Ricatto morale
di DuediCuori

31/01/12, ore 16:28

E' la prima volta che vedo fic su questa coppia (magari ce ne sono altre, solo che non essendo una fanatica di pairing non cerco mai con attenzione, e l'accostamento di questi due personaggi mi aveva davvero incuriosito!), e la trovo davvero divertente! Adoro il modo ironico in cui l'hai narrata, e anche se un pochino (ma solo un pochino) mi spiaceva per il povero Arthur, ho fatto il tifo per Feliciano: puro, innocente, ma sotto sotto davvero "cattivo"! Il nostro povero inglese non ha proprio avuto speranze contro il ricatto morale di Feliciano! Oltretutto fino a poco fa ero un pò giù per delle stupidaggini e la tua storia mi ha tirato su di morale, quindi...grazie mille, e complimenti!

31/01/12, ore 10:43

Per ora le ho dato solo una prima lettura, ma lasciami dire, lasciami urlare che qui ho trovato uno dei miglior Feliciano che abbia mai incontrato nella mia carriera di lettrice!
Penso sinceramente che "perfetto": non solo perché in una certa maniera lo hai ritratto come me lo sono sempre immaginato, ma anche perché - finalmente - ha uno spessore così forte da essere determinante nella trama. Anzi, qui è lui che regge i giochi, ed è una cosa stupenda (ammetto di non aver provato il minimo moto di compassione per Arthur).
E boh, scusami se non riesco a scrivere qualcosa di serio - tieni conto che è una recensione a caldo - ma Feliciano qui è l'Ammmore! <3 E' amorevolmente perfido, subdolo, un dolce ricattatore dal quale non ci si può liberare. Lo amo alla follia! *O*
E adesso mi sa che mi tocca pensare a qualcosa per il seguito, lol.