Yes Please
di nightswimming

01/06/12, ore 22:33

Ma WoW   :D  Ribadisco che scrivi stra-bene. Eppoi,la storia e i personaggi sono affascinanti.
Eppoi,se una storia d'Ammore dopo ben tre capitoli non scade i qualcosa tipo zucchero a palate e conseguenti nausea e diabete,allora è proprio quella giusta ;)
Continua così ! Al prossimo capitolo ,
                                                                       Ilpescerosso

01/06/12, ore 19:57

Ci incuriosisce questa storia. Eppoi,non possiamo perderci una scrittrice bravissima (!) che narra di un Matt libraio (!!!) e di un Dominic barista follemente innamorati (perchè boh,ovviamente sono innamorati persi,si percepisce il LOOVE nell'aria fin da adesso).
Perciò,credo che mia avventurerò in questo tuo scritto :)

XXX,Il pesce rosso.

30/05/12, ore 13:17

Nuovo capitolo! Si, è un pochino corto e privo di Matt ma... Nuovo capitolo!
Non preoccuparti: nessun disonore sulla tua mucca dopo questa appetitosissima chiacchierata tra Tom e Dom :)
Lo zio Tom spande perle di saggezza con adorabile reticenza, per fortuna che c'è lui altrimenti Dom col cavolo che si schioda...

Oh e stai tranquilla, l'essere prolifica non è mai un problema... Aggiorna un po' qua e un po' la, l'importante è che scrivi ^^

20/02/12, ore 19:50

Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata letteralmente sulla sedia e mi sono messa a leggere come una matta.. tranquilla, sta volta non mi sono ammazzata in macchina, ero tranquillamente seduta sulla sedia al computer xD
Peccato abbia trovato solo adesso il tempo di recensire, pardon! Sto lavoro non mi lascia vivere.. ieri ci siamo pure travestiti per il carnevale -.-
Ma bando alle ciance xD
Più va avanti e più questa storia mi piace!  Diciamocelo, è anche come riesci a scrivere così bene, hai uno stile che mi piace tantissimo! Quando ho finito di leggere, ho rinominato questo capitolo "le paranoie" ebbene si, se ne fanno troppe.. ma si fanno anche troppe seghe mentali xD Dom è partito, fuori come un balcone, praticamente non resiste xD Matt è una map of the problematique ma se non lo fosse, non sarebbe il nostro sorcetto xD
Una cosa che ho particolarmente apprezzato sono stati i rispettivi rapporti di amicizia. Dom e Tom sono uno spasso ma è bello il mondo in cui Tom lo sfotte come se si scandalizzasse ma in verità ride sotto i baffi, consapevole che l'altro è innamorato perso, gay o no. E' bello anche il contrasto del romanticismo di Dom e della sfacciataggine amorosa di Tom, diciamo che sono due opposti che, grazie a Jimmy, non si attraggono ma si capiscono alla perfezione.
Un po' lo stesso di Andy e Matt. Lei l'adoro, è semplicemente fantastica! Ha qualcosa di particolare ed affascina subito, come questa sua complicità con Matt. Anche lei come Tom non ha fatto piega della rivelazione di Matt, e forse lei ne aveva qualche diritto in più.. credo che se il mio migliore amico arrivasse a dirmi di essersi fatto il ragazzo per cui ho sbavato dietro anni e anni, mi incazzerei come una iena! Vero, il passato e passato, ma lei l'ha presa benissimo, convinta che la cosa migliore sia solo la felicità del suo amico, che ancora non ci crede pienamente a quello che è successo xD povero topino!
Parlando sempre del topino, ho amato la scena in libreria! Sarà che io darei un rene per poter lavorare in biblioteca o in libreria, e non vedo l'ora di averne una tutta mia un giorno.. ma poi mi immagino Matt, con i suoi bellissimi occhiali alla potter sul naso, in mezzo a tantissimi libri e.. topinno di biblioteca xD ahahahah Dovevo dirlo! A parte questo, tanta stima anche per il capo, un genio *w*
Direi che la storia mi piace semrpe più.. vediamo che succede adesso! ^^

Lilla xD

20/02/12, ore 16:46

Ho assorbito più zucchero leggendo questo capitolo che non con tutti i dolci che ho ingurgitato per carnevale :)
Bellissimo, non riuscivo più a smettere di ridere! Tom è particolare, con Dom hanno una ben strana amicizia che però pare funzionare...
Funziona l'idea di passare il capitolo da un personaggio all'altro, così sembrano ancora di più due pazzi indemoniati. Il fatto che poi trovino gente che li asseconda rende tutto ancora più divertente! L'immagine di Dom circondato da ragazze in delirio è fantastica :D
Mi ha fatto morire pensare al figlio della grassona che si vede arrivare come regalo di compleanno il catalogo dell'ultima collezione di Hermès... a certa gente l'ingresso della libreria dovrebbe essere interdetto. u.u

Matsi

16/02/12, ore 13:52

Io adoro, anzi no IO AMO i discorsi di Tom! E' una bella complicità la loro, una bella amicizia <3 La loro chiacchierata mi ha fatto semplicemnte morire XD i tuoi dialoghi sono sempre eccezionali, e ripeto che sei portata per la comicità quasi più che per il dramma!
E adoro Matt che quì trovo così puccio e confuso, anche se pensavo ci avrebbe messo di più ad ammetterlo a sè stesso, bravo Matt!
Mi è piaciuto molto anche il racconto incrociato di "come è stato":)
Ora voglio vedere Bellamy all'opera!
Lasciamo fare che questo non è il mio fandom, ma se una cosa è scritta bene, è scritta bene e questa è scritta MOLTO bene u_u

:***

15/02/12, ore 22:22

Buonasera...innanzi tutto ringrazio sia te che la Lu per avermi sotratto a quello scempio del Festival di San Remo con qualcosa di molto più interessante.

Non pensare che io non avessi letto il primo captilo trovandoti come al solito dannatamente brava, ma volevo capire che piega avrebbe preso questa storia. Se avevo pensato che Dom era stato dannatamente diretto ed espicito nelle sue cose, qui l'ho trovato davvero adorabile e dolcissimo, in tutto quel suo arrossire nella conversazione con Tom.
Mi sembrava di vederlo mentre raccontava circondato dall ragazze in delirio!!
A Matt invece non avevo dato una collocazione precisa, insomma l'aveva baciato per curiosità battendo ritirata subito dopo o che altro? Qui ce lo ritroviamo intrippatissimo e posso dirlo? Innamorato? O ___ O
Cosa ti devo dire, la cosa si fa intrigante sul serio. Non te lo dico più scrivi divinamente hai una capacità innata di essere realista e di materializzare la scena che stai descrivendo davanti agli occhi del lettore, coinvolgendolo emotivamente e davvero non è poco!!

Un abbraccio

Roby

11/02/12, ore 20:33

Ciao! Qualche giorno fa mi sono resa conto che era molto stupido non avere più tue storie da leggere, solo per barriere di fandom. Tra l'altro io adoro i Muse <3.
Carino questo capitolo, mi ha spiazzata e incuriosita: Matt il libraio con un rapporto tormentato con i suoi occhiali e Dom che non ha problemi a chiudere a chiave nel bagno un ex compagno di classe della sorellina :)
Insomma, ho voglia di saperne di più!

Ho letto anche le tue altre fic su questi fantastici ragazzi, mi sembrava insensato commentare dopo così tanto tempo, belle soprattutto "Six in the morning" e "Shrinking universe".
A presto, Matsi

07/02/12, ore 18:13

Premetto: l'ho letta appena sveglia, prima di andare al lavoro. Del tipo non mi ci sono staccata fino alla fine, quando ormai ero in vistoso ritardo e mi stavo anche per uccidere in macchina (si, l'ho letta mentre guidavo :P) E devo dire che se ho fatto tutto ciò è perchè mi piace assai ^^
La trovo una storia molto originale. Già questo fatto che loro al liceo non si sono mai incontrati affascina, sulle prime non capivo perchè parlassero solo di Emma che, poverina, si è ridotta a essere la troietta della scuola xD Brutto mestiere, ma affascinate soprattutto per l'alta stima che Matt e Andy hanno di lei xD
Mi è piaciuto il momento "occhiali".. l'ho rinominato così ma già Matt con gli occhiali deve essere molto carino (mi viene in mente la foto con lui e gli occhiali alla Potter xD) e poi questo suo volerli nascondere quando sta così bene è divertente, specie quando manda a quel paese Emma perchè non vuole darle spiegazioni!
Che dire.. Dom arriva subito al sodo, in ogni frangente. Mi piace questa sua temerarietà, questo suo coraggio a volersi scoprire e soprattutto a dire anche a Matt quello che gli frulla per la testa. Di certo, sulle prime, non mi aspettavo quella reazione positiva da parte di Matt ma effettivamente, se l'avesse respinto, che storia c'era da scrivere? :D Devo dire che il corpo di Matt sa quel che vuole molto più di lui stesso, anche se non credo che il tutto si riduca a un semplice atto carnale, sarebbe abbastanza squallido, anche per le sensazioni che prova e non solo eccitazione. Quando l'ha fermato per dirgli che era impegnato, sulla mia testa è apparso un grosso punto interrogativo, non mi ricordavo di Kate xD
Il bacio è stato magico, punto.
Da questo fiume di parole si può capire che mi intriga come trama e sono davvero curiosa di sapere come finirà ^^
A presto

Lilla xD

06/02/12, ore 12:31

E' una Beldom ok, ne sono consapevole! Però volevo leggere qualcosa e da queste parti vado sempre sul sicuro... :)
Com si Matt è figo a suo modo, anche perchè gli uomini vagamente sfigati mi affascinano #fail
brava, come sempre aggiungerei!