Love Affair
di Scar_

09/03/12, ore 14:54

Ahahah, mi è piaciuto questo cap,fresco è normale nei discorsi.
Nn sembrano attori di fama mondiale, ma semplici ragazzi..
e questa sottile gelosia, beh unica, ma nn rara..
mi è piaciuto davvero

06/03/12, ore 14:48

Carissimaaaaa! Allora...questo capitolo l'ho riletto tre volte perchè mi garba parecchio e perchè finalmeeeeente abbiamo la soddisfazione di sapere che Scar e Mattiuccio hanno consumato! (come sono materiale u.u) Ti giuro che mentre leggevo e capivo che ciò stava per accadere pregavo mentalmente che nessuno li interrompesse o che lei non facesse la stronzata dell'ultimo minuto! E finalmente GOOOOOAAAAAAAAL *_* una domanda: oltre a volersi ubriacare alle due di pomeriggio, Tom non è manco un pochino pochino geloso di Scarlett? Nemmeno poco poco poco? Io credevo che gli piacesse perdindirindina. Vabbè ma se non è cosi tanto meglio, me lo pappo io u.u

il mio consiglio è dimenticarla… - si alza e viene verso di me, si china e mi accarezza i capelli – e io avrei un’idea su come fare… -
- mi stai prendendo per il culo, vero? -
- ovvio, a me piacciono biondi – si allontana, mi lancia il telecomando e prende le chiavi dell’auto – passa un buon pomeriggio… ma mi raccomando, non sporcare – mi fa l’occhiolino

Questa parte era da PREMIO NOBEL per la letteratura, mi ha fatto morire! Chissà perchè ma ce lo vedo proprio ben Tom a fare lo stronzo e Mat a subire le sue scemenze AHAHAHA, che
cariiiiini.

- Scarlett Talulah Murray, sto per fare l’amore con te, che tu lo voglia o no – le faccio il verso
- qui? – mi fissa preoccupata, ma non riesce a nascondere un sorriso

Tesoro ma ma ma....che problemi ti fai??? E dai su.

Per concludere in bellezza:

- mh. – nota il sorriso, nota la mia faccia – schifosi sporcaccioni – ci guarda severo prima di farci un ghigno soddisfatto.

Questa mi ha fatto amare Tom ancora di più!!!! Ti prego Tom sposami *_* bene, ho finito! :D di nuovo complimenti e CONTINUA PRESTO, è una minaccia! No scherzo, è un ordine! LOL scherzo di nuovo, ovviamente! Un bacione!

05/03/12, ore 21:22

E per la miseria...ti diverti proprio a lasciarci con l'acquolina in bocca, e diamine mi pianti sul più bello?
nn si fa così zia Herm potrebbe irritarsispero per te che aggiornerai presto.
Mi hai lasciata cime un baccalà..
E nn provare a farmi una altro scherzo così...ahahah brava
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 09:24 pm)

02/03/12, ore 03:28

ahaha, porello, certo che la sfiga è con lui..
In fondo a ragione, non è facile starle appresso.
Cerco di immaginarli, e vedo lui con quell'ara da eterno bimbo.
Che devo fare, so che è solo finta, ma io " amando " Tom mi dispiaccio per le conseguenze
che ci sarebbero, lei è stata onesta..ed è una cosa da apprezzare

01/03/12, ore 20:58

Scusa ma te lo devo dire: SCARLETT SEI UNA COGLIONA. Essì quando ci vuole ci vuole, insomma!!!! Ma stava andando cosi beneee, l'hai detto pure te! -.- stavolta ha fatto bene Mat ad arrabbiarsi, mi sono arrabbiata pure io u.u non ci posso credere! *faccetta contrariata* -_-
ps: CONTINUAAA HO BISOGNO DI SAPERE!!!!

27/02/12, ore 10:17

Solo due parole! (che non sono parole ma espressioni) : O_O *_* !!!!
Non puoi lasciarci cosiiiiiii noooooooo!!! Ti prego devo assolutamente sapere cosa fa ora Big Teddy Bear! :(

26/02/12, ore 18:16

Una confessione, certo credo che nn sia stato facile aprire per così dire il cuore..
Ha paura che questo le precluda il suo affetto..ma dietro certi gesti a volte c'è sempre un perchè..

23/02/12, ore 11:09

SEEEEEEEEEEEEEEEHHHH FINALMENTEEE! Tattattaràààà tattattarààà Scarlet e Matthew se vanno a sposààààà! Ok forse è un po troppo presto per sposarsi ma, SI, finalmente si sono baciati *__* e hanno ammesso di essere innamorati!!! Vabbè, Mat lo ha ammesso ma anche Scar è cotta, dico bene? eh eh eh? :D puoi dirle che se le dispiace fare la ragazza di Tom posso pensarci io cosi lei può vivere la sua fantastica relazione indisturbata? u.u
ps: complimenti davvero, è uno dei capitoli riusciti meglio fin ora :D

19/02/12, ore 20:14

OMMIODDIO MA QUANTO è TENERO MAT! Lo sto adorandoooooo! (anche se non è cosi figo quanto Tom, devo dirlo, mi dispiace u.u) però che diamine Scar! Daglielo un miniminiminimini bacino a sto poveretto che ti sbava dietro come Homer Simpson con le sue ciambelle! Spero tanto che non ceda al fascino del biondo altrimenti Mat me lo arraffo io *_* (xD) complimenti, cara! Un bacio :D

19/02/12, ore 17:17

Uhmmm..direi che sono presi un dall'altro, forse lui un pò di più..
nn so ho la sensazione che il piano per risalire la china di Tom,
romperà le uova nel paniere ai due..
Tom ha molto del Draco, sono curiosa di vedere come si districa
anche se ammetto " Neville " nn è uno dei miei personaggi preferiti.

14/02/12, ore 16:20

Vediamo se ho capito..Tom rispecchia il suo personaggio (Draco)..
Matt invece è il buon Neville anche nella realtà..dedotto che è una fan su Matt beh che dire, ti stai
giocando bene le carte, anche se ho paura che Matt farà fatica a conquistare il cuore di Scar..
Scrivi bene, e scusa se non mi ero fatta capire ..

11/02/12, ore 20:47

E' molto intrigante! Rendi bene il personaggio di Tom, sai scrivere! Solo un consiglio: capitoli un pò più lunghi non guasterebbero ;)

11/02/12, ore 13:55

Allora io ti sto seguendo..credo che dovresti spiegare il perchè si trova in quel centro, cosa ha combinato
e perdona, sugli avvisi dice che la fic è incentrata su Felton, ma sembra che le emozioni siano di Matt.
insomma sono confusa..e direi che sei molto OoC per quanto riguarda Tom Felton, che fa parecchia beneficenza,
e lo dipingi come un presuntuoso pallone gonfiato..nn so questa è la mia idea.