Pieces of life
di rainnie

21/07/12, ore 13:14

Bellissima storia :-)!!!
Mi piace davvero tanto!

La mia parte preferita è:
Per un solo istante gli sembrò di sentire un ringhio rabbioso di un cane ma il fatto che non fosse successo ancora nulla al suo bel faccino lo fece ben sperare « Perciò ti chiedo umilmente perdono, se è vero come vero che l'amore supera ogni osta--- »
Crack.
Fu questo il rumore sordo che le nocche di Akira fecero contro il setto nasale del ragazzo.
« Prova a parlare di nuovo in quel modo e la prossima volta ti stacco la testa, CRETINO! »
Non era stato tanto il fatto che lui si fosse sbaffato tutti i muffin al cioccolato preparati per il suo angelo a farla imbestialire, bensì il modo in cui lui le stava porgendo le sue scuse.
"A dir poco vomitevole" sibilò senza cuore sorpassando con passo deciso l'entrata della serra lasciando Tadashi solo e agonizzante con il naso ricolmo di sangue.

E mi piace anche quest'espressione:
Vassoio - Oh cavolo - d'acciaio.

20/07/12, ore 16:23

Ho letto questa bellissima raccolta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta molto.
Beh, benvenuta in questo Fandom, e perdonami se recensisco solo questo capitolo.
Beh, belli tutti e due, anche se questo è davvero meraviglioso. Ho sempre amato Hikari e Kei, anche se preferisco di gran lunga i miei Akira e Tadashi, ma beh, questo non frega a nessuno.
Sono scritte bene, inoltre seguono anche un filo dritto e sono veloci e belle da leggere. Non so che dirti, davvero una bella raccolta, continua così. Intanto, muovo il mouse verso 'preferite', lo meriti.
A presto splendore.
Hikari96.

20/07/12, ore 13:45

CiaoH!
Non penso che già ci conosciamo.. Comunque io sono Kahori piacere!
Adoro questa HikarixKei, è favolosa complimenti.
È scritta benissimo e non ho notato neanche un errore!
e il finale è una cosa stupenda, un po' triste ma che rispecchia la realtà! U.u
Sei davvero bravissima.. Al prossimo capitolo!
Kahori__

20/07/12, ore 10:59

Aaaawwww *w* povero Takishima, Hikari non ci capisce mai niente di quello che prova lui... Beh, d'altronde è per questo che la ama no? Hai centrato il carattere di entrambi e reso in modo ottimale lo stato d'animo dei due. Niente errori di battitura, si nota che hai riletto il testo, brava ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non mi deludere, mi raccomando! Alchemy

20/07/12, ore 10:49

Ehy come va? : | ok non c'entra, ma non sapevo come iniziare. Perdonate la mia stupidità ^^" Scusa il ritardo, non l'avevo proprio vista D: comunque mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'espressione " vassoio - oh cavolo - d'acciaio" XD (qualcuno mi ha chiamato? nd Ed. Ed tu sei un alchimista, non un vassoio °A° e poi che ci fai in questo fandom? nd Alchemy. Oh scusa tanto.. nd Ed) o.O bando alle ciance, è stata carinissima questa drabble, non ci sono errori e niente OOC. Vado a leggere la seconda. Ciao! Alchemy

12/07/12, ore 11:25

Mi piace tantissimo questa coppia, stavo cercando una storia come questa, e ora l'ho trovata. E' molto bella.
Baci, Emi

11/07/12, ore 14:09

sono amorevoli <3
senza dubbio la mia coppia preferita, in SA.
sono contenta che tu abbia scritto su di loro,se ne vedono poche di Tadakira, in giro T.T

28/02/12, ore 16:53

Allora, sei nuova in questo fandom, perciò mi sembra doveroso darti un caldo BENVENUTO!! Pero' sono nuova anch'io, che si fa? XD
La storia mi sembra molto bella, soprattutto perché sei stata capace di rispettare in pieno il carattere dei personaggi. Specialmente quello di Akira. I muffin! Come si é permesso di toccare i muffin? XD
Ripeto, la storia ë bella, non vedo l'ora che arrivi il momento della coppia " principale" solo, mi sembra un po' cortino il capitolo, no?
Aggiorna presto! Ciacinski

12/02/12, ore 21:20

Una sola parola: GENIALE. Cavolo sto ancora ridendo XDD. E' stato degno di Akira dargli un pugno. Hai centrato appieno i caratteri (te lo posso dire con certezza perché ho un carattere che è un misto tra quello di Akira, quello di Hikari, quello di Maka Albarn e quello di Kagome Higurashi...quindi appena l'ho letta mi ci sono ritrovata subito XD). Comunque complimentoni, sei molto brava ^w^ aggiorna presto!
Baci :*
Otaku_Girl

01/02/12, ore 22:02

Buonasera :D
Mi presento, sono Mistre.
L'idea di una raccolta mi piace e mi incuriosisce.
Akira e Tadashi sono fantastici insieme xD
E tu li hai descritti magnificamente, entrambi IC.
Soprattutto Akira xD
Una scena del genere potrbbe svolgersi benissimo tra quei due!
Il tuo stile è semplice ma al contempo...intenso, diciamo.
Cioè, anche se hai scritto poche righe non sono affatto banali.
Non credo di essermi spiegata tanto bene...
In ogni caso, ancora complimenti.
Alla prossima,

Mistre