Love is a freedom.
di chaslife

04/07/12, ore 11:50

Scusa e mi lasci così ?
Io voglio subito il continuo ! lol
Aggiorna presto
E ti prego sono passati 5 mesi eh :) (?)

Rossy

05/04/12, ore 18:56

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE oh.
NON TE NE ANDARE COSI' E MUOVI IL TUO BEL SEDERINO lol
ok, passiamo alla storia. trama fighissima, però devi sbrigarti che sennò finisco per non capire più nulla.
mi piace il modo in cui scrivi, davvero, sei BRAVA. :)
metto la tua storia nelle seguite, però tu continua e.e LOL
seguimi su twitter se ti va @jbiebersavedme_
cccccccciaoh.

06/02/12, ore 06:11

E' bellissima , spettacolare..Scrivi benissimo e mi piace molto la storia.. Complimenti davvero e continua ! :)

05/02/12, ore 21:38

Ciao Giulians, sei un genio.
E' bellissima e non mi sarei mai aspettata che Jeremy fosse il patrigno di Lavinia (?)
okok, aggiorna presto sei figa <3

04/02/12, ore 17:25

'trottolino' HAHAHAHAHA SCHIATTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI PREGO STO MORENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHHAAHHAHAHAHA no ok basta me sò ripresa :')
alloooooora, inizio col dire che non sono fan di Justin, però mi sento ispirata(?) dalla tua storia, quindi continuerò a leggerla YOOOO! sisi lo so, mi ami e sono figa uù
comunque devo dire che Lavinia è mooolto amorevole con Justin eh, mamma mia come si amano.
ma hanno la stessa età? D:
se sì andranno a finire a letto insieme te lo dico io sisi u.u
vabbè io vado a farmi curare che è meglio ciacciaaao.
Flami love uuuu<3

03/02/12, ore 22:48

Direi che il rapporto tra Lavinia e Justin è persino peggio di quello tra Lavinia e la Bandara, LOL (?)
Povera ragazza che non ha ottenuto le chiavi dell'auto, giuro che sono depressa per lei. çç
Ahahah, mi piace questo capitolo e se non continui presto, io... io... asdfghjkl, ok?
D'accordo, dopo aver sparato un po' di cavolate, posso anche concludere qui questa recensione.
Comunque scrivi benissimo eh, complimenti. *uu*
Alla prossima;
Sofy.

03/02/12, ore 21:01

No, ma bello questo capitolo SDGFDF no, comunque che io sappia nessun'altra ha usato questo inizio :3 No Bieber ma  fottiti, io DOVREI dormire u.u (?) AHAHAH Ti faccio i complimenti per la  fantasia e da quel che ho visto sei anche molto brava a scrivere :'3
Braaaaava (?) !
-Vale. #Believe

03/02/12, ore 17:16

ma fkcbflxjcgvbcdjfxkjlhncfklxdfj *-*
"«Dai Justin, fai gli auguri a Lavinia.» continuò Jeremy con voce sottile e smielata.
«No, trottolino, continua pure a giocare con i cereali non mi interessano i tuoi auguri.» finì io imitando la voce del padre che mi guardò divertito.
«Auguri, scassa palle.» disse Justin infastidito.
«Sicuramente non le tue inesistenti.» replicai io."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO AMORE C'E' NELL'ARIA. (?)
E POI DEVO SAPERE DI CHI CAZZO E' LA LETTERA, CAZZOCULO. sono troppo curiosa e sarò il tuo incubo peggiore, muahahahah no lol
devi sbrigarti a continuare, OKAY? OKAY. uu
baci, asia. ♥
ps. potresti farmi l'immenso piacere di passare da me per leggere e recensire la mia one-shot (sempre su Justin)? non mi caga nessuno e vorrei sapere cosa ne pensi. çç grazie mille in anticipo.

03/02/12, ore 17:09

CHIAARAAAAAAAAAAAAAAAAA, è splendido dico davvero!
Non vedo l'ora che continui, che ci fai scoprire cosa c'è scritto in quella benedettissima lettera lol eè
Justin poteva essere un pochetto più garbato, e poteva farti gli auguri in maniera più allegra ahahahahah ma vabeh, è un hdfsgfysufg lo stesso :3
Con questo ti lascio la recensione e boh, spero che continuerai presto nonostante gli impegni scolastici!
Un bacio, Chiara ( @wohjbieber) ♥

03/02/12, ore 16:41

E ma io voglio sapere di cosa tratta la lettera çç

Sinceramente anche io speravo che fossero chiavi per una nuova macchina xD

Dai dai sono troppo curiosa di sapere il seguito, continua presto :D

PS: un po' mi spiace che tra i due fratellastri il rapporto non sia dei migliori çç

Alla prossima,

- Giulia

03/02/12, ore 14:13

dopo varie preghiere finalmente hai aggiornato *cori angelici*.
okay, cominciamo.
ECCO, MI HAI MESSO L'ANSIA.
VAFFUCK.
ADESSO ESIGO DI SAPERE CHE CACCHIO C'ERA NELLA BUSTA ç_ç
STRONZA, NON METTERMI L'ANSIAAAAAAAAAA.
AHAHAHA Justin mi piace troppo *-* mi piace così sgorbutico LOL
sembra una vecchia zitella (?) AHAHAH okay, la pianto.
mi piace troppo la tua ff, davvero. continuala al più presto okeeeeeey?
ndjkasgbdsaf besos,
ordinarycarrot♫

02/02/12, ore 21:05

Come primo capitolo mi piace moltissimo!
Scrivi davvero bene, davvero davvero bene.
Non vedo l'ora del continuo, e di vedere come si evolverà la storia fgwjdfyasgfyaugdugh! :3
Un bacione, Chiara ( @wohjbieber ) ♥

02/02/12, ore 18:14

Io personalmente di effe effe uguali a questa non ne ho lette, ma come te non ho letto tutte le storie su Justin xD

Che dire questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi continua presto :3

Bel rompiscatole il fratello, fossi stata io l'avrei davvero preso a ciabattate nel.... fondoschiena xD

-Giulia

02/02/12, ore 16:30

Premetto che non so ancora se sono fan di Bieber o no. Mi piace (moootlooo) ma non riesco a ritenermi belieber çç
Però devo dire che mi piace un sacco come inizia la tua ff perchè anche io la notte non dormo per colpa di mia sorella lol
Mi piace un sacco come scrivi e ti prego di continuare e se ti va passa anche a vedere le mie storie visto che so che sei anche una directioner :'3

02/02/12, ore 16:26

C'è un ff in cui, Justin è il fratellastro di lei.. Ma di sicuro, sarà diversa.
Quindi, continua mi piace tanto! ;)