Breath 2 - Il Soffio Di Un Nuovo Battito -
di Carmen Black

08/02/12, ore 10:25

ma stai scherzandoooo??va bene che la tua nessie mi sta leggermente antipatica ma un altro imprintig per jake non lo vedo proprio possibile!!quando nella prima storia parlava al telefono con liz sinceramente pensavo che poi sarebbe stato l'imprintig di embry..era il tuo modo di trarci in inganno??no daaai..sarò tradizionalista ma jacob non può stare con altre che nessie!!cmq brava..sono col fiato sospeso!!

08/02/12, ore 00:20

Un'altra volta!!! no non è possibile un'altro imprinting....mi sa che la vedo dura per Nessie, cosa succederà nel prossimo capitolo??! sono proprio curiosa di leggerlo.
Complimenti ancora e a presto.

07/02/12, ore 19:35

Ciao...ma oddio Jake ha avuto un altro imprinting?!?!?!?!??!? devo essere sincera?! un po' io ci speravo che si lasciasse con Nessie...perchè nella tua storia Nessie non mi piace per niente...la trovo infantile e non giusta per Jake...non fraintendermi...mi piace la tua storia e tutto quanto...ma è il personaggio che non piace...non so...forse perchè non piace nemmeno a te? chiedo magari mi sbaglio...io sono contenta per Jake se ha avuto l'imprinting con un'altra...devo essere sincera...l'avevo mezzo sospettato quando si sentivano per telefono che tra loro c'era qualcosa di più rispetto ad una semplice conoscenza telefonica...e ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...forse il discorso del matrimonio lo ha talmente scombussolato che gli ha alterato tutto quanto...oppure il rifiuto di Nessie nei mesi precedenti ha fatto si che l'imprinting si sia esaurito...sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti...1bacio alla prossima

07/02/12, ore 19:27

Nooooooooo Oh santo dioooo!!! è possibile??? un altro imprinting??!!! oddioo......non può essere....allora si è sbagliato con Nessie..o no?..no....non può farlo....!!!!...ohhhhhhhhhh
sto scoppiando non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà, non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!
Baci e A Presto
ConcyCullen

07/02/12, ore 17:21

Bellooo sono emoziononatissima che sia iniziato breath2 e nn vedo l'ora di leggere ancora...sono troppo curiosa...anche se nn mi va a genio che jake si sposi...soprattutto con nessie...baci baci ti adoro <3 tua ami

07/02/12, ore 16:57

Bellissimo capitolo ami!... Leggere jake è uno spasso... Troppo simpatico!! Va be nessie nn la sopporto come ben sai... Quindi sn felice x qst nuovo imprinting inaspettato! Ne vedremo delle belle! E chissà magari jake molla nessie una volta per tutte! Baciiii ti adoro <3

07/02/12, ore 15:59

Un doppio imprinting???
nooooooooooooo ma daiiiiiiiiiiii....
davvero lo credi possibile??
Mah *_*
Una profonda amicizia non andava bene lo stesso??
Bò...d'altronde l'autrice se tu ^_^
A presto baci !!

07/02/12, ore 14:33

stai pur certa che qs nn se l'aspettava nessuno, tantomeno jacob, vedremo ora come reagira' la viziata nessie-ciao

07/02/12, ore 14:12

O.O e ci lasci così? No no no no no no no no noooooooooooooo D: non è possibile! Bellissimo capitolo e ti prego aggiorna presto T.T

07/02/12, ore 11:11

O.O sono rimasta così per 10 minuti.....
jake non può iniziare a fare il don giovanni proprio ora!!! xD
comunque capitolo bellissimo.
E' troppo forte Rose ahahahahahahahah
a presto ;D

07/02/12, ore 11:00

No! No, no, no, no, no! Non può essereeeeeeeeee!
Ma come, l'imprinting con Liz? Ma non è possibile T.T
E la piccola Nessie?
Comlimenti per la suspance che riesci a creare, sono curiosissima.
Fantastica la battuta sulle mutande di Jasper, ho riso per mezz'ora XD
A presto un bacione^^

07/02/12, ore 02:40

Stupenda

05/02/12, ore 18:26

Forse sarebbe stato più bello se l'idea del matrimonio fosse partita da lui, sai la dichiarazione , l'anello stè cose qua....una scena tipo Edward e Bella di Eclipse almeno io l'avrei vista così, anche se lui non disdegna il matrimonio, la situazione lo fa sentire in pò con le spalle al muro..... non farci caso questo è un mio piccolo pensiero. Quindi questa è la tua storia e gli porto rispetto E' divertente molto...mentre leggo ogni riga m'immagino la faccia di Jacob quando dice a Nessie..... O Santo cielo! Ma perché le donne sono così complicate? Ci vuole così tanto a dire una frase per intero senza fare andare fuori di testa chi gli sta accanto?
Ah.... forte e l'idea del manichino poi....brava si mi piace continuerò sicuramente a leggerla. Ciao a presto

05/02/12, ore 15:21

Oddio a quanto pare nemmeno l'imprinting risparmia la sindrome da Peter Pan ai maschietti quando noi donne ... appunto!!!^_^ ...tiriamo fuori il discorso matrimonio con tutti gli annessi e connessi hihihihihihihihi
Cmq Carmen ora... prima dell' annunciata catastrofe...non ci potrebbe stare un capitolo romantico per metabolizzare la cosa no?? ihihihihiih
Adoro i momenti d'intimità tra questa coppia <3
A presto cara e... love Jake 4 ever :*

05/02/12, ore 13:02

Veramente, veramente, veramente adorabile xD
Che inizio fantastico!! Jake è praticamente terrorizzato xDihihiihihh.
Bellissima introduxione, non vedo l'ora di andare avanti. Bella e scorrevole anche la scrittura ;)
Alla prossima, sono impazientissima
Baci baci^^