The New Danger
di Peyton Sawyer

25/06/12, ore 10:42

Questa storia dell' immortalità mi sembra una gran fregatura...anche se è altrettanto vero che se non accettano e uno di loro muore non riusciranno più a sconfiggere quei maledetti !! Scorpius finalmente sa...e adesso come reagirà ?? aspetto il prossimo capitolo !! sono davvero curiosa !! un bacione !!

18/06/12, ore 00:21

Credo che questa descrizione che ci hai fornito dei poteri ci sarà utile nei prossimi capitoli...sopratutto la descrizione del potere del fuoco, legato al potere dell' amore :))
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo !! un bacione Peyton !!

16/06/12, ore 12:40

Ciao! La tua storia mi piace da impazzire. Mi è piaciuta davvero tanto la parte con le battute del film RED! Complimenti brava!

01/06/12, ore 19:41

Ah che bello finalmente hai aggiornato !! Allora procediamo con ordine, questo Dylan che vuole far fuori Scorpius lo sto detestando con tutta me stessa...ma che vuole ? La memoria dei ragazzi si riattiva quando incontrano qualcuno che conoscono...quindi Lily deve solo incontrare Scorpius e poi dovrebbe ricordare :)) e sinceramente spero accada presto !! Il battibecco tra James e Scorpius mi  piaciuto molto...come al solito il povero James viene lasciato all' oscuro, perchè la sua impulsività non aiuta ed infine Cosa sono le fosse dell' inferno ??? Oh mamma mia prevedo guai per i nostri ragazzi !! spero che aggiornerai presto !! un bacione !!

20/03/12, ore 17:29

Ehi Ciao !
Finalmente un capitolo con un po' di svolta !
Nero è un tipo simpatico mi piace ! Finalmente hanno capito di esse superpotenti e cosa volessero dire i simboli, anche se non è chiarissimo.. potresti spiegarmi qualcosina in più ? =D
Beh il Berretto Rosso mi sta antipatico !!
Ma la memoria dei ragazzi si riattiva quando incontrano qualcuno che conoscevano ??
Aggiorna presto,
Un bacio

20/03/12, ore 17:20

no...no...scusa quali antichi demoni???? altri pericoli in arrivo ? bè perlomeno adesso sappiamo che cosa vogliono dire quei simboli e che loro sono potentissimi !!! aggiorna presto che ho bisogno di sapere )) un bacione !!

14/03/12, ore 14:11

Ehi ciao !
Bel capitolo complimenti... tutto colpi di scena ! =)
Menomale sono scppati sennò erano guai... anche se ora sono messi molto peggio in quanto li cercano dappertutto !!!
Non ho capito bene una cosa... Ma sono ricercati da quelli che li avevano catturati e gli avevano rimosso la memoria o dal Ministero ???
Beh spero che riescano a portare a termine i loro progetti e che Rose, Scorpius e Albus li aiutino in qualche modo ! :)
Alla prossima,
Un bacio,

13/03/12, ore 20:14

menomale che sono fuggiti...solo che adesso li cerca mezzo mondo e la situazione si complica ancora !! anche per Harry la situazione non è semplice insomma è sua figlia !! aspetto il prossimo capitolo con curiosità, come sempre, perchè la tua storia è avvincente e misteriosa :)) un bacione !!

12/03/12, ore 20:21

Bella storia! Sbaglio o è un mix tra Harry Potter,The secret circle,Trasformers e  Nikita? FANTASTICO. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

09/03/12, ore 20:05

No!!!!!! Come possono farlo ????
Lily e gli altri devono tornare a casa, ognuno dalla propria famiglia, Lily, per di più, deve ricevere anche una proposta di matrimonio!!!!!
Non possono portarli di nuovo via!!! Spero che riescano a scappare e a trovare presto la strada di casa... O, se proprio non hanno nessuno idea di quale sia la loro casa, spero che si sveglino al ministero e abbiano tipo un' illuminazione, così li trovano e sono tutti salvi...
Spero che riescano presto a tornare a casa perchè voglio vedere Scorpius e Lily di nuovo insieme ...
Va be'... aspetto con ansiadi leggere il prossimo capitolo...
Salutii _Gi

09/03/12, ore 19:23

No cavolo !! dimmi che hai un asso nella manica e che non li hanno ripresi !! Povera Lily, non possono davvero riportarla da quei mostri !! sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo !! un bacione !!

08/03/12, ore 17:38

Ciao! Ho appena scoperta la tua storia...
E' bellissima!! Mi piace moltissimo, hai avuto un'idea molto originale! Davvero!
Mamma mia, sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Se ho ben capito dagli scorsi aggiornamenti, aggiorni ogni 3 giorni... E siccome questo capitolo è stato postato il 6, dovresti, secondo il mio ragionamento, postare domani... Giusto?
Bé, spero proprio di sì! Aggiorna presto ;)
Cathy Linton

P.S. Ho scritto una ff James/Lily, Dall'odio all'amore, James&Lily... Lo so, il titolo è proprio brutto, ma non avevo in mente altro... Ti va di passare e recensire? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, e se magari hai qualche consiglio da darmi... Ciao!

07/03/12, ore 19:33

certo che uccidere un mago solo perchè potrebbe diventare malvagio...sono proprio degli str*** !!! ora sono proprio curiosa di sapere cosa gli dirà Nero dei simboli !! aggiorna presto !! un bacione !!

07/03/12, ore 13:17

Ehi ciao !
Finalmente il capitolo ero proprio ansiosa di leggerlo !
Meno male si sono salvati sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo !!
I simboli che vedono i ragazzi sono gli stessi che hanno trovato Scorpius e gli altri giusto ??
Beh questi maghi sono stati veramente ingiusti con loro.. insomma che colpa ne hanno se sono stati scelti contro il loro volere ?
Beh credo di aver detto tutto.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, un Bacio,
Ludo =D

04/03/12, ore 20:17

Ehi ciao !
Bel capitolo... Sono stati fatti passi avanti per risolvere il mistero che avvolge il rapimento di Lily !
Non ho ben capito da dove venisse e per chi lavorasse Jerry, era un po' intrigato !
E poi come l'hanno ucciso >.< è stato orrendo !
Beh spero che Rosie scoprirà come decifrare i simboli e che tutti e tre ne vengano a capo !
Spero che nel prossimo capitolo parli di nuovo dei ragazzi.. sono curiosa di vedere se ritroveranno la memoria !!
Beh spero che aggiornerai presto,
Un bacio,