The forbidden and impossible love.Just to us
di bleachlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/14, ore 23:13

Un altro bel capitolo,complimenti evol.

Aspetta,ma non eri tu quella che aveva detto di non scrivere fic sdolcinate? lol

17/01/14, ore 21:31

E un altro capitolo -sempre più bello degli altri- è andato,devo dire che comunque mi piace,anche se non so di chi si parla lol

-♥

09/01/14, ore 19:42

Anche se hai detto che poi migliorerà con l'andare dei capitoli,ho trovato questo esordio comunque molto carino,continuerò a leggerli. Bye evol ♥

WoW!!! Bellissimo capitolo... Mi è piaciuto il finale aperto. Mi sto già immaginando Damon che va di matto completamente!! :)

ciaoooo :')
ODDIOOOO mi hai commossa sono diventata un personaggio della ff *.*
Sono il grande amore passato di Klaus.. sto piangendo.. è stata una grande emozione la mia entrata in scena :')

"Non osare io la amo" è stato troppo per il mio cuore Klena e poi "Aspettiamoci un Damon che incarna l'orlando furioso e mi duole dirlo potrei anche non riuscire a dissuaderlo nell'intento di ucciderti" io ero tipo a terra a ridere troppo forte XD la fine dolce! loro due a MF come due innamorati che vogliono gridarlo a tutti *.*
è triste pensare che siamo arrivati al finale della ff...e che fine!! W IL KLENA e il mio team KLUCY XD
kiss Lucy aka Klucy XD
P.S. Il mio pc è pazzo ora scrive tutto in grassetto o.O
P.P.S. KLENA A VITA!
P.P.P.S. sognerò il Klucy come tutte le notti ormai XD
P.P.P.P.S. voglio un'altra tua ff sul Klena!! mi mancherai ç__ç

Che bel capitolo come sempre direi comunque il finale e bellissimo e ognuno può immaginarsi cosa succederà XD
Sono un po' triste, mi mancherà la tua fan fiction :(.
Baci baci
Elena98 <3

17/02/12, ore 22:16

ciao :D
io mercoledì ho fatto un esame che mi ha distrutto così tanto che ora sono bloccata a letto XD
Fantastico capitolo soprattutto il finale dove ho sbavato sul pc XD non riuscivo a credere di leggere/immaginare il Klaus di una volta e poi lui ed Elena nel finale sono tipo *Q___ lei finalmente che ammette di amarlo, mi dispiace per Damon che tra telefilm e ff rimane sempre fregato XD hai visto la 3x15?? io sii

17/02/12, ore 21:13

Il capitolo e la storia sono davero belli. Mi piace questa coppia e come racconti la loro storia. Aggiorna presto.

17/02/12, ore 16:47

Ciao !
Come sempre un bel capitolo sono rimasta incollata allo schermo del mio PC fino alla fine , non potevo credere che Klaus fosse tornato quello di una volta, ma per fortuna no.Povero Damon, un po' mi fa pena. Finalmente elena ha ammesso i suoi sentimenti per Klaus,magari fosse così anche nel telefilm.
Hai visto la nuova puntata ? Quanti colpi di scena.. XD
Elena98

16/02/12, ore 23:34

SEMPLICEMENTE UNICA!!! di solito, tutti mi dicono che sono troppo smielata, ma questo capitolo è fantastico, trasuda dolcezza da tutti i pori... Ti adoro!!! Please, non farmi aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo... baci...

12/02/12, ore 11:10

Ciao! La tua fan fiction è davvero bella e ben scritta. La relazione tra Klaus e Elena non è tra le mie preferite, devo ammetterlo, ma qui è davvero ben raccontata e molto molto interessante! Mi fa piacere che per una volta Elena faccia qualcosa di veramente veramente inaspettato! Katherine che risolve la situazione l'ho adorata!!! Non vedo l'ora di vedere come continua...

A me Klaus e Caroline piacciono abbastanza, invece prenderei volentieri a calci Elena... Insomma prima spezzi il cuore a Damon, poi implori Stefan? Ma non hai un po' di dignità?!! Se mi uccidono Klaus, Elijah o Rebecca mi arrabbio!

11/02/12, ore 23:00

ciao :D
oddio fantastico!! Elena che supplica Klaus è fantastico mi immagino la scena e lui che la guarda con dolcezza *.*
Non so come ora farai a far rimanere Elena con Klaus.. c'è Damon e gli altri... D: KLENA A VITA RICORDA XD
Spero che aggiorni presto :D vista e stra vista la 3x14 e meglio che stendiamo un bel velo perchè io al finale ero morta.... XD
kiss lucy

11/02/12, ore 21:44

Capitolo fantastico!!! Ma dove le trovi tutte queste idee?! Bè sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo?? Mentre lo leggevo, continuavo a pensare a come avresti risolto il problema della comparsa di damon e degli altri. Non vedo l'ora di sapere come, perciò aggiorna presto, please...
Per quanto riguarda la puntata 3x14 a me non è piaciuta... Sto cominciando ad odiare Elena: come ha osato trattare così damon?! Invece Klaus mi è piaciuto, così dolce e vulnerabile... Spero che Esther muoia presto... ihihih.. un bacio

11/02/12, ore 16:42

Ciaoo!
Un capitolo davvero emozionante e bello Elena che supplica Klaus i suoi ibridi impazziti,stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo.
Riguardo alla puntata di giovedì anche io sono incazzata non mi piacciono per niente Klaus e Caroline e poi Elena è stata davvero unna persona orribile con Damon poi Esther mi ha fatto venire un colpo,pensavo volesse uccidere Elena e ciò che dice e incoerente dice che vuole bene alla sua famiglia,ma la vuole
ammazzare .Non ci capisco nulla..
Baci baci Elena98 XD

09/02/12, ore 14:48

Che bel capitolo scusami se non ho recensito quello precedente,ma per un po' di tempo non ci sono stata quindi gli ho letto tutte due ora e sono stupendi i tuoi personaggi sono tali e quali a quelli della serie TV , continua così e vorrei sapere come si comporterà elena (quando uscirà dai sotterranei) e i suoi compagni ( quando scopriranno cosa è successo tra i due ,naturalmente se gli scopriranno)e Klaus (è proprio cotto),
Aggiorna presto un bacione
Elena98 XD