Il Risveglio
di Chibi_Asami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/15, ore 00:37

Finalmente dopo una serie di storie scritte in un italiano pessimo, senza la benchè minima maturità, trovo la tua storia. E che dire?!?!?! Una storia a dir poco meravigliosa, fantastica sotto ogni punto di vista iniziando dalla trama, continuando con il suo sviluppo, con l'analisi psicologica dei personaggi e delle situazioni. Mi hai completamente stregato la tua storia è un concentrato di bravura. BRAVISSIMA!!

04/04/13, ore 20:53

questa storia è veramente bella!:) ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo! niente da dire veramente, e amo assolutamente tantissimo questo capovolgimento! complimenti!!

17/05/12, ore 23:39

Non sai davvero quanto mi sia piaciuta la tua storia..è bellissima e avrei continuato a seguirla,se non fosse finita.
Bravissima davvero. La poesia (è una poesia vero?o.o) iniziale è bellissima e le ultime parole dette dai due protagonisti mi hanno colpito facendomi sorridere inconsciamente **
bellissima davvero,i miei complimenti..
Un bacio..

16/05/12, ore 21:17

Ciao non sò esprimerti la mia tristezza per la conclusione di questa tua fantastica storia mi sono emozionata molto....non ho recensito molto spesso a causa degli impegni universitari tra lezioni ed esami ma ho sempre trovato il tempo per prendermi una pausa dal mondo esterno e sognare capitolo dopo capitolo  con questa bellissima storia,certo avrei preferito che continuasse qualche capitoletto in più magari per vedere di più anche il lato vampiresco di Edward  ma la adoro e mi mancherà veramente tanto questa storia....comunque ovviamente la lascio tra i preferiti così almeno posso tornare a leggerla ogni volta che potrò...spero veramente che tornerai con qualche altra storia anche se capisco che un periodo di pausa ci vuole...il mio è un arrivederci,un bacio serenap90

09/05/12, ore 17:32

Io amo Alice <3 e amo sempre di più la tua fan fiction :3 continua mi raccomando perché è davvero bella :3

03/05/12, ore 16:26

Manca davvero un solo capitolo?! D: io ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e oggi mi sono letta tutti i capitoli perchè ero troppo curiosa di vedere come sarebbe continuata xD mi piace moltissimo come scrivi, complimenti :)

01/05/12, ore 22:07

Questa storia è stata piacevolissima, poi questo capitolo lo è stato ancora di più, spero che continuerai a scrivere le tue storie e a farci compagnia perchè la tua compagnia mi piace sei brava, e complimenti a presto

01/05/12, ore 21:36

Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che la trasformazione era andata bene....sai avevo il timore di qualche intoppo, anche se casomai solo momentaneo, tipo che....che Edward avesse perso la memoria e non si ricordasse di Bella....insomma cose così! La loro attrazione è cresciuta in modo esponenziale....mi sa che ben presto si trasformeranno entrambi in due coniglietti in calore.....ma è proprio così che ci piacciono!

01/05/12, ore 20:14

ke bello sono la prima a recensire!!!! ^-^ xD ahahah.. mh mh *si schiarisce la voce* BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!! sono contenta ke la trasformazione sia andata x il verso giusto! Questo Edward così passionale mi piace! è così eccitanteeee!! *-* mi dispiace ke stia per finire questa splendida storia!!! sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo + l'epilogo! <3 alla prossima!

28/04/12, ore 13:41

paura di postarlo?? ma scherzi! è fantasticoooo!! sono contenta ke questa bella nn sia cm l'edward classico XD speravo davvero ke lo trasformasse e in effetti... spero ke vada tutto x il verso giusto!!! aspetto il prossimo capitolo! P.S. sei fantasticaaaaaaaa! <3

25/04/12, ore 20:28

Il terrore di postare questo capitolo?...e perchè mai...tu non devi avere alcun terrore perchè la tua storia è fantastica, tu sei fantastica, il tuo capitolo è fantastico....quindi, se non l'avevi ancora capito, sei grandeeeeeeeeee.....alla prossima

25/04/12, ore 15:14

questa storia è stupenda..non vedo l'ora di sapere cosa succedere..posterai il continuo presto vero?
non vedo l'ora alla prossima
Kiss Mary

25/04/12, ore 13:37

Aww *-*
Che bello, ora Edward diventerà come Bella, e vivranno per sempre felici e contenti! No, sarebbe troppo semplice, vero? :(
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :)
xxx Poison Heart

17/04/12, ore 17:35

Speriamo che si decida e in fretta...capitolo bellissimo anche se ( sigh ) un pò cortino...ma sei ampiamente perdonata, visto i tuoi impegni...alla prossima e non ti preoccupare, non smetterò di seguire la tua storia perchè posti in ritardo...basta che la termini...un bacione e a presto..

16/04/12, ore 22:01

ciao capitolo sublime perfetto....Io adoro Alice perchè sa sempre cosa dire per infondere coraggio a Bella e adoro te per avere sviluppato così bene e in modo così realistico i personaggi di questa storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo baci *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]