Breath 2 - Il Soffio Di Un Nuovo Battito -
di Carmen Black

28/02/12, ore 15:27

Ciaooooo!
La vampirella viziata è tornata! Uh, che antipatica!

Come al solito quello che scrivi è stupendo! Complimenti!
Secondo me.. è la vampirella che ha colpito Jacob
poverinooo )''': !

28/02/12, ore 15:18

ciao, ieri, per sbaglio ho letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmete sorpresa. Adoro la coppia Jake/Liz e forza così!!! ho trovato qualcuno che ha tirato fuori il meglio di Jake !!!! ( e che ha anche snobbato Nessie ^_^ PS: detto da una che scrive una Jake/Nessie =3 ) continua così e sarò la tua prima lettrice!!!
Un bacione fede97

28/02/12, ore 02:58

Well Well Well! bel capitolo e molto ricco di avvenimenti non trascurabili...
Il fatto che Jacob decida di andare a trovare Liz mi piace molto, lo trovo estremamente adorabile, come trovo adorabile la timidezza e allo stesso tempo l'intesa che hanno i due.
Il gesto del coprirla con la sua felpa, quando la fissa mentre è sulla sua spalla, mi fa davvero molta Dolocezza.
Per quanto mi riguarda, il vero ed autentico imprinting è quello con Liz, si vede lontano un miglio quanto i due sono "legati" l'uno all'altro, il loro legame è quasi palpabile ed è molto più intenso (per me) del legame che ha con Renesmee, che a mio avviso è molto più frivolo.
Possiamo vedere infatti subito dopo, come Jacob chiude con nessie.
Lei non fa davvero niente per impedire al suo ragazzo di mollarla li da sola, questo dimostra che non è solo Jake a non avere un sentimento amoroso così forte, ma anche lei non ha mai fatto niente per evitare puntualmente di litigarci.
Tornando a Liz, lei è davvero un personaggio tutto da scoprire.
Oltre alla sua dolcezza, è una ragazza davvero impulsiva e soprattutto è un personaggio molto posito(a me piace molto).
Io non mi sarei mai avvicinata ad un lupo -.-" se devo essere sincera...nemmeno se fosse stato morto....ma quella pazzarella (che amo) di liz nn ha paura di una cippa e quindi che fa? si avvicina al nostro bel lupo rossiccio...sarà l'imprinting??? chi lo sa...può essere!
lo sapremo nella prossima puntata!! baciii miù <3 i love yoù! (ho fatto la rima :) )
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 03:00 am)

28/02/12, ore 02:27

stupendooo questo capitolo!
mi piace molto il modo che hai di interpretare jacob, il modo in cui crei determinati contesti e mi piace molto il rapporto che hanno tra di loro il resto del branco.
il tuo modo di scrivere, così "diretto" mi piace molto, con termini non troppo elitari e molto alla jake (alla mano), proprio per questo mi permette di vivermi la storia come se ne facessi parte anche io.
tornando al capitolo.... beh che dire? molto bello. davvero molto ironico e divertente, Collin e Seth sono davvero molto simpatici nei loro (tipici) commenti da ragazzi adolescenti (e non solo), Jacob è ancora più divertente nel modo in cui li coglie sul fatto...
Emrby beh...a quanto pare lui sta giocando a carte "scoperte" (non con liz ma cn jake) la sua Battaglia* per conquistare il cuore della bella Liz.
A mio avviso lui alla fine sa bene che il suo intento(separare jake dalla nuova ragazza) non andrà a buon fine, non può combattere contro un imprinting palesemente ricambiato, anche se si sta autoconvincendo un po' troppo(malamente).
Non ho ben capito se sia stato proprio Embry a chiamare nessie, in tal caso questo mi sembra davvero un colpo basso(poco lodevole) da parte sua, questo lascia trasparire quanto lui sappia bene la realtà qual'è e quanto lui sia soprattutto insicuro, questo devo dire che non mi è proprio piaciuto.
La situazione venutasi a creare, non è affatto semplice da sostenre, spero che Jacob ne esca nel migliore dei modi, spero tanto che Nessie non capisca in questo modo che tra il suo (ormai ex) ragazzo e la nuova (bella) ragazza ci sia qualcosa, spero ancora che liz non ne risenta molto per questa situazione.
spero tu possa pubblicare presto, in quanto la mia sete di sapere non è affatto trascurabile!!! baci bacini bacetti!! ti voglio bene by la tua Ami che sa già tutto <3
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 02:33 am)

26/02/12, ore 20:28

Ciao...io spero vivamente che Jake si svegli immediatamente e glielo dica...perchè se no è la fine...più che altro alla fine ho paura che ha rimetterci è proprio lui...e non è giusto...Embry secondo me sta veramente esagerando...anche perchè lo sa che non può fare niente...è inevitabile che Liz scelga Jake...non è vero?! io spero solo che non ne approffitti...e per quanto riguarda Nessie (che in questa storia veramente la trovo insopportabile e un personaggio insulso) spero che sparisca al più presto...in modo che Jake possa finalmente vivere la sua vita in pace....e poi mi è piaciuto il modo in cui si sono avvicinati con Liz...e quello che ha detto Liz sul fatto che vorrebbe vederlo sempre...bhè direi che parla già da solo...e Embry è giusto che queste cose le senta...per capire meglio!!! e poi ci credo che ha JAke va in pappa il cervello...con una che ti dice così....non vedo l'ora di vedere com andranno avanti le cose...e spero vivamente che Nessie si faccia da parte da subito....1bacio alla prossima

24/02/12, ore 14:50

Ok,ho letto Breath e anche Breath 2..sinceramente,già dalla prima volta in cui Liz chiamò a casa Black ho capito che questa ragazza avrebbe portato solo guai... -.-'' ! Comunque entrambe le storie sono molto belle,complimenti davvero ^_^ Continuerò sicuramente a seguire. :)) Baci.

23/02/12, ore 14:42

Allora cosa dire..... LIZ E' UNA GRANDE x)))) Sa di potersi fidare di quel Grosso lupacchiotto senza saper ke in realta è Jake <3 E vogliamo parlare di come è dolcissimo Jake a lasciargli il suo maglione..... Oddio :')
L'unica cosa ke bisogna rimproverargli e di nn aver detto a Nessie di Liz.. Qndo lo sapra' nn vorrei ke gli facesse qlkosa.... <3
Cmque è sempre meglio e tu sei una brava scrittrice <3 La tua storia è molto avvincente... Complimenti <3

23/02/12, ore 08:06

Ciaooo!
Come al solito sono in ritardo, non riesco mai a recensire tutti i capitoli.. Uffi!
Tu mi stupisci sempre di più, ogni volta che leggo un capitolo non posso fare a meno che pensare 'Wow, ma è stupendo'!
L'Embry normale (l'originale) iniziava a starmi simpatico ma questo Embry, l'Embry dell'altro capitolo mi ha proprio delusa! Che antipaticone del cavolo!
Finalmente Jake si è deciso a lasciare la vampirella viziata! Era ora, lo aspettavo da tanto questo momento!!!
Tutto qui.. Aspetterò (mangiandomi le unghie dall'ansia xD) il prossimo capitolo!
Taylover

23/02/12, ore 01:47

Sono contenta che Jake cominci a pensare più a se stesso, e che abbia mandato a quel paese quell'arrogante di Nessie.....ma non oso pensare a cosa accadrà quando lei verrà a sapere tutta la verità.
Curiosa come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao.

22/02/12, ore 22:32

Ciao...allora questi ultimi capitoli sono stati un po' turbolenti....per la reazione di Embry non mi aspettavo certo qualcosa di diverso...mi dispiace per Jake che pensava che sarebbe stato tutto rose e fiori...ma così non poteva essere...per quanto riguarda Nessie direi che ha proprio passato il limite e Jake ha fatto bene a dire che era finita...l'unica cosa che ha sbagliato, come ha detto lui stesso, è stato il fatto che non le ha detto niente di Liz...perchè adesso quando si scoprirà succederà un vero pandemonio...per quanto riguarda l'incontro con Liz mi è piaciuto...mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato un po' più lungo però non importa...per quanto riguarda Liz chissà perchè sta sempre sulle sue quando vede Jake...e poi mi è piaciuto molto come Jake si è comportato quando sono stati da soli...da vero gentiluomo...io non so che aspettarmi da questa storia...prevedo burrasche in arrivo...e anche belle grosse e duratutre...1bacio alla prossima

22/02/12, ore 18:35

penso che jake abbia deciso di avvicinarsi e conoscere liz trasformato da lupo, in modo da conoscere i suoi piu' profondi pensieri e poi forse alla fine dichiararsi, per quanto riguarda nessie penso che nn ci sia piu' nessun legame e nn solo per colpa del suo secondo imprintig era gia' nella'aria la sua voglia di lasciarla, almeno per una volta ha deciso di pensare un po' a se stesso-ciao PS una terza parte? e' una storia infinita xdxd

21/02/12, ore 15:19

FINALMENTE ALMENO ILBRANCO SA LA VERITA' SU LIZ!!
CERTO LA SITUAZIONE CON EMBRY NON SI PROSPETTA TRA LE PIU' ROSEE....
L' IMPRINTING CON LIZ MINERA' NUOVAMENTE IL RAPPORTO TRA JAKE ED EMBRY, GIA' MESSO A DURA PROVA DALLA RIVELAZIONE SU BILLY E LA CONFERMATA PATERNITA' DI EMBRY.
LA VEDO UN PO' DIFFICILE PER ILNOTRO JAKE, PER AFFRONTARE TUTTO E TUTTI AVRA' BISOGNO DI UNA DOSE MASSICCIA DI PAZIENZA E CORAGGIO.
MISS CULLEN ANCORA NON SA LA VERITA'..... PREVEDO FUOCO E FIAMME E NON OSO IMMAGINARE LA REAZIONE DI PAPARINO EDDY E MAMMINA BELLA!!!
AD OGNI MODO GIA' SI CAPISCE CHE LIZ E' UNA RAGAZA CON LE IDEE BEN CHIARE IN TESTA!!
PERO' MI DISPIACE COMUNQUE PER EMBRY E SPERO CHE TU PRESTO POSSA FARLO SORRIDERE E RENDERLO FELICE!!
COMPLIMENTI!!
ALPROSSIMO!!
BACI!!
VINCI84

20/02/12, ore 17:35

E a me piace ballare !!! Mamma ke casino.... ma mi dispiace per Embry xkè la nostra Liz ha gia' deciso....
Il guardare la parete della camera di Jake... le foto le di sicuro erano con Jake ... ma soprattutto il suo annusare la maglietta di Jake è un kiaro segno di ki ha scelto la ragazza <3
Cmque ti ripeto ke questa idea del doppio imprinting è meravigliosa <3
Bravissssima <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

19/02/12, ore 21:49

Ciao. Sono una nuova lettrice della tua storia e devo dirti ke la trovo molto bella. Cavoli un doppio imprinting è un'idea assolutamente nuova. Ho letto moltissime FF ma questa è veramente diversa :) Ti prego posta al piu' presto xkè sn curiosa di sapere come reagira' Nessie e la famiglia Cullen. Un bacio <3 P.s. ADORO LIZ A PRIORI <3

15/02/12, ore 15:05

Ciao!!!! :D
Quello che riesco a dire è semplicemente WOW *-*
La storia mi appassiona sempre di più.....
a presto
XOXO