La maschera d'argento
di ZAITU

10/10/06, ore 19:38

Finalmente!non ne potevo più di aspettare ('quando lo scopre? quando lo scopre? quando?!'). Però non pensavo che lui sapesse che Draco era sua padre. adesso voglio vedere come reagisce quel matto psicopatico!

10/10/06, ore 18:12

e io lO SAPEVO!!!!! FINALMENTE!!!! on vedo l'ora di sapere come reagirà Draco a tutto questo e ancora di più non vedo l'ora di vedere la famigliola al completo-anche se un componente è più morto ched vivo, ma cmq- questo capitolo ti è venuto davvero bene.___Miraccomando aggiorna prima che puoi! muoio dalla curiosità! ^^ Ciao

Francesca Akira89
10/10/06, ore 16:42

°0° Sarà perchè non ho letto 'POVERO DIAVOLO' ma io non me l'aspettavo proprio! Anche perchè non credevo fossero passati così tanti anni! Certo che Hermione fantasma poteva pure passarci a fare una visitina al figlio invece di star sempre a tormentare Draco! Continua così che la fic è molto bella! ^o^

03/10/06, ore 19:09

è da quando hai scritto povero diavolo che seguo le tue ff ma non avevo mai commentato prima. Sei proprio brava! Questa storia mi piace molto però non dovevi interrompere il chap proprio sul più bello xD aggiorna presto. Alla prossima

30/09/06, ore 18:41

Gran capitolo, davvero!la versione di Draco ubriaco che si rivela per quello che è e che sente per Hermione è molto bella, anche se mi ha fatto un po' pena... Ma Dave è figlio suo, giusto?continua!bye!

DeepDerk
28/09/06, ore 14:52

io commento, ma tu non puoi lasciarmi così... nel moment di maggiore suspance tu prendi e mi fai finire il capitolo!!! nonono non si fa! Cattiva! non hai detto niente al riguardo di ciò che ti avevo scritto nell'altra recensione...quindi io continuop a pensarla così.ma almeno fammi sapere qualcosa. cmq nel complesso il capitolo mi è piaciuto davvero-sopratutto la parte in cui Draco "apre" il suo cuore a Herm. continua così. mi raccomando posta presto un'altro capitolo ciao ciao

DeepDerk
28/09/06, ore 14:51

25/09/06, ore 00:42

ciao! ho letto questa fic tutta d'un fiato(anche povero Diavolo) e devo dire che è davvero bella(anche se di solito non leggo fanfic su questa coppia). cmq sto cominciando a pensare che david sia figlio di Draco...magari il figlio concepito da Draco ed Hermione quella famosa notte... Spero di vedere presto un aggiornamento. ciao

Loony
22/09/06, ore 22:54

Ma sono io un'inguaribile romantica, oppure Dave potrebbe essere, diciamo, figlio di Hermi e Draco? insomma, capelli castani, occhi grigi, amore per le serpi, no genitori... ci sta... cmq bella storia, brava!!!!

goldfish
20/09/06, ore 16:46

ti avevo già fatto i miei complimenti per povero diavolo,ma visto ke ti è piaciuta la mia fic,ti ringrazio e ribadisco ke 6 davvero brava pure con questa!anke se quando ho letto ke Hermy era morta volevo sbattere la testa contro lo spigolo della scrivania...ma in quei 2non ci vedo un gran futuro, cmq... continua!!

18/09/06, ore 18:09

ma quale perdere tempoo! a me la tua ff piace molto...mi dispiace soltanto che nn ci sia la possibilità di rivedere hermione e draco ancora insieme(o sì?!). Spero a presto^^

17/09/06, ore 22:10

assolutamente nn stai sprecando il tuo tempo!!! davvero bella questa fic... continuala e aggiorna presto!!!

white_tifa
17/09/06, ore 18:54

così bella...e così triste...non ho parole.la fic mi è piaciuta molto anche se la morte di herm mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca...avrei voluto che si fosse svolta in modo diverso ma capisco il perchè della tua scelta...in ogni caso continua ad aggiornare ti aspetto!kisses white_tifa

16/09/06, ore 00:06

O.O OOOOOOOHHHHHH!!!*sigh*...*sigh*...*SIGH*...mi sono venute le lacrime agli occhi...e non è un modo di dire... troppo bello!!!e poi tu sei grande!!!continua presto presto...baci

Alessandra
14/09/06, ore 17:56

CHE DIRE?? DIRE STUPENDA E' POCO,NON CI SONO PAROLE,HO CAPITO PERCHE' HERMIONE è DOVUTA MORIRE,TI CHIEDO DI SCRIVERE ANCORA NON FERMARTI PERCHE' HAI TROPPO TALENTO E MI PIACE MOLTO COME RIESCI A TRASMETTERE EMOZIONI,GRAZIE...