Il demone che c'è in me
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/12/20, ore 12:16

vorrei tanto lasciare una recensione ad ogni capitolo davvero! ma sono rapita dal crescendo delle emozioni che mi suscita questa rielaborazione della storia di Buffy e Spike ! complimenti veramente per la creatività !

22/06/20, ore 12:51

se ti fa piacere leggero anche gli altri tuoi capolavori pero prima ho due domande da farti forse un po banali.

1. dove posso trovare le tue storie sono andato dove ce scritto autori ma nn lo trovati.

2. come si fa a risponderti bisogna modificare la recensione o prima annularla e poi scrivere una nuova.

no nn mi dire dalla scena di quell film che io ricordo molto bene ti e venuta in mente la parte della bara sei una forza ci vuole tanta immaginazione e tu celai.

ancora tante grazie per la bella storia.

21/06/20, ore 21:47

Questa storia e finita mi e piaciuta tantissimo e ho messo da per tutto una piccola recensione sono rimasto senza parole per tutto il tempo.

Una delle scene della storia che mi e rimasta impressa nella mente e buffy e spike dentro una bara una cosa fantastica. E poi ci sono altre scene piu tristi come la morte di joyce.

In questa storia cera di tutto e di piu. mi sono piaciute pure le battute che tu gli hai messo dentro e i film ed attori che tu hai scritto nella storia.

Ti ringrazio per questa bellissima storia e di continuare a scriverne o a tradurre altre. 😉😁😉😁😉😁

21/06/20, ore 20:42

Ti vorrò sempre. che belle parole dette da buffy per il suo spike.

Il prossimo sara lultimo capitolo lo leggero piano per nn perdermi una sola parola.

21/06/20, ore 18:23

giles fa molto bene la parte dell padre protettivo gia nella serie era cosi pero delle volto lo faceva fin troppo.

21/06/20, ore 18:12

a me mi piace spike perche dice sempre quello che pensa e sa come comportarsi con buffy quasi sempre.

21/06/20, ore 18:04

Allora se fossi io nn ci metterei cosi tanti personaggi in una storia una piccola critica spero che nn ti incazzerai per questo. Ma penso che le recensioni servono proprio a questo.

Per il resto voglio dirti che sei bravissima come scrivi e una favola. e voglio farti i mie piu cari coplimenti per tutto il lavoro speso e di continuare a scrivere e tradurre. E penso che con il tuo lavoro hai fatto felice un sacco di fans io sono uno di quelli.

21/06/20, ore 17:13

Mamma ma tu scrivi davvero bene mi stai impressinando sempre piu sei bravissima.

Poi mi piace quando fai riferimento ad altri film o ad altri attori questo viene molto bene alla storia.

Certo che xander nn si poteva fare gli affari suoi cosi forse nn sarebbe successo niente a anya.

21/06/20, ore 16:29

Normalmente e buffy che combatte lultima sfida pero faith la vedo molto bene in questa storia.

Cordellia che la oddia al massimo e i discorsi che faceva a gunn cosi divertente.

Poi ce tara che dice sempre le cose giuste per far tranquillizzare la gente.

21/06/20, ore 15:45

Bell capitolo davvero complimenti pensavo che troppi personaggi in una volta potessero come rovinare la tua bella storia invece la stanno migliorando.

Ormai tutto il gruppo stava accettando spike perfino giles.

Peccato per willow e cosa sarebbe successo adesso.

21/06/20, ore 12:54

Tipi come anya. faith e spike mi piaciono molto dicono sempre quello che pensano.

Mi piace il fatto che spike si e avvicinato alla gang almeno per il momento.

E poi mi piace quella battuta di buffy.
Forse la compagnia degli amici le era mancata un poco negli ultimi tempi. Non che a lei sarebbe dispiaciuto chiudersi in casa un mese intero a letto con spike.

21/06/20, ore 12:21

Mi piace faith il carattere che ha e diverso da tutti gli altri. Nn pensavo che volesse a angel pero buono cosi. Cosi buffy e spike avrebero avuto piu tempo per loro e i loro sentimenti.

21/06/20, ore 11:50

Stavano davvero bene insieme e doveva essere sempre cosi.

Si buffy e faith nn erano mai andate dacordo poi specialmente col modo di fare della bruna che a me nn dispiace.
Ma forse nn sono mai andate dacordo anche perche erano tutte e due cacciatrici e una era di troppo.

21/06/20, ore 10:54

Bell capitolo finalmente si sono rilassati un po di piu quei due che stavano sempre meglio insieme e poi angel che li ferma proprio sull piu bello.

Buffy comunque e molto incerta su spike infatti ha deto angel che nn stavano veramente insieme.

21/06/20, ore 10:11

Capitolo cosi cosi a me mi pare che ci sono troppi personaggi.

Willow era sempre piu confusa sui propri poteri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]