Di nuovo bambino
di dcshinichi

09/01/17, ore 19:21

Ma se questo è il penultimo capitolo , io voglio assolutamente sapere come finisce 😭😭😭 é stata una storia fuori dagli schemi, il Naruto tornato bambino, i sentimenti di Sasuke, il continuo salvarsi la vita a vicenda. Il coma di Naruto e il suo risveglio, il ritorno di Sasuke finalmente ed ora il suo arresto!! Non dico che debbano fare finta di niente ma rinchiuderlo al villaggio della nuvola non va bene ! E poi privargli di vedere il suo migliore amico , è orribile vederli così ! Spero veramente che Naruto e so che lo farà, vada a prenderlo e riportarlo a casa con lui , cosicché possano finalmente vivere quella serenità e felicità che meritano!! Porca miseria non può sempre andargli tutto male ... comunque spero di leggere al più presto l'ultimo capitolo e spero in buone notizie ❤️❤️❤️❤️

01/08/12, ore 08:46

Però! è brava la tua sorellina! io invece ho appena finito la 1 superiore,e nn ho pubblicato nemmeno una fanfition!!!!=_= Comunque,io adoro Naruto,Sasuke e Itachi! Sono TROPPO fighi!!!!! Itachi e Naruto Seme,e Sas'kè-kun Uke!! Non per niente vado per ItaSasu e NaruSasu...aggiornate presto! è troppo bella!!!!!!!XD

24/03/12, ore 13:05

ma tsunade non potrebbe eleggere naruto hokage' lui lo libera e poi dà le dimissioni ridando il posto a tsunade.
i patti erano che rimaneva imprigionato fino all'elezione del nuovo hokae che avrebbe deciso tutto no?
2 piccioni con 1 fava tsunade è sempre hokage e sasuke è libero.MEGLIO DI COSì!!!
speriamo che naruto non esageri altrimenti... non voglio pensarci.
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
aggiorna presto.

24/03/12, ore 11:42

Ciao, ah che bel capitolo, mi sono goduta tutta la scena fra Sasuke e Naruto, il biondo era così felice che Sasuke si è sentito malissimo nel doverlo far soffrire un'altra volta. Però sono sicura che Naruto non si arrenderà mai e farà di tutto per farsi valere, anche se secondo me Sasuke avrebbe anche dovuto dirgli che sarebbe stato il prossimo Hokage a decidere la sua sorte, così Naruto si sarebbe impegnato ancora di più per diventarlo!
Al prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo!
Kiss

15/03/12, ore 14:55

noooooo non me lo puoi finire così ç___ç,
aspetto con ansia di leggere il prossimo :D !!
ciao ciao

14/03/12, ore 22:06

Ciao, si Naruto si è svegliato sono davevro contentissima! E Sasuke ha deciso di tornare a Konoha, per lui ovviamente. Anche perchè secondo i patti è vero che Naruto non potrà vederlo e sarà rinchiuso nel paese del Raikage, ma se e quando Tsunade deciderà di abbandonare la carica di Hokage il prossimo sarà sicuramente Naruto e sappiamo bene cosa sceglierà no?! ^_^
P.s. Attenta agli errori!

13/03/12, ore 12:56

Ahhhhhhhhhhhhh!! E' bellissimo. Sto piangendo dalla felicità anch'io, come una fontana TT^TT.. Sasuke e Naruto... Ohh.. che bello. Finalmente Sasuke si è lasciato alle spalle la vendetta e l'odio ed ha abbracciato l'amore per il suo sole personale. Sono così eccitata di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Voglio assolutamente sapere cosa succederà al Teme e quando Naruto si sveglia cosa farà...
Comunque sei un'artista nel scrivere. Mi piace un casino come lo fai. Quando leggo il tuo racconto sembra che nella mia testa nasca un televisore al plasma dove mi immagino la tua storia per filo e per segno.. no dico sul serio.. sembra che abbia i produttori della Disney che mi proiettano la tua storia in prima visione.. è fantastica. Brave ragazze.
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/03/12, ore 22:46

Ciao, si Naruto ce l'ha fatta! Sono troppo contenta e per una volta è stato merito del nostro Sasuke, bravo, non poteva far morire la sua luce! Finalmente ha messo da parte odio e vendetta per salvare Naruto e da quanto ho capito ha deciso di tornare a Konoha affrontando le conseguenze di questa scelta no?
Qualche errore di distrazione, ma capitolo bello ed originale. Mi piacerebbe se ci fosse un seguito!

12/03/12, ore 22:32

che bello Naruto è salvo *__* !!!
certo che voglio il seguito !,voglio vedere come va finire fra quei due :D
ciao ciao =)
lovenaru

06/03/12, ore 13:59

Ciao, oddio non dirmi che Naruto morirà sul serio, certo dal momento che Madara aveva fatto la sua ultima mossa avevo capito che qualcosa di terribile sarebbe successo, ma speravo davvero che non accadesse. Naruto ha salvato Sasuke ed in questo modo è riuscito anche a distruggere la maschera di indifferenza e lo scudo che il moro si era costruito con tanta fatica in tutto quel tempo... Però accidenti Naruto non può morire così!
Il capitolo è reso davvero molto bene, c'è qualche errore sparso qua e là, ma mi è piaciuto molto ed è descritto benissimo.
Ora aspetto con ansia di sapere cosa succederà!

05/03/12, ore 10:16

CIAOOOO. COMPLIMENTI PER QUESTO CAPITOLO. TROVO MOLTO BELLO QUANDO SASU SI GUARDA ATTORNO PENSANDO CHE CI SIA UNA TELECAMERA. troppo buffa. comuqne complimenti ancora e continua ad aggiornare. ciao

04/03/12, ore 10:35

Ciao, immaginavo che sapere stata una scena come quella dello scontro con Haku e mi era subito venuta in mente quella famosa frase. Naruto ha riconquistato nsia il suo aspetto che la memoria, Sasuke è rimasto sorpreso da quanto fosse cambiato e maturato. Ora che ha scoperto che Naruto è riuscito a controllare la volpe è deciso più che mai a prendere gli occhi di Itachi.
Cosa succederà ora?
Attenta che ci sono un bel pò di errori di distrazione soprattutto nella prima parte, tra cui errori di battitura e spazi e maiuscole dimenticate.
Al prossimo capitolo, kiss

23/02/12, ore 10:53

Ciao, ho letto tutti i capitoli ora e devo dire che come storia mi piace molto, c'è qualche errore di forma e distrazione, ma devo dire che stai rendendo la storia davvero bene, caratterizzando bene i personaggi che mi sembrano IC.
Naruto è una continua scoperta, nessuno aveva assistito al suo allenamento nella modalità eremetica, quindi mi smebra più che normale che ne siano rimasti sorpresi. Il finale è ad effetto, cosa sarà successo? Sasuke non ha usato lo sharingan per proteggere Naruto, ma si è frapposto lo stesso fra lui ed il ninja prendendo il colpo al posto del biondo? O è successo altro?
Al prossimo capitolo, kiss

15/02/12, ore 09:08

Ammetto che la storia mi ha lasciato piacevolmente stupito. Mi permetto di segnalarti alcuni errori di battitura e, come errore parecchio grave: il "sé" pronome senza accento, che ho visto essere ricorrente.
Ti suggerisco anche di evitare l'abuso di punti esclamativi e/o interrogativi. Uno basta per dare enfasi alla frase. Per quanto riguarda l'uso del "POV" e poi l'inizio della narrazione in prima persona te lo sconsiglio: meglio che evidenzi quei pezzi in corsivo per distinguerli dalla trama principale.
Nel complesso: valutazione positiva. La trama è buona e lo stile anche, sebbene vada ancora affinato, ma sei decisamente sulla buona strada. Mi sono piaciute in particolar modo le introspezioni di Sasuke, anche se a volte mi sembra parli troppo per uno che ha il contaparole interno perennemente attivo.

12/02/12, ore 12:52

Noooouuu.. non può finire così. Caspiterina! Questo capitolo è fantastico, ogni singolo sentimento.. era come se lo vivessi in prima persona, era come se capissi cosa stava provando Sasuke in quel momento.
Non so come facciate ma il capitolo è stata proprio una bomba. Bellissimo, veramente!
Spero di non offendervi, ma ho trovato alcuni errori, piccolissimi, nulla di che!! Ve ne segno uno, il primo. All'iniziò del capitolo avete scritto Satura, tre volte, poi dopo si era capito che era Sakura. Un'altro è il nome si Kushina.. quello presente nel capitolo è Kaushina, esattamente dove raccontate quando Naruto incontra il padre nel sigillo.
Sono tutti errori di battitura, perchè verbi e accenti vanno benissimo. Scusate ancora, >///<
Non si però se è il caso di metterci l'avviso di Spoiler. Da quanto ho capitolo dopo un certo capitolo va messo l'avviso.
Aspetto con ansia il seguito.
Bacio