Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: rainnie    20/07/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sulle coppie (a mio modesto parere) più belle di Special A.
01.
Muffin.
02.
Heart.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Angolino autrice: Bene, bene, bene. All'alba di quasi l'una di notte scrivo finalmente il secondo capitolo di questa mia raccolta, se pensavate che sarebbe ammuffita nel mio sgabuzzino vi sbagliavate di grosso. *Risata satanica*
Ho avuto un periodo di crisi e la fantasia mi ha praticamente sbattuto la porta in faccia, che cattiva. ;w;
Ma neanche qualche ora fa mi ha dato segni di vita perciò ne ho approfittato. Non mi resta che lasciarvi leggere un'altra mia perla di saggezza sperando che sia di vostro gradimento! See ya guys.~

P.s: Risponderò alle vostre recensioni il più presto possibile, parola di scout. (?)

 

Disclaimer Special A © Maki Minami

 

 

 

 

 

 

02. // Heart.

 

 

Hikari aveva sempre odiato esser considerata la numero due.
Eppure faceva sempre del suo meglio, raggiungeva ciò che per molti poteva sembrare un'impresa impossibile, s'impegnava con costanza per avere i risultati sperati eppure c'era sempre lui.
Lui che riusciva meglio di lei in ogni ambito. E andava avanti così da troppi anni.
Maledetto il giorno in cui suo padre aveva deciso di presentarglielo, se non lo avesse conosciuto probabilmente sarebbe stata sempre lei a regnare su un podio irraggiungibile. La numero uno.
Oppure lo avresti incontrato alle superiori e ti avrebbe stracciato ugualmente.
La vocina della verità si era fatta sentire così come il macigno immaginario caduto dritto dritto sulla sua testa.
Aveva il morale a pezzi.
« Ehi numero due, cosa fai nascosta tra i cespugli? »
A volte pensava che avesse pure un'abilità – o meglio un radar - per capire quando non era gradita la sua presenza. E pur sapendolo andava al suo cospetto come se nulla fosse.
« Stupido Takishima » borbottò stringendo i pugni « Prima o poi ti porterò via qualsiasi cosa che ti faccia sentire come mi sento io quando perdo una sfida contro di te ».
Kei abbozzò un sorriso avvicinandosi lentamente alla ragazza « Ma tu mi hai già portato via qualcosa che mi apparteneva ».
Hikari si alzò in piedi e lo affrontò con sguardo alto non sapendo esattamente a cosa si stesse riferendo « Ah si? Non me ne devo esser accorta » lo sorpassò indignata sfuriando con un'ultima e semplice frase « Deve esser particolarmente insignificante se non lo ricordo nemmeno ».
Quando fu abbastanza lontana Kei si portò una mano all'altezza del petto, sentì il suo corpo fremere come se lo avessero direttamente pugnalato con così tanta forza da avergli diviso il corpo in due.
Faceva male sapere che per Hikari avergli “portato” via il cuore fosse considerato
insignificante



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: rainnie