Il peso della valigia
di Giulietta_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/12, ore 22:53

[Premetto che ho trovato solo adesso la fan fiction e, nonostante tu sia ormai avanti con la pubblicazione, commenterò ogni capitolo]
Inizio promettente!
Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità : )
Sebbene quest'inizio sia in disaccordo con l'immagine che mi ero fatta di Sana, mi piace. Io ho sempre visto Sana come un'ottusa, che, però, giunta alla fine delle varie vicende, capisce che ha bisogno di Akito ma non riesce ad ammetterlo.
Sono curiosa di leggere come segue questa fan fiction : )

18/02/12, ore 22:12

"Sempre e per sempre" poche parole, ma una promessa del genere non è facile da rispettare... Scusa sto divagando...Ma sai sono sempre stata ammaliata dal "per sempre"... Comunque bel capitolo, la storia della monetina è molto appropiata al carattere di Sana e la sua scelta... Beh secondo me non si può governare il cuore... purtroppo va sempre dove vuole lui e non lo si può fermare...Scusa ancora una volta sto divagando, ma quando la mia mente parte non ci posso fare niente!!! :)
Brava e la lunghezza del capitolo non importa, quello che importa è il contenuto ed è bello...
Un bacione Erica

17/02/12, ore 02:56

uaooo la storia della monotina é bellissima. Sebbene tu l'abbia riciclata da una storia vera, sei riuscita a descriverla ed inserirla bene all'interno del racconto. Adoro quando dice: solo mentre la monetina era in aria ho sperato quale lato uscisse.....che bello. In effetti é così. Ogni volta che lanciamo una monetina, cosciamente o incosciamente già sappiamo cosa voremmo che uscisse...la risposta é in noi. Anche la storia del per sempre sempre mi piace....é semplice parlare di sincerità per sempre, e potrebbe essere anche una promessa fattibile da mantenere....ma quella del per sempre sempre é tutta un'altra storia, più che una promessa é un impegno un giuramento, ed é difficile poter promettere un per sempre....perché nulla durata in etetno, o sbaglio? Oh forse certi tipi di amore? Bhe però anche quelli presentano timiti temporali,no? Okok sto impazzendo, sarà l'orario. Comunque continua cosi. Aspetto il prox aggiornamento. Ppps. Assolutamente voglio un capitolo PoV Akito
Paola

16/02/12, ore 20:05

Ciaooooooooo :) puntualissima come sempre nell'aggiornare :) sono davvero contenta..beh che dire di questo capitolo, mi piace molto anche se è piuttosto corto, ma non fa nulla :) beh il pezzo della monetina lo trovo estremamente dolce è romantico, mi è piacciuto davvero molto. Per non parlare dei deja vu che entrambi hanno :) il sempre e per sempre mi ricorda one tree hill è io amo quella frase. La trovo completa in tutto il suo significato :) a presto un bacio :)

13/02/12, ore 20:24

Anche questo capitolo è molto carino :))
La coppia Sana/ Akito appare spiritosa, unita e molto credibile...
Ma anche Fuka mi piace molto...
Stupenda è la reazione di Sana alla proposta tanto agognata :))
Akito ovviamente quando si tratta di sentimenti di qualunque genere fa sempre fatica....
E non credo che il ragazzo ce la farà mai ad esprimerli senza alcuna difficoltà!!!
Un bacione!!!
Erica

12/02/12, ore 13:15

ehi ciao, ho letto la tua storia e la trovo molto carina, è interessante leggere come potrebbe continuare la storia tra sana e akito, dopo la fine del manga, kodomo no omacha è uno dei miei manga preferiti, però devo dire che non mi è piaciuto molto come è finito sia nel manga e nell'anime, vabbè fa niente, comunque ti volevo dire che il tuo modo di scrivere i personaggi rispecchia completamente il loro carattere, sopratutto il fatto di essere uno piu geloso dell'altro è divertente, anche come akito è timido per alcuni aspetti semplice come chiederele di andare al ballo, ok, alla prossima, spero che aggiornerai molto presto,
saluti da,
brenda

12/02/12, ore 09:26

bellissimo capitolo :) la nostra anaconda ha trovato il coraggio di invitare Sana al ballo :) la reazione di Sana certamente è la migliore, quella ragazza è unica :) aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo :)

10/02/12, ore 21:13

storia davvero carina, sono una grande fan si sana e heric, ho sempre voluto che la loro storia d'amore fosse continuata anche quando diventavano grandi, per vedere come andava a finire, vedere sana e heric uno geloso dell'altro, è davvero bellissimo, sopratutto heric che ha l'aria di essere un tipo geloso possessivo, storia molto originale e coinvolgente, complimenti, aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
ti saluto e alla prossima,
brenda

10/02/12, ore 20:06

Ciao...
Questa ff la trovo molto carina... :)
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Sana e Akito... E la gelosia...Stupenda!!
Mi incuriosisce molto il seguito... :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento...
Un bacio!
Erica

10/02/12, ore 18:32

Ciao,che dolce Sana che fa ingelosire Akito.Io adoro la loro coppia.Complimenti per la storia!Lo sapevi che c'è una canzone di Ligabue che si chiama "Il peso della valigia"(a me piacciono molto le canzoni di ligabue!).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ByeBye

Nensy

09/02/12, ore 09:57

ciao, sono una nuova lettrice delle fan fiction di rossana :) è senza dubbio uno dei miei cartoni preferiti, amo questo manga e amo i due personaggi :) passando alla tua storia, beh la trovo senza dubbio molto carina :) i capitoli sono molto semplici e concisi, mi piace il tuo modo di scrivere :) mancano davvero pochi giorni all'uscita del tuo 3 capitolo, sono curiosa di leggerlo :) a presto

08/02/12, ore 23:45

bella!! ma sarà breve?? ti prego falla durare un pokino in piu!

07/02/12, ore 22:50

Ciao cara caterina96.
Mi hai incuriosita troppo con questo finale: Ciò che vi sto per raccontare è la mia vita dal quarto liceo in poi, e se la mia infanzia vi ha incuriosito vi consiglio vivamente di sentire come me la sono cavata dopo.
Nooo sono troppo curiosa e quindi aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo sperando che sia molto più lungo del prologo ^___^
Stilisticamente il tuo modo di scrivere mi piace, seppur semplice è molto coinciso e diretto. Attenta che da una parte hai utilizzato < ma bensì>, è grammaticalmente scorretto, è un errore che può capitare, però essendo due congiunzioni avversative esprimono lo stesso identico concetto, quindi basta cancellarne una :p .
Ok ok non voglio dilungarmi. Il capitolo mi piace e spero di leggere il nuovo a breve.
Con affetto
Paola

06/02/12, ore 22:08

Ciao:)
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui hai affrontato queli che sono i pensieri e i sentimenti di Sana mi è piaciuto molto perchè l'ho trovato verosimile rispetto al modo di pensare della nostra stessa protagonista, inoltra questa concezione che lei ha dell'amore mi piace, si davvero una ff corta ma di buona lettura e contenuti, complimenti:)
P.s. piccolo errore nella prima riga probabilmente una svista, non hai concordato bene il nome con il verbo e l'hai messo al maschile anzichè al femminile:)
So smile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]