Tu Chiamami Draco
di simovscalliope

06/04/12, ore 19:04

Simo avvisami quando aggiorni perchè boh è bellissima.
Hai presente quando uan persona scrive così bene da farti sognare? Ecco ci sei riuscito e penso che, anche io scrivo e quindi credo di saperlo, è la cosa piu' bella che si possa a dire a chi ama farlo oltre ai commenti positivi e alle belle recensioni.
Davvero stupendo, non vedo l'ora di leggere il resto.

ile xx

06/04/12, ore 18:43

Ciao Simo, chissà chi ti lascia una recensione..
Chi se non Ilenia? Ho deciso di rileggerle tutte e di scriverti cosa ne penso.
Ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi? No? Bene l'ho appena fatto.
Mi sono innamorata di quella che pubblicavi su tuumbltr e questa è molto bella, ora vado avanti che voglio sapere cosa succede.
Ti lascio di là una recenzione piu' bella.

ile xx

13/02/12, ore 17:14

Ciao ^^
Avevo letto il primo capitolo un po' di tempo fa, e mi ero decisa a seguire questa storia per un po', e iniziare a recensire solo dopo i primi 5 capitoli, di solito faccio così.
Ma..
Sì, c'è un "ma"! xD
Ho trovato questo capitolo estremamente profondo e coinvolgente, così pieno della solitudine repressa di Draco e della sua incredulità davanti a Kuu.. Ogni riga mi ha tenuta incollata allo schermo, e DOVEVO continuare a leggere, perchè avevo l'impressione che se avessi smesso, Draco sarebbe stato di nuovo su quel muretto da solo, a disegnare. Era come se smettendo lo abbandonassi al suo destino.
E poi, con questa frase: “Ti voglio bene perché il sorriso è la cosa più bella che le persone possano regalare [..] e tu me ne stai regalando uno senza forse nemmeno volerlo” mi si è sciolto il cuore.
Draco è così indifeso, così bisognoso d'affetto, che a non recensire mi sembrava di ucciderlo!
Detto questo, evaporo!
Un bacio, ottimo lavoro!
Lis.

11/02/12, ore 01:02

Ciao, il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto, complimenti! L'idea è molto originale (non credo di aver mai letto niente del genere su efp) e, anche se non è facile calarsi nei panni di un personaggio come Draco, ho trovato l'introspezione molto realistica.
Inserita tra le seguite :)