E' bastato un solo sguardo
di _ClAkRi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/07/13, ore 16:53

Com'è romantica questa storia!!!!!! è semplicemente meravigliosa e ricca di tanto sentimento. angje

06/07/13, ore 16:49

E' un racconto dai risvolti molto teneri. Sono dolcissimi i ricordi e sono tanto dolci loro:Orlando e Lucia. Questa storia trasmette tanto amore e affetto. angje

05/07/13, ore 21:38

Anche questa storia è molto bella, tanto dolce e molto tenera. angje

05/07/13, ore 21:32

Ciao, sono angje, ho letto la storia e mi è piaciuta molto. E' molto romantica, io adoro le storie così. angje

20/09/12, ore 11:53

C ho messo un po', ma eccomi qua!
Carino! Una conclusione da sogno per una storia che è una favola... (c'è tutto, la principessa, il principe, il destino avverso!)..

Alcune incongruenze, ma la vostra storia è stata fin dall'inizio una favola, quindi che sia poco realistica non è un problema!
Che dire?! Complimenti per essere arrivate fin qui! Ci avete messo tanto impegno e si vede.
Pronte per i progetti futuri?!
Ancora complimenti, per l'impegno e la costanza.
Alla prossima
A

19/09/12, ore 23:14

Eccomi a recensire con un pò di tristezza anche quest'ultimo capitolo...
Storia bellissima e finale degno di una storia come la vostra...
Vorrei complimentarmi per come avete reso i personaggi, tutti i personaggi...
quelli che realmente esistono e personaggi come Sophia tratti da voi.... semplicemente bravissime..
Per non parlare del matrimonio, del paesino e del romaticismo nel descrivere il tutto...
Davvero tanti tanti complimenti più che meritati...
Spero davvero che presto pubblicherete un'altra storia:)
A presto... baciiii

19/09/12, ore 23:10

Ehy girls... lo so vi siete dimenticate di me:) ma io non di voi.... perciò, anche se tremandamente in ritardo passo a lasciarvi la mia recensione
assolutamente positiva!!
avevo gia letto ma putroppo non potevo recensire...
con gli occhi a cuoricino posso solo che dirve bravissime:)
E' veramente un piacere leggere i vostri capitoli:)

03/09/12, ore 13:33

Ciao Cla e Cri,
Scusate il ritardo nel recensire, ma solo ora sono al pc e ho 5 minuti per scrivere un commento degno di questa bellissima storia!
Come già vi avevo anticipato, mi dispiace che siamo arrivati alla fine, ma leggendo il capitolo non si parla di addii, ma solo, di un arrivederci (ad un'altra storia)!
Detto questo: la parola chiave è ROMANTICISMO!
La scelta di ambientare il matrimonio in quel paesino è stata fantastica, avete descritto i luoghi nei minini dettagli...la chiesa, la piazza, la casa dei genitori di Orlando...e poi, la fontana degli innamorati...ah dimenticavo l'ottima scelta di aver fatto disegnare a Sofia lo STESSO abito che, tanti anni prima, aveva indossato la mamma di Orlando e oggi la nostra Lucia!
Ora, finalmente, Lucia e Orlando e Sofia sono a tutti gli effetti una famiglia che condividerà il bello e il brutto della vita, ma lo faranno, sempre insieme e sempre uniti da quell'amore pure e sincero che li ha sempre accompagnati!!!!!!
Però, come si dice??? la Vita va avanti, scorre, e credo sia giusto che ora i riflettori vengano puntati su altri protagonisti (Sofia e Bart) senza mai dimenticarci dei nostri L&O!
Grazie ragazze per le belle emozioni che mi avete regalato con la vostra semplicità e umiltà...un bacio Sabrina!!!!

01/09/12, ore 23:32

Eccomi qui ragazze!! ;)
Che tristezza sapere che questa sarà la mia ultima recensione alla vostra storia, originalissima e bellissima!!
Ne è valsa la pena aspettare così tanto!! Avete fatto veramente un lavoro fantastico: sinceramente siete state bravissime!!
Andiamo con ordine?! Certo J
Orlando che si presenta alle sette di mattina a casa di Guido è fortissimo!! Al posto di Guido una mia cuscinata non sarebbe mancata XD
e il capitano subito che pensa che Lucia è incinta?! È sempre il solito, secondo lui una notizia del genere gliela avrebbe data da solo?!
Vabbè è giustificato vista l’ora!!! =)
è stata comunque una bella scelta avere Guido come testimone, un modo per voltare pagina da tutti i malintesi che si sono creati in passato!!
Poi….L’idea di Lucia di fare una sorpresa ad Orlando è davvero molto bella, a me piace sempre quando è lei a stupirlo!!
Ho apprezzato molto anche l’ambientazione: non conosco il posto ma mi ha fatto piacere che abbiate inserito un aspetto personale, in fondo la storia l’avete scritta voi…è giusto che sia vostra!!
Bellissima la disponibilità di Marta e Carlo, l’entusiasmo di Sofia, la reazione di Orlando….insomma stupendo tutto ragazze!!!
e dell’abito che ha disegnato Sofia per la mamma ne vogliamo parlare!? L’idea che sia uguale a quello di sua nonna è molto affettiva, rende proprio  come se ci fosse un legame in qualche modo anche se non l’ha mai potuta conoscere.
Ok ora vi dico la verità, non che finora non l’abbia fatto, ma sono sincera fino in fondo e vi dico che con tutto il rispetto per la mia amata coppia la parte più bella l’avete resa con Bart e Sofia!!!
Sono cose che si fanno?! Mi avete spiazzato, non me l’aspettavo affatto!!!! ^_^
Bella scena, bell’idea e wow www…non so cosa dire!!!  Anche se è stato tutto così rapido, solo un semplice sfiorarsi è stato comunque intenso….a me è passato così. Chissà forse ormai Sofia mi coinvolge così tanto che a me quella scena è piaciuta tanto..ha solo quindici anni e per lei a quell’età quel gesto più dire tutto!!
I buoni propositi per la nuova storia ci sono tutti quindi un motivo in più per non tardare…mi raccomando…voglio proprio vedere!!=)
Per la parte finale vi faccio i complimenti  a parte perchè è meravigliosa, molto romantica la frase tratta dal libro!!
Bellissime le parole conclusive e meravigliosa tutta la vostra storia!!
I miei più sinceri complimenti per questo lavoro e aspetto con fiducia e ansia di leggere cosa avete in mente per il seguito!!
Un bacio ad entrambe!!
Sara ;)

31/08/12, ore 20:19

Wow triplo wow io sono senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimo capitolo stupendo specialmente la scena della fontana anch'io ho scritto una cosa cosi nella mia ff di Un amore per Lucia per non parlare del mancato bacio tra Sofia e Bart che belli che sono li adoro infinitamente e poi tutto il resto semplicemente fantastico anche se mi dispiace mi piaceva tantissimo la vostra storia tanto da inserirla nelle preferite adesso aspetto con ansia il seguito dell'altra ff ancora bravissime bravissime Cla. P.S. Complimenti per l'abito :)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 08:19 pm)

29/08/12, ore 13:46

Ehi veramente bello il prmo capitolo.
Solo che sono veramente taaaaanti i capitoli ma sai che vi dico meglio così
Almeno leggero qualcosa fino al mio compleanno o almeno lo spero:D
Comunque il capitolo da come ho notato non ha molti errori di grammatica, ed è ben fatto.
Vi posso dire solo: Ottimo lavoro continuate così e vedrete che andrete sempre meglio:D :D

25/08/12, ore 14:57

Ciao ragazze!!!!
tra poco si sposa veramente Sofia e io ancora devo recensire questo capitolo!!! XD
Scusatemi ma pian piano sto leggendo le storie e recupero con un pò di tempo.
Allora...cosa diaciamo adesso????
Partiamo dallo scherzo dai!! un'idea più pazza non poteva averla, l'appoggio di Ghiro era più che prevedibile ma Bart?!! avrei scommesso tutto il contrario!!!!
immagino la felicità di Sofia....=)
l'idea che sia proprio lei a disegnare l'abito è davvero originale: in qualche modo essendo presente al matrimonio dei suoi genitori è giusto che vi metta il suo tocco!!!
e mi piace anche la scelta di Orlando per i testimoni: Marta ovviamente più che azzeccata, sarà un pò come avere i suoi genitori lì con lui; e Guido.....aahhaha..bellissimo....ditemi che scriverete quando Orlando glielo chiederà vi prego!!!!!
che la storia sia quasi quasi giunta al suo termine mi dispiace davvero tanto!!!
non posso che augurarmi che stiate elaborando qualcos'altro magari aspetterete ora che inizia la nuova serie....chissà...
a prestissimo,
Sara.

18/08/12, ore 09:15

ciao ragazze...
Sono con il cell e avevo scritto la mia bellissima recensione e me l'ha cancellata, uffi...ok la riscrivo!
Devo dire che Cla ha seguito alla perfezione le correzioni di Cri e di un'altra persona e il capitolo è bellissimo, molto divertente e dolce, Ahahahaaaha!
Dopo questa parentesi...
Amo Sofia e il suo modo di essere, l'idea della foto sul proiettore durante la riunione troppo originale, grazie anche a Ghiro e al super professionale Bart!
Ho apprezzato molto però anche il modo con cui Lucia ha rimproverato sua figlia, ricordandole di stare cmq in una caserma, con militari, e che certi scherzi sono concessi ma non li!
Detto questo Lucia è davvero molto fortunata perchè ha al suo fianco una figlia davvero unica perchè le sta preparando un regalo meraviglioso per il suo matrimonio e sono convinta che Lucia si commuoverà appena vedrà l'abito e....e poi Orlando che non smetterà mai di sorprenderla, dopo la proposta, il fato di avere come suo testimone il gelidoGuido...che gran bella famiglia!
Di una cosa mi dispiace, che sta finendo la storia, ma sono convinta che ci sarà un seguito! Vero????
Ciao ragazze, a presto!

08/08/12, ore 08:32

Ragazze come al solito siete state bravissime ma no che dico genialiiii e poi Sofia è un amore ha disegnato l'abito per sua madre che carina io avrei fatto lo stesso visto che amo disegnare e poi Daniele mi fà morire dal ridere...non vedo l'ora di leggere del matrimonio sarà una giornata indimenticabile per i nostri amati ancora bravissime e buon viaggio Cla.

31/07/12, ore 23:36

non sono scomparsa!!! sono in ritardo rispetto alla vostra pubblicazione ma ora eccomi qui!!!! =)
quante cose accadono in questo capitolo!!!!
Parto dall'inizio!!! allora, non vedevo l'ora che Sofia chiedesse ad Orlando di trasferirsi!!! che bell e l'abbraccio di gruppo ancora di più!!!!
Poi Orlando che fa di tutto per non far scoprire niente a Lucia è stato veramente divertente ma ancora di più la richiesta di partecipazione di Sofia!!!
è tremenda: l'ha presa veramente sul serio la cosa!!! l'impegno che dimostra sta a significare che anche per lei è importante il passo che faranno i suoi genitori!!
però mi dovete dire come vi è saltata fuori l'idea della spugna!!!! dai è traumatica come cosa!!!! mamma mia non vorrei mai un risveglio così!!!!
e ora che Sofia ha la possibilità di vendicarsi non sta più nella pelle!!! peccato che alla fine Orlando se la cava!!!ahahha =)
Bellissima la loro vacanza, ci voleva proprio!!!
 mi ha davvero stupito il modo in cui Orlando da l'anello a Lucia!!! veramente molto carina come idea!!!! mi è piaciuta tanto!!! beh al terzo anello vorrei proprio sperare  che il prossimo sia la fede!!!
E Sofia...alla fine si concentra sul tenente!!! ha fatto proprio bene!!! ahhaha
siete state davvero molto molto brave!!!!
non tardate mi raccomando!!!
alla prossima!!! ;)
Sara