The New Danger
di Peyton Sawyer

03/03/12, ore 19:17

povero Scorpius, ha capito che Lily è immischiata in qualcosa di grosso...cioè uccidono addirittura !! per fortuna adesso ha chiesto aiuto ad Albus e Rose ( sai che anche io la immagino con Frank Paciock ? :)) e adesso forse insieme possono sperare di arrivare a qualcosa di concreto...o perlomeno spero io :)) aggiorna presto mi raccomando !! un bacione !!

01/03/12, ore 14:04

Ehi Ciao !
Mi è piaciuto molto il capitolo !
Finalmente i ragazzi sono arrivati al "villaggio" anche se li potranno trovare nuovi pericoli ma spero comunque che li aiutino a recuperare la memoria.
Non ho ben capito da chi arriva il seganale che ricevono Rose e la sua squadra... potresti chiarirmelo ??
Il Gungan è sempre più simpatico.. Lo adoro !
Beh ho detto tutto... Spero che aggiornerai presto !
Ludo =D

29/02/12, ore 15:51

aiuto sono un po' confusa ??? ma il segnale che riceveva Rose di chi era ?  perchè se era del gruppo di Lily ed hanno tagliato le linee mi mangio le mani :))  aspetto con ansia il prossimo capitolo !! un bacione !!

29/02/12, ore 05:04

La tua storia mi ha appassionata davvero tanto e dopo aver seguito praticamente tutti i capitoli in silenzio, una recensioncina, dopo una notte in bianco e con un cervello praticamente in pappa, ci sta.
L'adoro. Adoro com'è Lily, Adam, Harry che non si arrende mai e Scorpius .. che è un amore. *-* Mi piace anche molto  l'idea, l'originalità e indiscussa e tu scrivi indubbiamente bene. Sì, okay, sembro una critica letteraria mal funzionante, ma perdonami u.u
Continua a scrivere così mi raccomando e aggiorna prestissimissimo. :3

24/02/12, ore 14:19

Ehi !
La tua storia mi piace sempre di più!
Trovo che Scorpius sia molto dolce e carino a non perdere le speranze che Lily sia viva.. come in molto avranno già fatto (Draco e Astoria). E credo sia saggio da parte sua cercarsi un lavoro e poi chiederle di sposarlo.
Spero che i ragazzi recuperino parte della memoria perduta e che capiscano in che enorme casino si trovino e che tornino presto a casa !
Beh ho detto tutto... Aggiorna presto.
Ludo =)

24/02/12, ore 13:37

Ma quanto è dolce Scorpius che dice ai suoi che Lily è viva e lui non solo l' aspetterà ma si sta cercando anche un lavoro per sposarla !! mi piace anche questo capitolo...è un capitolo di transizione ma servono anche questi !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

22/02/12, ore 11:33

è già da un pò che seguo la tua storia, ma ho aspettato di leggere gli ultimi capitoli per recensire. L'idea è davvero molto originale e interessante! Mi attraggono molto storie di questo genere, con sette misteriose che rapiscono i ragazzi, ecc, ecc. E sono curiosa di sapere come se la caveranno per gestire questo Cerchio! Anche se spero che alla fine ognuno riavrà i propri poteri e torni dalla sua famiglia.
Hai uno stile molto piacevole, ma occhio agli errori di battitura ;)
Volevo darti qualche consiglio, però:
Innanzitutto, caratterizza di più i personaggi! Lily in primis, essendo un personaggio molto importante! La più caratterizzata è Marie, che vediamo spesso come assetata di potere, forte, ma al tempo stesso capace di rimediare ai suoi errori, ma gli altri lasciano un pò a desiderare! Facci capire come sono interiormente, poni loro degli scopi personali, ecc,ecc.
Seconda cosa, dilungati un pò di più su cosa pensano i personaggi, sulle loro emozioni, sulle descrizioni e così via. La storia è molto bella, ma serve immedesimazione.
Spero che accetterai questi piccoli consigli, ti assicuro che sono solo a fin di bene per migliorare un pò questa storia che mi piace molto :)
Al prossimo capitolo!

19/02/12, ore 22:55

Mi presento: sono Francy Potter e mi sono innamorata della tua storia. ^v^
la seguo da quando pubblicasti il 14º capitolo, e ho amato ogni singolo capitolo.
Trovo che la tua sia una storia davvero bella e originale!
Finalmente non la solita storia della NG in cui cipolla si innamora di cavolfiore e barbabietola ostacola il loro amore proibito.
Nel frattempo tutti gli altri ortaggi vivono la loro normalissima vita e martirizzano Gazza e la McGranitt.
No, la tua è diversa e mi è piaciuta molto anche se l'ho trovata un po' simile per i nomi alla "Bussola d'oro".
Be', mi raccomando, aggiorna presto, anche se lo fai molto spesso e questo è un punto a tuo favore! ^____^
Francy
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:56 pm)

19/02/12, ore 22:43

Arrivano dei nuovi personaggi...questi Gungan che non so ancora quale ruolo abbiano...ma adorano i ragazzi come Dei...uhm sono curiosa e confusa !! aggiorna presto !! un bacione !!

19/02/12, ore 19:51

Ehi !
Sono felice che hai aggiornato !
Mi piacciono un sacco questi Gungan e Jar è bellissimo !
I ragazzi cominciano a capire quello che gli è successo.. riusciranno a ricordare ? (Sono troppo curiosa!)
Beh spero che non li catturino e che si salvino ! :)
Aggiorna prestissimo,
Ludo =)

18/02/12, ore 14:39

Finalmente hanno capito chi è il vero pericolo! Sono contenta! :)
Ma come faranno a sopravvivere, dopo essere fuggiti? Troveranno i loro veri genitori? Lo spero proprio!
Complimenti! Continua così!
Ciao! :D

18/02/12, ore 14:07

Ehi !
Finalmente sono scappati da quella banda di bugiardi !
Hai reso molto bene la fuga perchè non pensavo che andasse tutto liscio ma alla fine ce l'hanno fatta !
Beh spero che si renderanno conto di chi sono e che Lily e Scorpius si incontrino prestissimo !
Aggiorna presto,
Ludo :)

18/02/12, ore 13:50

finalmente sono fuggiti da quella mandria di matti ed adesso però dove andranno? non sanno chi sono...da dove vengono...credo che la cosa non sia semplice...speriamo che Lily e Scorpius riescano finalmente ad incontrarsi !!! aggiorna presto !! un bacione !

15/02/12, ore 14:38

Ciao !
Ho finito di leggere adesso la tua storia e mi piace molto ! La trovo originale ed è diversa dal tipo di storia che leggo di solito ma comunque mi sono interessata molto !
Mi piacciono tutti e sei i ragazzi e trovo orribile quello che gli hanno fatto.. Come si può fare una cosa del genere solo per avere il potere ? Roba da Matti !
E poi vogliono trasformarli in macchine da guerra senza sentimente e personalità.. menomale c'era Adam...
Spero anche he Lily e Scorpius si ritrovino presto.. loro sono la mia coppia preferita ! =D
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo !
Ludo :)

15/02/12, ore 14:15

Sei macchine da guerra??? e senza più personalità nè memoria?? mi vengono i brividi al pensiero !! menomale che Adam ha sentito tutto ed adesso però come riusciranno ad organizzarsi ? dove andranno ? come riusciranno a scappare?? lo so hai ragione troppe domane...aspetto il capitolo...ma non farmi aspettare troppo :)) un bacione !!