I don't love you like I did yesterday
di Vis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/13, ore 12:02

Oh, my god!!!!!!!!!!!! Ogni capitolo è sempre più interessante!!! Ma
soprattutto divertente!!! XD Stupenda la parte in cui Sabo accusa
Ace di essere depravato e pervertito!!!! XD Epica quella parte!!!!
Ho riso tutto il tempo. Per non parlare della scena
in cui Sabo si imbarazza di fronte alla cara Bibi.
Fantastica anche la parte in cui Ace prova a far
"confessare" Sabo che vuole fare "altro" con la Ragazza Turchina.
Ma se il poverino deve solo vedere il film!!!!! XD
Pensano tutti male. I mondo non è "libero" come un
tempo!!! Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!!! Bacioni e alla
prossima!!!^w^

14/06/13, ore 11:43

Mamma mia!!! Stra fantastico questo capitolo!!!! Amo la parte in
cui il caro e gentile Sabo sveglia il caro fiammifero
(anche se non in questo caso XD) con un delicato
pugno in testa. Per non parlare della madre che lo
sgrida un paio di volte per il meraviglioso asciugamano che
ha indossato. Rimarrei in quella casa in eterno anche solo
per poterlo vedere ridotto in quello stato!!! XD Mi piace
molto anche la parte in cui descrivi Ace a meraviglia
quando è scandalizzato!!! Hai descritto molto bene i personaggi e
il loro carattere. Mi ha colpito che per una volta Rouge è viva!!!
Stavo per piangere dalla gioia. Vado a leggere altri capitoli. Baci!!!
^w^

13/06/13, ore 19:28

AWWWWWWWWWWWWW!!!! Che bella!!! Amo già il personaggio di Ruri!!! Anche
se in realtà sono io. Molti mi hanno sempre detto
che sono sia nel carattere (che cambia mooolto spesso) sia
nella fame. Ora mi metto a leggere anche il resto.
Non mollare mai e continua così!!!!
Bacioni e alla prossimaa!!!!
XDXD
^w^

13/06/13, ore 18:05

o che bello sei riuscita ad aggiornare!(finalmente) be non so gli altri ma a me i frsch back non dispiacciono affatto,anzi secondo me sono il miglior modo per raccotare un evento passato e aiutano molto a comprendere meglio situazioni o fatti accaduti, infatti ora anche se non è che abbia rivelato chissà cosa tutta la situazione di dragon e roger appare molto più chiara ed è più facile farsi un opinione in merito, infatti il racconto di dragon come qualsiasi cosa che venga raccontata si limita a esporre i fatti, ma spesso sono più le intenzioni e i sentimenti che contano e molto spesso possono ribaltare la situazione,ora per esempio sappiamo che da parte di roger non c'è stata alcuna premeditazione,e che almeno ran mao gli piaceva davvero, non c'è stato solo per togliersi un capriccio,il che mi porta ad assolvere il suo suo comportamento, e lo rene decisamente più icc, roger non è certo uno che tradisce gli amici, ma davanti a sentimenti sinceri c'è poco da fare.
Dragon in parte lo capisco,però secondo me si è arreso troppo facilmente, al suo posto io avrei almeno tentato di perdonargli dopo il primo momento di rabbia,ragionandoci con l'ucidità, almeno il rapporto con roger,dal momento che di ragazze se ne possono trovare tante ma trovare rapporti di amicizia belli come quello che hai descritto fra loro è molto più raro.Però capisco anche che propio perchè la loro era un amicizia tanto bella ci sia rimasto così male, io al suo posto sarei rimasta più ferita dal tradimento del amico che della ragazza,fra i fidanzati certe cose possono succedere ma fra amici non te lo aspetti.
Comunque non lo trovato occ,in fondo da un tipo così burbero anch'io penso sarebbe impacciato con le ragazze, mi ha fatto morire dal ridere quando provava a chiederle di uscire e non si è accorto di averla alle spalle! e di solito le e persone come lui che sembrano tanto dure con tutti con la persona che amano di più mostrano una dolcezza inaspettata, roger dongiovanni anche c'è lo vedo bene.
L'unica cosa che mi dispiace e che non hai detto che tipo di malattia avesse la mamma di rury e quanti anni aveva rury quando è morta.
Però mi sarebbe anche piaciuto che spiegassi il punto di vista di ran mao, perchè non si è capito se anche lei avesse un debole per roger nonostante stesse con dragon oppure il suo comportamento sia stato solo frutto del alcol, insomma con roger sappiamo che le piaceva già prima e che non è stato solo l'alcol ma lei?e poi mi chiedo che fine abbia fatto, non è che prima o poi comparirà di nuovo? e poi anche se sono contenta che dal prossimo capitolo torneranno ace e co mi sarebbe piaciuto vedere anche l'incontro fra roger e ruoge, comunque mi è piaciuto questo capitolo ,e non lo trovato pesante, solo la calligrafia mi absglio o in questo capitolo era più piccola? la prossima volta potresti usarne un poco più grande?

13/06/13, ore 14:03

weeeeeeee!
è commovente!
proprio un capitolo fantastico!
brava!!!!!!
mi piace un sacco la storia di Roger e Dragon!
baci
Kate

13/06/13, ore 14:01

Ciao! E' da una eternità che non recensisco, ma adesso dovrei avere un po' di tempo in più (anche se ho comunque un sacco di compiti).
Questo capitolo è veramente bello e anche a me piacciono molto i flashback, quindi non mi hai affatto annoiata, mi ha persino strappato qualche lacrima la parte finale. Non credo che Roger sia OOC, in fondo tutti noi diventano dolci con le persone che veramente amano; inoltre questo capitolo ci ha fatto veramente capire che Dragon ormai aveva chiuso con Ran Mao e che amava e ama tutt'ora solo sua moglie e sua figlia Rury. Ran Mao alla fine però, a mio modestissimo parere non è completamente colpevole: in fondo lei era completamente ubriaca e si sa che l'acool ha degli effetti devastanti sull'organismo umano.
Spero comunque che Dragon riesca a capire che padre e figlio non sono la stessa, ma sopratutto che non si piò condannare il figlio per un errore del padre che oltretutto ha commesso in gioventù, sotto effetto di una sbornia.
Ok, ci rivediamo al prossimo, ciao!

13/05/13, ore 23:31

Ciao! Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere XD (anche se un po' in ritardo, ma spero che tu gradisca lo stesso XD)
Finalmente abbiamo scoperto che cosa nascondevano i padri di Ace e Ruri... Sicuramente povero Ace, che credeva di aver ritrovato un po' di fiducia nel padre, ma è stato deluso di nuovo... La situazione di lei, invece, mi sembra migliore, perché Dragon non è dalla parte del torto, in tutta questa storia - anche se, come ha sottolineato Rouge, è normale fare delle stupidaggini durante quell'età, ma spero comunque che le cose fra i due non cambino, anzi, migliorino nonostante i precedenti in famiglia.
Parliamo adesso di Sabo! Finalmente è riuscito a fare quello che si era prefissato (la faccia d'angelo serve XD)! Inutile dire che è stato carinissimo quando, dopo la telefonata, si è dato dell'idiota da solo (cosa che non penso abbiano pensato la signora e la bambina per strada..), per non parlare del suo modo impacciato di inventare una scusa per Bibi...
A proposito di Bibi, spero che Koza non si sia messo delle strane idee in testa, come personaggio non mi dispiace, ma basta che stia al suo posto u_u
Adesso, dopo averti riempita di parole, lascio anche il mio commento sul tuo nuovo nick: bellissimo!! >-<
Complimenti ancora per questo capitolo, che ha dato svolte molto interessanti. Chissà come andrà a finire!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*
Alla prossima!!^^

13/05/13, ore 00:05

In ritardo come sempre D:
Fantastico capitolo! *^* mi è piaciuto un sacco come Dragon abbia raccontato del passato ... spero solo che questo non influisca con l'amore tra Ace e Ruri ç°ç Sigh ... Garp che spia *muahahahahah* grande! X°D Mi è piaciuto un sacco *^* speriamo che le cose tra Vivi e Sabo non cambino <3 Koza... Per quale motivo penso che ci riproverà con Vivi ç°ç non lo fare non lo fare NON LO FARE! *anf* *anf* ... *si ricompone* Coooomunque! Continua così! *^* Alla prossima
Licia

07/05/13, ore 00:04

Io non sclero però tu ammetti che la tua volubilità è parecchio destabilizzante! perchè non metti dieci nomi tutti insieme? comunque passiamo al capitolo va':Finalmente molte domande hanno avuto una risposta, ora che so che dietro i comportamenti di dragon anche se il suo comportamento è comunque sbagliato un pò lo capisco, roger deve averlo ferito e ora a paura che ace essendo suo figlio faccia la stessa cosa a sua figlia, però ace è davvero innamorato di rury e sono sicura che prima o poi lo capirà anche lui, però in effetti quello che dice rury è vero, nonostante siano passati molti anni dragon sembrava parlare ancora con troppo affetto di ran mao, possibile che non l'abbia ancora dimenticata? tutti noi ci innamoriamo e subiamo delusioni sentimentali da adolescenti ma poi con l'età adulta si incontra il vero amore e si superano,secondo me invece ciò che lo fà stare ancora più male è il tradimento del amico, un amore finito si può superare ma l'amicizia secondo me a volte lascia ferite molto più profonde.
Per quanto riguarda roger, a meno che tu non lo abbia reso occ in questa storia io non credo che sia il tipo che fà queste cose, quindi ho pensato che forse c'è ancora qualcosa che roger non ha mai detto nemmeno a dragon, un dettaglio importante della storia.
Ace forse è un pò duro con roger però da una parte lo capisco.
Koza un pò sono felice, in fondo anche lui ha agito non per cattiveria ma per disperazione, e se si comporterà bene non vedo perchè non dovrebbero essere amici,spero solo che sabo la prenda bene, e non litighino per questo.
Bibi qui quando fà la sfuriata a koza mi è piaciuta un sacco! lo sempre pensato che fosse una ragazza apparentemente tranquilla che nasconde il fuoco dentro! sabo lo adoro imbranato con la ragazza che ama e troppo tenero! però per il fatto che non è bravo a mentire non mi convince molto ,non mi sembra una cosa nel suo carattere, io vedo solo rufy incapace di mentire ace e sabo li immagino entrambi bravi, sopratutto sabo, certo se fosse un comportamento dovuto al fatto di essere innamorato però nel modo in cui l'hai descritto tu no non mi convince per niente.

06/05/13, ore 23:10

a me Koza non piace! non mi è mai piaciuto nemmeno nel manga, quindi il mio è un disprezzo irrazionale forse, però si vedrà!
Roger insomma era una testina di cappella da ragazzo eh? capisco il rancore di Dragon xD
Ho trovato un po' ooc rouge personalmente, è una donna dolce e comprensiva ma con i controfiocchi, secondo me almeno una ramanzina al marito l'avrebbe fatta, anche solo per dargli della testa di cavolo! xD
Cooomunque, tenerone Garp! Spero che tra Sabo e bibi non sorgano altre incomprensioni altrimenti poverini si ammazzano xD
Confido nella risoluzione degli eventi ;)
A presto

06/05/13, ore 22:31

Mi mortifico per il ritardo assurdo, e peraltro sono anche indietro di un capitolo!
Che dire, mi incuriosisce sempre di più il passato dei due padri imperfetti ed ho trovato dolcissima la scena dell'abbraccio di Roger!
Ti consiglierei di dare una rapida rilettura perchè ci sono un paio di errori di battitura che sfalsano maschile/femminile in qualche frase (pochi, non allarmarti XD) e ti faccio i complimenti per come riesci a gestire tanti personaggi!
Sono proprio curiosa, spero di aver tempo per continuare la lettura :)

06/05/13, ore 21:05

Ti dico subito k Nn é uscito una skifezza, ma é molto interessante x tutto quello k.svela! Mi piace il nuovo rapporto con Koza e Sabo é
un romanticone

05/04/13, ore 17:38

Ciao! Come ho potuto vedere solo adesso che hai aggiornato? o.o Ma ho recuperato subito! Mi dispiace di averti impedito di studiare greco, ma sono contentissima del fatto che mi hai nominata nell'angolo dell'autrice... grazie di tutto >-<
Il capitolo è davvero bello, e ti stupirà sentirmi dire che il titolo mi ha pure fatta ridere XD Il fatto è che mi è venuta in mente la canzone che lo porta, e ho pensato che non poteva che dare vivacità a tutta la storia XD
La parte di Ace mi è piaciuta molto, perché Roger, testardo, ha deciso di fare di testa sua. La scena che ho preferito è stata l'imbarazzo di Ace, da solo nella sua stanza, che non si è più reso conto di che cosa gli stesse succedendo intorno. Così kawai  <3 >//<
Per non parlare di Sabo, che ha deciso di fare un regalo a Bibi, tanto da impegnarsi pure lavorando... Ma dico io, uno così dove lo si può cercare? (a semplice titolo informativo!)
Nell'ultima scena sono stata contenta che Ace abbia incontrato Dragon, magari una volta per tutte risolveranno la situazione! Anche se ho riso al suo pensiero "Si erano per caso messi d'accordo per tormentarlo?" XD!
Non ho parole sulle domande di Ruri, mi fa solo piacere che abbia vissuto finora senza preoccuparsi di cose del genere u.u
Beh, adesso attendo il prossimo aggiornamento! Complimenti >--<
Alla prossima ^^

05/04/13, ore 17:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per una spiegazione... wow...
Che carino Sabo x°D con me i volantini o cose del genere non funzionano mai x°°°D Poi Roger e Ace ... *^*
La parte pi bella è stata quella di Rufy (Ruri) Che chiede a Vivi come si fa a rimanere incinta *3* dolcissime loro *^* *direttamente dal pianeta di Fan sfegata*
*si ripiglia* Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *:* Alla prossima, Saluti
Licia

03/04/13, ore 18:25

L' immagine di Sabo la devi mettere per forza adesso u.u la voglio vedere!
Quanto è carino Sabo a prendere la collana a Bibi!! Capace che ora andrà a lavorare tutto il giorno e la ragazza si sentirà trascurata e lo lascerà appena lui avrà abbastanza soldi, ok no scherzo, NON farlo succedere!
Aspetto il prossimo, che suppongo sarà uno degli ultimi, voglio vedere Dragon fare il bravo e spiattellarci tutti i suoi segreti!
Lem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]