George o Fred Weasley?
di _Mimi2799_

Ciaoooo li ho letti tutti!!!tutti stasera*_* sono troppo carini....ma continua vero??per favore dimmi che continua!(devo se,tire almeno un miseriaccia da Ron)

30/04/14, ore 20:17

è semplicemente bellissimo, davvero, complimenti.. non vedo l'ora di leggere gli altri! <3

Vedo che il cognome di Angelina proprio non ti piace! Jhonson, Jonshon, tutto tranne che Johnson, la versione corretta... Ti consiglio di correggere.. Per il resto è carina la storia.

22/10/12, ore 19:37

ciao!! Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco!!!
Capitolo bellissimo! Meraviglioso e allo stesso tempo straziante con la lettera iniziale che George scrive a Fred per perdonarlo dell'abbandono e chiedere perdono a lui per non essere più lo stesso!!
La scelta dell'anello mi è piaciuta tantissimo, ha scelto un solitario giusto? E' il miglior anello di fidanzamento secondo me!!
La dichiarazione e la risposta di Angelina, insomma tutta la parte finale è dolcissima!!
Complimenti!!
Bravissima!!

P.S. Scusami ancora tanto per l'immane ritardo!!

10/05/12, ore 13:35

che bei piccioncini....
il titolo è proprio azzeccato!! cmq anke se è più corto degli altri è sempre molto bello, semplice ma davvero tenero. l'incubo su Fred e gli altri è molto triste, anke se non molto dettagliato fa capire quanto George soffra per non pterlo avere vicino.
cmq aspetto un tuo prossimo capitolo,
un bacio,
GiulyHermy99

04/05/12, ore 14:08

Che bel primo appuntamento.....
In effetti dovrebbero ringraziere proprio Fred per averi fatti avvicinare. Cmq il capitolo è davvero bellissimo, scritto bene e sopratutto stai "mettendo" decisamente bene la copipia George/Angelina.
Un bacio,
Giulia

03/05/12, ore 19:23

ciao! Eccomi di nuovo qui!! Non dirmi che sono noiosa ma io trovo molto carino anche questo capitolo!! Non ho trovato cose noiose, è tutto bello, stai descrivendo la coppia George/Angelina in maniera giusta!
Scrivi bene!!!

30/04/12, ore 10:51

Mamma mia ke bella storia!! ho pianto un kasino, daltronde come faccio sempre quando leggo fan fioction sulla morte di Fred. Il dolore x la sua morte colpisce ininterrottamente la famiglia Weasley, soprattutto su George. Cmq la storia è molto bella i capitoli sono lunghi giusti e in poke parole riesci a descrivere tutto il dolore x la perdita di una persona cara. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
GiuluHermy99

26/04/12, ore 17:29

Bello il ringraziamento speciale, adesso mi fai commuovere davvero! La tua autostima deve essere alta perchè scrivi molto bene davvero! Mi piace molto anche questo capitolo soprattutto i pensieri di George sul prendersi cura di Angelina perchè Fred l'amava!
Ancora bravissima!

24/04/12, ore 23:53

Insomma,anche questo capitolo è meraviglioso *-* Forse più del primo!

24/04/12, ore 17:10

ciao , tu dici che è una schifezza?? Ma scherzi!! Io l'ho trovato molto intenso, mi hai fatto piangere, sopratutto alla fine quando scrivi che il vecchio George è morto con Fred! Niente di più vero!!!
Bravissima!!!