symphonic - don't forget about me.
di frankyfitzgerald

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/12, ore 16:58

Ciaooo, mi piace molto aggiorna presto! ;) Io sono JustNiki_ su twitter !! =)

30/09/12, ore 15:41

Oddio che bello! Era tantissimo ch e in aggiornavi e mi hai sorpresa tantissimo! Mi é piaciuto particolarmente questo capitolo perche speravo che lei ricordasse qualcosa è diamine! Ci è riuscita!
Vorrei intravedere più ricordi da l'arte sua ma ancora di più vedere ancora Harry. Secondo me quel ragazzo la può aiutare davvero tanto.
Non so perché ma la sorella e le amiche non mi convincono tanto.
Niall é sempre splendido ma vorrei vederli passare più tempo insieme.
A parte questo mi piace tantissimo la tua ff! Ti prego aggiorna presto.
Ah io su Twitter sono @_Sheistender e per cortesia passeresti a dare un'occhiata da me? c:
A presto ed un bacio,M.

22/08/12, ore 16:49

tra le più belle fan fiction che io abbia mai letto,scritta benissimo,trama stupenda. è praticamente perfetta. e mi hai fatto venire i lacrimoni non poche volte.

19/08/12, ore 13:40

Uouououo ragazza fattelo dire sei un'ottima scrittrice ;)
La storia mi piace un sacco è diversa dalle altre ma avrei solo un consiglio da darti:
Dovresti far tornare qualche ricordo o memoria in più alla protagonista..
Comunque la FF è la tua e puoi farne ciò che vuoi e a noi lettrici starà bene qualsiasi finale o svolta della storia! cc:
Scrivimi su twitter quando aggiorni questa FF sono @zaynsblazer , a presto! :))

17/08/12, ore 20:18

Dubito di averlo ancora detto, ma... Amo questa ff, sei una scrittrice meravigliosa, le tue storie ti portano in another world, già che siamo in argomento one direction:)
Aggiorna presto!!:D Sono già ansiosa di vedere un capitolo con Hazza=)
Brava, brava, brava:D
Baci,
Giada

08/08/12, ore 02:12

Davvero una fantastica Fan Fiction, diversa dalle altre ma non meno bella anzi, questo particolare la rende veramente UNICA!
Scrivi davvero benissimo, ormai non riuscivo a non continuare a leggere i capitoli!
Sophie e Liam sono dolcissimi ma,non so come, m'ispira di più la coppia Sophie/Harry! (?)
Continua a scrivere questa meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Huntress of Fire (@Danila_Lory su Twittah ;) )

07/08/12, ore 15:17

l'altro giorno ho visto su twitter che avevi chiesto di leggere,sono riuscita a farlo e devo ammettere che hai del talento.
Sei bravissima,è una fan-fiction diversa da molte e che merita:)
Sono contenta di aver iniziato a leggerla e va subito nelle mie preferite!
Mi piace molto il personaggio di kathy,e Liam è dolcissimo.
La scena di questo capitolo anche lo è,davvero è qualcosa di meraviglioso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione!:)
(su twitter sono @_ShesAmazayn ,sembra da coglione questo nick ma vabbè çç)

05/08/12, ore 20:36

Ti prego ti prego ti prego <3 continua è stupenda è pwojdfpiwuefp :D
Continua adoro questo tema della ff è stupendo *-*

-Sofia.
Ps.se ti va puoi venire da me? Se ti va ovviamente;)

05/08/12, ore 19:43

Oddio ma è yghjiuhygjuhygb
Davvero è bellissimo. Scrivi una meraviglia e questo capitolo è di una dolcezza indescrivibile hnjuhb
continua presto ti prego **
( su twittah sono @xhugmepayne ) c:

05/08/12, ore 18:00

Dio, questa storia non me la ricordavo molto bene, perciò prima me la sono letta tutta da capo.
E sono molto contenta che tu abbia aggiornato! Mi piace tanto tutto, è molto originale! Non ho capito una cosa però: nel primo capitolo, c'è una frase che dice tipo "stavo per morire, io, Kathy Wordsworth stavo per morire all'età di 19 anni" e poi invece c'è scritto che si chiama Sophie, bhò.
Tutta la storia mi incuriosisce, il rapporto con Harry soprattutto, aspetto la continuazione per capire meglio!
Io su twitter sono @xtommosvoice
Alla prossima ;)
P.S scrivi molto bene, mi è facilissimo immedesimarmi, visto che descrivi proprio tutte le senzazioni!

05/08/12, ore 17:12

Wooooo!
Ok, il capitolo mi è piaciuto molto...ma non essendo un dottore e non intendendomi di certe cose, è normale che (anche se con il bacio come stimolo) le inizino già a ritornare alla mente certe cose? Suppongo di sì, bah. Comunque mi è sembrato un passaggio troppo brusco personalmente.
Anyway, io sono team Harry. HARRY HARRY HARRY! Vedremo come si mettono le cose xD
Aspetto il prossimo, magari prima che mi venga l'artrite o qualche malattia degenerativa!
<3 :D

05/08/12, ore 17:04

Bello, bello e ancora bello! Davvero! Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono strafelice del fatto che hai deciso di continuare la storia!
Mi piace sempre di più la coppia Liam-Sophie! Devo essere sincera, all'inizio non li supportavo molto ma, dopo quest'anniversario e i ricordi che finalmente hanno cominciato ad affiorare, ho cambiato idea!
Che dire se non che sei stata bravissima come sempre? Che amo il modo in cui scrivi te lo dico praticamente sempre quindi non voglio rischiare di sembrare troppo ripetitiva! :)
Ah, dimenticavo! E' bella la nuova "grafica" del capitolo.. Intendo il fatto che scrivi tutto nel centro.. Non so sembra più scorrevole e meno pesante per gli occhi!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così!
Elisa ( @mockingjay182 )

05/08/12, ore 12:21

Mi piace, mi piace e mi piace
sei bravissima, cavolo.

05/08/12, ore 12:09

Come ti ho detto, eccomi qui, pronta a recensire. Vorrei già avvisarti che le mie recensioni NON sono mai un granchè, visto che non sono molto abile in questo.
Sai che è davvero bella? Io mi scimmio davvero poco con le FF, ma questa ha un qualcosa di particolare che mi ha subito attirata.
Sei bravissima a scrivere, non dimenticartelo.
Ora corro a leggere gli altri capitoli.
Baaacio, da me e ilo mio nick imbarazzante . . .

ps: Ho già messo la storia tra le seguite e la continuerò a leggere.

05/08/12, ore 11:11

ne è valsa la pena aspettare, questo capitolo è stupendo.
finalmente Kathy ha iniziato a ricordare qualcosa, e lei e Liam sono davvero dolci.
complimenti Lia, davvero complimenti, è tutto perfetto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua la storia.

un abbraccio, manu. (@somebodyytolove)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]