi così romantico ** la parte in cui dice: "-..Robin, secondo me le tue labbra sono molto più belle di quelle della ragazza nel libro...sanno di ciliegia.-" che dolce! >///< ma anche l'archeologa! n_n Bello il racconto che ha letto Robin :) anche quello raccontava una storia d'amore tra due Vampiri ** Che carina!
Bella bella e ancora bella! *W* Non mi stancherò mai di farti i complimenti ;))
Aspetto il prossimo perché adesso sono super curiosa!
Bravissima cara ^_^
Kisses
Sophys :)

05/02/12, ore 22:06

eccomi qua, ciao cara bellissimo capitolo (come al solito!) lo adoro! Bella l'idea della lumacamera... non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, mi raccomando veloce ;D Un bacio Mixi_

04/02/12, ore 17:09

Hooo!! Dio io sto morendo dal ridere *_*
Troppo divertente e povero Chopper costretto a portare tutti i pacchetti di Nami mi fa un po' pena =(
Brook e sempre il solito in ogni nuova isola chiede sempre la stessa cosa, un giorno di qusti lo denucieranno per molestie XD
E stato divertentissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo (perciò aggiorna presto XD)
ora ti lascio ci scriviamo al prossimo capitolo (sarò lì di nuovo a romperti le scatole XP)
un bacio
mikan =)

04/02/12, ore 16:09

Ciao carinissima :DD non vedevo l'ora che aggiornassi! >_< bellissimo il cappy! *w* Come sempre del resto ;)
Povero Chopper lo fanno lavorare come un mulo per portare dei pacchetti (e che pacchetto conoscendo Nami <_<) immaginarsi la renna tanto piccola
costretta a porarsi dietro quella montagna di roba! Fa ridere >///< Allora…come ha detto Brook per me Rufy si dovrebbe farsi vedere dal medico di bordo perché dai! Ha sempre lo stomaco che gli brontola e pretende cibo a ogni ora! XDXD Poveri Zoro e Brook vengono persino trascinati dal capitano! Troppo divertente! :DD E poi l'isola di Kinzoku è davvero il paradiso per Franky e Usop! *w* Eh poi il nostro cuoco è proprio incorreggibile! Dovrebbe dare molta più retta ai suoi amici e ancor di più ai nativi dell'isola che conoscono molto bene i furfanti U_U ma Sanji non da retta a nessuno! >_< Beh dai…si da tanto da fare per accontentare le sue dee! ** Ok adesso passiamo a Brook…ma è il solito! :D chiedere in giro a qualsiasi ragazza di fargli vedere le mutandine! XD Ma è pessimo…adesso sono super curiosa di sapere come andrà a continuare!
Alla prossima ;)
Kisses
Sophys *w*

01/02/12, ore 12:12

Oh, Robin-chwan! *w* Hai scritto una nuova Fiction, che bello! :D

Come inizio mi piace, sì sì u.u chissà chi ha rubato gli ingredienti! Usop o Rufy? Magari alla fine c'è pure un colpo di scena xD
Ahah che ridere le scannate fra i ragazzi della ciurma xDDD che finiscono sempre con le scazzottate di Nami - bisogna pur chiudere in bellezza, no? u.u
Povero Sanji, sempre a lui queste cose devono capitare T^T spero che trovi presto quel furfantello >:D

Poi in questo capitolo sono stati molto presenti Sanji e Nami - che sono i miei personaggi preferiti - quindi lo apprezzo ancora di più ^w^ li rendi davvero benissimo, ma come tutto il resto della ciurma dopotutto!^^

Continuerò a seguire questa Fic ^-*
Alla prossima!! :D

PS: ho visto che hai aggiornato anche Family Celebrations! 'Sta sera leggo anche e recensisco anche quello ;)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 12:13 pm)

29/01/12, ore 19:43

Ciao :D eccomi qua :D bellissimo inzio spero di leggerti presto :D un bacio Mixi_

29/01/12, ore 15:39

hooo!! com'è bello questo capitolo robin.
lo trovo a dir poco fantastico e divertente.
Sto morendo dal ridere... poveri Zoro e Rufy che subbito vengono attaccati dal cuoco perché crede che loro abbiano rubato gli ingredienti dalla cucina XDXD
E mi dispiace anche per Usop che viene messo in mezzo... hahahaha =)
Sono cosi curiosa di sapere chi ha rubato gli ingredienti.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Il nostro contest sta ricevendo molto successo he!! XD
Complimenti ancora per il capitolo perché è bellissimo.
ciao baci
mikan