Le due Organizzazioni nere
di Sherry Jane Myers

19/02/12, ore 23:06

Oddio! Che frenesia, è molto carico di avvenimenti questo capitolo! :) Però bello!
Gin è sempre presente insomma :D Lui è immancabile e presente! Ovviamente.. eheh :D
Povera Ayumi, poveri loro, cosa faranno senza Conan e Ai? :(
Ma cavolo, davvero sei stata crudele a lasciarci con questa fine! Ma che è successo?! La gente qui si spara come niente ahahah :D Non è che fai morire Tonnan?! Dai dai dai così ce lo togliamo dalle scatole! Non farmi morire Vodka però, sennò si offende :P
Comunque dì la verità, hai avuto paura dei fan di Kaito eh? :) Auguri in ritardo per il tuo compleanno passato!
Aggiorna presto! Un bacio, Aya
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:09 pm)

19/02/12, ore 21:15

Bè, che dire? La curiosità è femmina, ed io non ho saputo resistere e sono entrata a leggere :) Ed ho fatto molto bene :)
Si arriva subito al punto, inizio scoppiettante! Kid e Conan sono stati mirati da due cecchini, e quest'ultimo AIUTA il ladro in bianco a scappare?? Mi è piaciuta molto questa cosa, perchè sottolinea il fatto che quel piccolo tonno ha già fiutato qualcosa di sospetto.. e io muio di curiosità!
Inizio che promette bene, seguirò la storia con piacere..!
Proseguo nella lettura.. ^^

Dony_chan

17/02/12, ore 17:02

Sono in tremendo ritardo! Mi perdoni?
Avevo iniziato a leggere il capitolo già l'altra sera, ma ero talmente stanca che non sono riuscita a recensire! E così finalmente oggi ho trovato un po' di tempo..
Allora! Devo dire che io non sono per niente delusa, anzi! Adoro quando le cose prendono una piega strana e inaspettata.. sono una grande fan dell'originalità ;) e un Kid in prigione, chi l'avrebbe mai pensato? Grazie per avercelo fatto vedere!:)
Solo una piccolissima nota! Attenta che all'inizio ti è sfuggito "cancellare il sorriso della ragazza dicendogli " invece di dicendole.. è una svista ma ho pensato di fartela notare lo stesso XD purtroppo certe volte questi dettagli sfuggono scrivendo il cap! :) Poi, forse, la parte Aoko-Kid è un po' frettolosa.. nel senso che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più al momento della dichiarazione! Però è solo un parere XD !! Poi invece ti sei rifatta alla grande!
Ho adorato questo pezzo:

Il grande illusionista aveva illuso se stesso. Come aveva potuto sperare in un lieto fine? Anche nelle fiabe il ladro non ha mai un finale felice, figuriamoci nella realtà.

Davvero bello e ben scritto! Brava:)
Rinnovo i complimenti e chiedo ancora perdono per il ritardo! :)
Sono curiosissima di leggere, speriamo davvero che Kaito si convinca a scappare:)
Un bacione,

11/02/12, ore 19:44

Cavolo :(
Povera Aoko, mi spiace tanto per lei. Credo proprio che sia stata forte per fare una scelta del genere e per scegliere nel verso della giustizia piuttosto che in quello dei sentimenti.
E' stata molto toccante la parte in cui parlavano :'( Kid sembra un pulcino spaurito aahahah, chissà se si riprenderà!
"In qualche modo, riusciva sempre a sembrare più libero di lei. Come se la sua mente vagasse fuori da quell’edificio. Lei invece era il contrario. Era come se il suo cuore fosse rimasto con lui, in quella cella."
Bella questa frase :) esprime molto bene secondo me, i sentimenti di entrambi: lui, cuore libero, nonostante si trovasse dietro alle sbarre, lei invece, libera, imprigionata dall'amore che prova per Kaito. Mi piace, mi piace!
Ma la fine?!
"Sgominata la più grande banda criminale del Giappone: tutti i dettegli sull’organizzazione nera." Uh mamma, non voglio neanche immaginare la faccia di Gin, Vodka e Vermouth che leggono la notizia.. o peggio, che si ritrovano in isolamento in un carcere sotto estrema sorveglianza. Ci saranno anche i MiBboni? :D Speriamo!!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia, brava! Scrivi davvero in maniera fluida e scorrevole.
Al prossimo cappy!

Aya_Brea

11/02/12, ore 15:48

Ciao!:)
Scusa il ritardo, sono riuscita a leggere solo ora!:)
Comunque, bel capitolo! Devo dare i complimenti a Conan che, mentre un cecchino sta per sparargli, è in grado anche di rendersi conto di come Kid fa perno sul piede! ahah è tipico da parte sua:) grande conan!
Ma anche kaito ha i suoi meriti ;) però.. un kaito non più kid? Weeeee ( è tipo un pianto disperato, se non si capisce..)!!! Io adoro Kid :( e va beh, mi dovrò accontentare di Kaito a quanto pare:)
Questa storia mi intriga!:) sono sicura che avrà dei risvolti interessanti!
A presto e brava!

10/02/12, ore 05:55

Bella storia! Scorrevole e dinamica! Mi piace quando Ladro Kid e Conan decidono di collaborare per sconfiggere le organizzazioni che danno loro la caccia...
Attendo il continuo... Ciao!

08/02/12, ore 23:30

Nooooooo! Dannazione, non puoi lasciare la storia così :(
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà ora, mannaggia! :) Che bel capitoletto, mi piacciono moltissimo entrambi, Conan e Kaito insieme. E poi...
Che bella la riflessione sul fatto che lui sia l'ombra del padre :'( Come sempre Conan è un tonno privo di sensibilità ahahaha XD
Bello, bello! Ho immaginato ogni scena.. ma è notte vero? O mi sbaglio? Non ricordo se l'hai specificato da qualche parte eppure a me da come l'impressione che tutto fino ad ora si sia svolto in una pallida notte di luna piena :D
A presto, al prossimo chappy, un bacio!
Aya_Bre

08/02/12, ore 23:19

Oh, ma cos'abbiamo qui??? Un inizio adrenalinico *_*
E' fantastico questo esordio, mi piace moltissimo il loro scontro, ma la frase più bella per me è stata:

Sguardi sicuri e rivaleggianti saettavano tra di loro, con tanta forza che nessuno dei due si sarebbe stupito se fossero iniziate a sprizzare scintille fra loro.

E' perfetta! :)
Mi intriga parecchio questo primo capitolo, corro a leggere il secondo e metterò la storia fra le seguite! Inoltre, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile!
bacio :)

06/02/12, ore 21:58

Ciao!:)
Eccomi qui come promesso!:) Sono mezza morta dopo un pomeriggio passato a studiare ma vedrò di scrivere una recensione decente!:)
Allora! La storia mi piace! E' solo il primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi.. però secondo me promette bene! La seguirò di sicuro..:)
Adoro gli scontri Kid e Conan.. alla fin fine quei due si vogliono bene secondo me! Finiscono sempre per salvarsi a vicenda! Mi è piaciuto molto quando hai fatto dire a Kid:

"E figurati se si perdeva il mio arresto» pensò ironicamente il ladro.
Anche Gosho gli avrebbe fatto dire la stessa cosa secondo me :) E invece Conan lo aiuta! Quei due sono proprio uguali, non c'è niente da fare.. e ora che succederà? Con due cervelli come i loro non credo faranno molta fatica a mettersi sulle tracce dei cecchini!
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere!:)
Un bacione,