La maschera d'argento
di ZAITU

06/11/06, ore 14:39

io mi sono confusa perkè credevo si trattasse di p iton!! XDDDDD la storia è agli sgoccioli, uhm? devo dire che il personaggio di hermione non mi piace granchè.. non so bene perchè...

03/11/06, ore 16:20

noooooo la fine si avvicina! comunque io spero davvero che draco capisca i suoi errori (lo dice anke herm) e che david scopra che in realtà nn è stato suo padre ad uccidere hermione... ma tanto 6 tu a decidere!

goldfish
03/11/06, ore 14:18

aaarggh!!finale tragico in avvicinamento... nou!che poi a me piacciono i finali tristi, perchè mi regalano quel senso di deprimente frustrazione che oltre che frustrarmi mi soddisfa...(lo so, è un discorso complesso degno del mio cervello contorto).aspetto con curiosità la fine imminente!bravissima!

02/11/06, ore 22:21

Bellissimo anke qst capitolo, cm sempre ^^

Lady Narcissa
02/11/06, ore 14:15

Bellissimi capitolo davvero! Ma non è che per la fine riusciremo a vedere un piccolo spiraglio d'amore tra Draco e herm? Piccolo piccolo... Aggiorna presto

30/10/06, ore 15:23

lo so che non può avere tutto un lieto fine... intendevo lieto solo in parte. almeno far capire a david che draco non ha ucciso sua madre. come ho già detto, io penserei già ad un ipotetico finale... vedremo se ci ho indovinato!

29/10/06, ore 15:36

wow! che belo un altro capitolo!! Cmq si , infatti avevo precisato ke nonostante lo sperato lieto fine, mi accontento anke di,un non lieto fine...perhè è troppo bella ^ ^ i do cmq ragione nel dire nn tutte le storie lo necessitano

29/10/06, ore 12:15

anch'io continuo a sperare nell'happy ending... un finale non proprio del tutto felice ce l'avrei in mente. ma cosa sta succedendo? perchè david crede che sia stato draco ad uccidere herm? continua così!

25/10/06, ore 01:46

Wow! Prende davvero tanto questa ficccina!! Non vedo l'ora di leggero il seguito!! Scrivi così bene!! Anke se a me piacerebbe tanto che ci fosse un 'lieto fine'...ma ho il brutto presentimento ke nn ci sarà...è un peccato perchè visto ke è così bella ci vorrebbb...ma anke se nn ci sarà cmq rimane stupenda ^ ^ (pero continuo a sperare)

20/10/06, ore 15:24

come sta diventando triste qst ff... sarà il mio umore al momento, ma a me questo chap così malinconico è piaciuto! scrivi davvero bene, zaitu! ancora non sappiamo cosa ha in mente harry..hmm...

17/10/06, ore 17:35

Ok, letto il tuo appello non posso fare a meno di scrivere qualcosa, riconosco che la scarsità di recensioni possa buttare giù ^_-! come ho già detto, credo davvero che tu sia molto molto brava, e nonostante questa fic sia un po' deprimente mi piace davvero, anche perchè io non riesco proprio, con tutta la mia buona volontà, a immaginarmi delle draco/herm spiritose!cioè, mi piace leggerle,ma per me il loro rapporto non avrebbe mai un futuro...(e difatti se provo a scriverne una mi riescono cose very deprimenti!).ad ogni modo, continuala presto!

17/10/06, ore 16:39

Visto il tuo appello mi son decisa a dare una recensione, anche perchè, seguendo questa fic dall'inizio, mi sembra più che giusto. Allora per prima cosa non sono caduta in una crisi depressiva o simili....eheheh. la fic è un po' insolita come genere, ma devo dire che mi piace. Spero chiaramente in un po' di pace tra Dra e herm..eddai...qulacosina di positivo? sarà bè rimasto in Draco qlc di umano come il sentimento che proveva per Hermione? Comunque continua così. =) Aggiorna presto

16/10/06, ore 22:02

bellissimo quetso chappy! xò che crudele ke è draco... voglio sapere cosa ha in mente harry! posta presto!

kitten85
11/10/06, ore 14:54

ok credo proprio che DEVI AGGIORNARE .... se mi è piaciuta ed ero contentissimo... questa mi è piaciuta ancora di più... mi dispiace un casino per hermione... tanto tanto... ma ancora di più per draco... e poi voglio sapere quando quei due si erano amati... voglio sapere se erano felici... come è riuscita a non far capire a draco di aver eun figlio con lui... che cosa farà ora che draco ha scoperto tutto?? VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE TUTTO sono donna e come tale l'emblema della curiosità si si un bacio kitten ps forse non hai capito ma OTTIMO LAVORO hihihih

10/10/06, ore 22:36

Dopo aver letto Povero Diavolo (che secondo me è scritta benissimo), ho voluto leggere questa nuova fic: mi piace davvero tanto, soprattutto le riflessioni di Draco... non vedo l'ora che posti il prossimo chap!