Breath 2 - Il Soffio Di Un Nuovo Battito -
di Carmen Black

14/02/12, ore 23:01

Va bene che per continuare a leggere una storia deve suscitare molte cuoriosità, ma povero Jake continua ad andare dalla padella alla brace !!!!! Mi fa una pena enorme vederlo sempre immerso nei casini,nonostante ciò non si può certo dire che la sua vita è monotona. Comunque spero che almeno questa Liz gli porti un pò di pace se lo merita proprio. Ciao a presto.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 11:02 pm)

14/02/12, ore 22:34

Ormai lo avrai capito, vada come vada io tifo per Jake.... e la tua Nessie non te lo nascondo mi sta un poco antipatica, una ragazza piena di se, no decisamente non mi piace. Comunque spero che questa Liz faccia davvero bene al nostro Jake anche perchè ne ha passato davvero delle belle.
Brava Ciao a presto.

14/02/12, ore 10:43

Oh uau xD mi sono piegata in due dalle risate e non riuscivo più a smettere quando ho letto la parte in cui Jake pensa e poi lo chiamano!
Hahahahahahahaha x'D
Ti prego, fai che Jake si trasformi il più in fretta possibile così tutti e ripeto T U T T I sapranno dell'imprinting con Liz, il mio adorato lupacchiotto ha già sofferto abbastanza.
Nessie, 'sta viziata del cavolo, spero che non combini niente alla Liz!
Ciaooo
Taylover

12/02/12, ore 21:39

Ciao...io sinceramente non so che dire però il ragione del nonno di Quil ci sta tutto....loro per natura combattono i vampiri e lei è per metà una di essi...cco spiegato il motivo per cui loro litigano in continuazione...però mi dispiace per Jake...nel senso che si trova sempre nei casini anche quando non vuole....e mi dispiace anche il fatto che il suo secondo imprinting sembra interessare proprio Emvry...suo fratello...e come possono andare d'accordo due lupi su questa cosa?...io non so proprio cosa dire....e poi per quanto riguarda Nessie non so come potrebbe reagire...anche se devo essere sincera preferirei che sparisse da questa storia...non so perchè non piace e il fatto che tu abbia paura che lei sis cagli contro Liz mi da fastidio...perchè alla fine non lo trovo giusto....non è mica colpa sua....per quanto riguarda Embry spero che se ne faccia una ragione...ma immagino che sorgeranno anche dei problemi per questa cosa qua...ci sarà mai un periodo di calma per il nostro lupacchiotto? staremo a vedere 1bacio alla prossima

12/02/12, ore 20:32

sempre più coinvolgente ed eccitante!! e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!!!
A presto e un bacio
ConcyCullen

12/02/12, ore 13:47

come spiegazione ci sta ma a pagarne le conseguenze sara' sempre jake, sara' sempre lui ad andarci di mezzo, qualsiasi decisione voglia prendere-ciao

12/02/12, ore 04:10

Sonoooo troppo felice del nuovo imprinting! basta Nessie ha stancanto....come tutti i Cullen! sono felice di questo nuovo personaggio(Liz).
spero proprio che porti una ventata di normalità!
Io tifo assolutamente Liz , è una ragazza come tante (almeno da quello che si è capito fino ad ora) e quindi un po come tutte noi che amiamo questa storia e proprio per questo sono dalla sua parte...proprio perchè in parte mi rivedo in lei.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto! un bacio amoras!!! scriviscriviscrivi!!! :D <3

12/02/12, ore 02:37

ciao!!! :D
aspettavo con ansia un tuo aggiornamento...
capitolo strabiliante *-* (come sempre)
dall' aria che tira presto ne vedremo delle belle!!!!
a presto ;D

P.S daiii che Nessie metterà a tappeto Liz!!! xD

09/02/12, ore 23:34

che casiniiii O.O xD
la storia diventa sempre più intrigante!!! bellissimaaa
la nostra nessie sarà anche molto viziata, però non merita di essere presa in giro in questo modoe so già che Jake farà la scelta giusta. Come sempre del resto....
Io spero solo in un ritorno di fiamma tra i due.....
a presto, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! ;D

P.S giuro che darei volentieri fuoco a questa Liz xD
P.P.S. Leggendo le presentanzioni ho notato che nella prima storia come personaggi avevi messo Jacob/Renesmee, mentre ora hai messo semplicemente Renesmee. Sarà forse un indizio?!?!? Lo scopriremo solo vivendo... ;D

09/02/12, ore 23:18

Certo che sei proprio cattiva! Scrivi benissimo ma ci lasci sempre così :( no dai sto scherzando :D io ti adoroooo ** la mia curiosità aumenta e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Ciaoo :) P.S. povero Jake T.T è proprio sfigato in amore D:
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:20 pm)

09/02/12, ore 21:40

Noo...T.T...Povera Nessie....e ke kavolo però...Jake ma che combini??!!......kissà che cosa succederà!!!
A presto e un bacio
ConcyCullen

09/02/12, ore 18:22

e' un bel casino, solo a jake poteva capitare una cosa del genere, nn gliene sono capitate gia' tante di stranezze? nn era ora che se ne stasse un po' in pace? ma fra tt qs se e cosa, nessuno a pensato a come dovra' fare a celare i suoi pensieri a edward e al branco? gli verra' sicuramente un'esaurimento nervosoXD

09/02/12, ore 17:40

è no è caro il mio jacob black..te lo chiedo eccome di nessie in questo momento!!no no no..io a questa cosa non ci sto..mi oppongo!!ma daaaaiiii..va beh..nes che vuole un bambino mi sembra un po frettolosa e viziata come al solito..ma non se lo merita!!non avrei mai pensato di dirlo: MA POVERAAA!!

08/02/12, ore 16:46

Ciaooo! Oh no! Cioè Oh sì! ( non fraintendere!) Finalmente Liz è entrata in scena! Maaa, sbaglio o Jake ha avuto un altro imprinting!? Wow! Questa storia sta diventanto sempre più ingarbugliata! Spero tanto che nasca qualcosa tra quei due!

08/02/12, ore 16:00

No,no,no,no,no,no,noo,noooooo,NO! Giuro su Topo Gigio che se questa Liz è il nuovo imprinting di Jake,se Nessie sarà lasciata sull'altare,giuro che ti vengo a cercare! So dove abiti! (ok non lo so ma lo scoprirò .-.)