The New Danger
di Peyton Sawyer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/12, ore 11:16

manco un giorno e mi pubblichi due capitoli ?? che bello quando l' ho visto sono stata felicissima :)) ma ora parliamo dei capitoli...L' agente Simmons e l' agente Brody con tutti i loro mezzi segreti, mi stanno già antipatici...il povero Harry soffre per sua figlia e loro neanche se ne preoccupano...Hermione invece se non ci fosse dovremmo inventarla...riesce sempre a sapere tutto e questo credo che li avvicini piano piano alla verità !! Lily scopre che deve gestire il fuoco e non si rende ancora conto che è il potere più grande !! mi raccomando aggiorna presto !! un bacione !!

09/02/12, ore 18:02

oh mamma mia !!! alla fine questo cerchio l' hanno dovuto accettare !! cavoli e adesso ?? non so perchè ma ho il sentore che il fatto che abbiano tutti i poteri legati insieme non sia un bene :)) aggiorna presto !! un bacione !!

07/02/12, ore 17:40

Mamma mia che patimento e che angoscia ( lo so devo star zitta in quanto ad angoscia ) ma stare dall' altra parte e non sapere cosa sta per succedere non è affatto bello :)))  lo ammetto sono preoccupata per Lily...questa Amanda sta impazzendo sempre più e Lily finalmente ha ricordato...ha ricordato i suoi fratelli e ha ricordato Scorpius...il suo Scorpius...però ha avuto anche un assaggio di come potrebbe essere la sua vita in base alle scelte che farà...ma a quanto ho capito la scelta non spetta a lei...aggiorna presto mi raccomando !! un bacione !!

05/02/12, ore 21:51

complimenti come al solito per la velocità nello scrivere i capitoli e complimenti sopratutto per i due capitoli sono uno più emozionante dell' altro !! Lily che comincia a ricordare...ha visto il viso di suo fratello...d' altronde Lily non può dimenticare la sua famiglia...la ama troppo e poi quando bacia Adam ecco che si sente in colpa e anche se ancora non sa il motivo è perchè ama Scorpius e nonostante non lo ricordi l' amore per lui è più forte di qualsiasi cosa !!! Quella Amanda la vorrei uccidere...vuole nuovamente toglierle la memoria e giocare così con la vita ed i ricordi di Lily...che stronza !! complimenti...aspetto aggiornamenti sono curiosissima un bacione !!

05/02/12, ore 11:13

Sono qua anche per questo capitolo !! spero ti faccia piacere ricevere la mia recensione...non rispondendomi sono un po' incerta :))
cmq il capitolo è molto carino si capisce il dolore di Scorpius e il forte potere di Lily...che appena arrivata e pur non sapendo gestire ancora il suo potere riesce a fermare la tempesta...sono proprio curiosa di sapere a cosa serve questa " società " e quale è il suo scopo...e poi Scorpius conosceva anche Adam ?? aggiorna presto !! un bacione !!

04/02/12, ore 16:12

Questa storia mi piace tantissimo! L'ho messa subito tra lr preferite. È diversa dalle altre, ma non posso evitare di capire che ti sei ispirata a The Sicret Circle... E bene... Sei un genio! Io amo The Sicret Circle e anche Harry Potter... Messi insieme formano una super bomba!! Davvero ti meriti un premio! Magari ti ha ispirato una frase di Cassie all'inizio della stagione? ("neanche fossi Harry Potter!"... O almebo penso sia così non me la ricordo pienamente! XD)
Davvero continueró a leggere questa favolosa storia :D

Bacioni

Black Vampire <3

04/02/12, ore 09:43

Falsa. Falsissima. Non ci sono altre parole, la povera Lily è confusa e crede alle sue parole...ma credo che questa donna sia quella che tira le fila di tutto !!
Adam è sembrato stupito della quantità del suo potere unito a quello di Lily...ma comunque sembrano a conoscenza di qualcosa che Lily non sa !! forse a loro non è stato nascosto proprio tutto ? aggiorna presto...sono curiosa !! bel capitolo come sempre !! intrigante !! un bacione !!

03/02/12, ore 21:52

WOW!!!!!!!Mi piace proprio ti prego aggiorna presto!!!Bella bella bella bella bella!

03/02/12, ore 13:42

Ciao! Mi sembra una storia davvero interessante e nuova (il che non guasta mai!) L'ho aggiunta alle seguite, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti! A presto Arib

02/02/12, ore 20:01

mi piace sempre più questa storia...anche perchè secondo me nasconde una trama ben definita e che ci svelerai piano piano...questo Adam unito a Lily ha grandi poteri ed entrambi non hanno bisogno della bacchetta...in più questi bambini morti...uhm sono curiosa...aggiorna presto !!

01/02/12, ore 14:17

Questa storia è bellissima !! finisce subito tra le seguite !! bravissima...mi piace questa setta segreta e questa Lily che senza rendersene conto verrà, immagino, dotata di grandi poteri !!! Mi piace Teddy, Harry ed anche il nostro Scorpius...anzi a proposito di questo ma è una Lily/ Scorpius? ho visto che come pairing non c' è ma vedendo come sta il nostro povero Scorpius...cmq mi piace tantissimo aggiorna presto !!

31/01/12, ore 09:46

Ciao! Mi piace questa storia...sa proprio di nuovo :) poi mi piace anche l'ambientazione dopo hogwarts e che non sembra incentrata solo sull'amore almeno per adesso... Finisce direttamente nelle seguite :) aspetto i nuovi capitoli mi raccomando aggiorna presto! :) manson.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]