Vegeta e Goku oggi Consuoceri
di Wind_of _Rock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/12, ore 20:23

Ciao *.*
Adoro questa fanficton ed è anche comica XD
Amo la coppia Bra-Goten, anch'io la penso come te sul fatto di Goku ^.^
Spero di leggere presto il seguito >.<
Bacioni Ali :3

P.s. Complimenti,........... ti prego continualaaaaaaa

14/06/12, ore 14:12

mi piace la tua storia :) ma non vai più avanti?

10/06/12, ore 20:14

La tua storia è bellissima, io l' ho sempre detto che goten e bra avrebbero fatto quella fine!!! XD Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! ( Comunque si scrive intervenne... però io non sono così pignola! è solo un consiglio! ) CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/05/12, ore 12:06

Devo dire che è una bella storia!! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo!! :)

16/03/12, ore 14:54

Ti posso dire la verità? La piega che stai dando a questa storia è veramente geniale, oltre che esilarante!
Questo connubbio Vegeta/Goku è il sogno proibito (non yaoi, almeno per quanto mi riguarda) di tutte le lettrici. Le scene che sei riuscita a immaginare sono davvero da sbellicarsi, ma questo perchè soprattutto sei stata molto abile nel rendere i personaggi IC. Goku che accetta una sfida e si ubriaca, ma sai che non lo trovo per nulla surreale? Sicuramente anche al Tori sarebbe venuta in mente una scena del genere, proprio perchè è nello spirito ingenuo di Goku non avere la mminima idea di ciò che fa xD E le reazioni di Vegeta alle azioni del nemico/amico? Veramente da morire xD E poi il contesto, del tutto attuale e tipicamente terrestre, è adatto alla categoria comica.
Tutto ciò che Vegeta riusciva a vedere nelle luci intermittenti erano corpi che si strusciavano, tutto ciò che riusciva a capire
era "I'm blue da ba dee da ba daa."

Qui sono morta dal ridere! Adoro quella canzone, ma ovviamente Vegeta non potrebbe dire lo stesso! Ma sai che ho immaginato di trovarmi tra quelle ragazzine assatanate che chiedevano a Vegeta di sposarlo? Mitico! Se esistesse uno come lui nella realtà, altro che sposarlo u.u Ma lasciamo perdere... xD

Passando alla fantastica coppietta Goten/Bra, ti ho già detto che li adoro insieme? Goten geloso è adorabile. Voglio proprio vedere come finirà tra i due.
Insomma brava, stai facendo un ottimo lavoro!
Bacioni,
Rynoa.

13/03/12, ore 17:35

Ahahahahah fantastico, Vegeta alle prese con le sue fans è qualcosa di spettacolare!
Il finale mi ha fatto morire! XD
Aggiorna presto!!!
DBsoly

12/03/12, ore 23:32

Complimenti una storia molto divertente, sono curioso di vedere come continua.

12/03/12, ore 23:25

Capitolo ESILARANTE! Non so quale battuta mi sia piaciuta di più...ohi ohi...Vegeta padre geloso e old style che non sopporta il fracasso di quella non-musica e Goku (completament rimbicillito) che si addentra in una sfida all'ultimo litro di birra!
E bellissima la descrizione dell'unico neurone di Kakaroth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 23:19

Bel capitolo ^^ Complimenti :D
Ahaha Goku che beve la birra xD Non riesco proprio ad immaginarmelo v.v
E Vegeta circondato da ragazze.. ahah xD
Davvero carino ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

10/03/12, ore 12:14

Povero Goku a me fa una tenerezza !!! XD Comunque mi piace da morire questa storia e spero che il prima possibile Bra e Goten mettano l'orgoglio da parte e dichiarino il proprio amore, perchè sono fatti l'uno per l'altra!!! Bravissima!!!

01/03/12, ore 18:05

Saaalve :)
Ti chiedo umilmente perdono per il mio ritardo. Ho avuto poco tempo anche per l'aggiornamento delle mie storie, l'università prende parecchio tempo çç
Allooora, carissima. Questo capitolo non mi è piaciuto.
No no rilassati, scherzavo :P ahah poi dimmi se ti eri spaventata xD
Si stanno proprio divertendo Goten e Bra eh xD perchè non ballano insieme?? Su, fatevi coraggio :3
Il biglietto di Bulma è stato azzeccatissimo, li conosce troppo bene ormai quei due saiyan!
Vegeta e Goku sono stati a dir poco esilaranti! Il principino aveva voglia di scherzare stavolta! ahahah :D
Bellissima la presa per i fondelli "Quando te l'avevo chiesto?", sarà stato meraviglioso il momento in cui Vegeta si fingeva interessato alla discussione e poi se n'è uscito con quella frase xD

a presto, salutiii soundslife

25/02/12, ore 21:21

Goten, afferrami per i fianchi e comincia a ballare! *^*
...ehm...si...bel capitolo!

No, è davvero un bel capitolo!XD
mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte di Goku e Vegeta, mi hai fatto morire dal ridere!XD
Sei davvero un mito, complimenti! ;)

24/02/12, ore 22:59

Ciao! Ho trovato questa tua storia a capitoli e l'ho letta tutta in una volta sola, è davvero carina, romantica e divertente!
Continua così, la seguirò con molto piacere!
A presto ^^

Seele

23/02/12, ore 23:32

xD
Bellin questo capitolo, soprattutto la parte del poppante e di vegeta :D
Ops, volevo dire di Goku e Vegeta ( Pardon U_U)
Una sfida continua tra Bra e Goten, mi piace :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacii

23/02/12, ore 21:58

Bellissimo anche questo capitolo *.*
La tua storia mi  piace sempre di più :D
Spero che Goten e Bra si fidanzino presto <3

A presto,