Gravidanza
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/16, ore 23:38

Ho fatto fatica a non smettere di leggerla perché é scritta in maniera sconnessa e slegata, a volte non si capisce neanche bene chi stia parlando o a quando si riferisca ... Spero con il tempo (nelle altre storie) ti sia migliorata.

17/06/12, ore 14:46

Complimenti. Peccato che la storia non è tua! Forse per te non è così ma quando scrivo qualcosa, io, ci metto il cuore, i miei sentimenti e tutte le emozioni che mi sento dentro. Come ti è saltato in mente di prendere un'altra storia e copiarla pari pari? E' una cosa schifosa quella che hai fatto e la comunicherò anche all'amministratrice di EFP! Queste sono le MIE parole, i MIEI pensiere! Potevi prendere spunto, ti avrei aiutata io stessa se mi avessi lasciato un commento, ma prendere un MIO testo e ricopiarlo passandolo per tuo proprio NO!
Grazie mille! Mi hai ricordato quanto è bella certa gente!!!!!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 06:46 pm)

22/02/12, ore 21:38

Ok, perdonami per il ritardo!! :(
*PERDONO*

Finale favoloso, speravo che avresti fatto finire tutto bene, ed infatti! Bravissima, che dire... COMPLIMENTI!

22/02/12, ore 13:54

Che bel finale! E' stato proprio un piacevole colpo di scena! Alla prossima
Fede

19/02/12, ore 18:23

Non sai quanto sono felice di scoprire che è stato tutto un sogno di chuck,anzi un incubo :D.Fortunatamente tutto è finito bene almeno in questa storia,non come sta succedendo nel telefilm.Ciao e ancora complimenti per la storia

18/02/12, ore 14:27

Bene, ti sei riscattata per avermi fatto prendere un colpo per la morte della Queen B! Alla fine era tutto un sogno! L'idea è molto carina ed originale, la storia ben strutturata, mi hai tenuto col fiato sospeso dal primo all'ultimo capitolo, ero impaziente di leggere ciò che era accaduto, perché questo é un vero e proprio colpo di scena! Quest'ultimo capitolo é molto bello,come il resto della storia effettivamente, poi dato come si sta sviluppando la quinta stagione, un bel lieto fine per C e B ci voleva! Ma mi sto perdendo in chiacchiere, molto brava! I miei complimenti! Mi auguro scriverai altro su questo fandom in futuro, a questo punto mi serve! Complimenti di nuovo!
Cecchino_2028

18/02/12, ore 14:20

Molto bella *.*
Alla fine è stata carina,
e non ho neanche pianto!
Ti rigrazio seriamente, per non avermi distrutto ancora il mio povero cuore:D
Complimenti, ancora...;)

18/02/12, ore 13:13

ciao! scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma devo dire che la storia mi è molto piaciuta...davvero ben fatta!
trattiene il lettore col fiato sospeso sino alla fine...brava!!! <3

13/02/12, ore 22:46

Bellissimo,
ho fatto bene cotinuare...
ad un certo punto solo non riuscivo più a capire cos'era vero e cos'era un ricordo.
Ma per il resto è perfetto.
Aspetto il finale.

11/02/12, ore 19:37

Capitolo molto bello! Peccato sia il penultimo! Vorra' dire chr seguiro' la tua prossima fanfic!
Alla prossima

Fede

10/02/12, ore 10:51

complimenti questo capitolo è molto bello anche se triste allo stesso modo;vedere chuck cosi' distrutto mi ha colpito veramente,come era logico che fosse è pieno di senzi di colpa ma fortunatamente ama la sua bimba con tutto il cuore.La piccola desiree è troppo carina sembra una piccola blair in miniatura.Ciao alla prox

09/02/12, ore 21:41

Non ho parole. Sinceramente. Non ho parole. Blair...
Un modo di scrivere unicamente unico (scusa la ripetizione). Un classe che non è acqua, la tua.
Brava. In realtà speravo in qualcosa tipo: "Blair che resuscita." ma so che miravo a troppo.
Il ritratto della figlia è in poche parole dolce e poetico. i paragoni per il male che Chuck prova sono
molto convincenti, ma avrei capito ugualmente il suo dolore :( . Bhè, io aspetto l'ultimo capitolo.
Complimenti ancora, sei veramente brava.
xoxo

09/02/12, ore 18:41

Ho letto...
ma non ho il coraggio di andare avanti.
non posso sopportare qualcosa di ancora più brutto di quello che sta accadendo adesso.
sorry:(
Il capitolo comunque è scritto davvero molto bene;)
complimenti!

09/02/12, ore 18:04

Mi piace... Ma questa non è una novità! Anche se hai ucciso Blair, come non ho mancato di ricordare nella precedente recensione, questo capitolo è stato fantastico! Questo Chuck tutto cuore e sentimenti è così dolce! Lo adoro! (: Mi piace l'idea dell'analessi malinconica! E la suspance data da questo "Chuck" alla fine è mitica! Complimenti! (: Al prossimo capitolo!
Cecchino_2028

09/02/12, ore 10:13

Nooooooo blar non doveva morire senza nemmeno conoscere sua figlia.Ora chuck sicuramente vivrà con questi sensi di colpa per tutta la sua vita.Cmq complimenti è stato un capitolo pieno di emozioni e sicuramente ci hai lasciato tutti stupiti perchè credo che nessuno si aspettase un finale del genere.Al prox capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]