Are you lost or incomplete?
di cyclopis

Ecco ora mi piace ;) !! Lisa è una tipa strana e penso di aver capito la sua vittima..
fantastica la scena con Ron, le risate troppe ;)
Aspetto con ansia il prossimo,
Lally.

09/02/12, ore 16:40

Giuuuuulia ahahaha xD ok nonostante mi avessi detto che non c'era bisogno, eccomi ù.ù
Mi sono creata l'account e guarda il nick xDxDxD strano eh?? comunque bella, tu scrivi troppo bene anche se già sai che non mi piace harry sfotter -.-
mbà non farmi leggere troppo xD

09/02/12, ore 16:23

ahahahahah hermione che ha paura di volare! xDD Harry lo adoro ok lo ammetto l'ho sempre amato *___* draco poi..bellissimo come sempre, proprio Pansy però ci doveva essere?? Non la posso vedè
beh aggiorna presto =DDDD

09/02/12, ore 16:16

Carina ! Il capito forse un pò troppo corto...ma ho letto che è l'introduzione quindi vedremo
Scrivi bene, attenta alla punteggiatura però e qualche errore di battitura
ciao!!

08/02/12, ore 16:17

Molto carina!! Voglio leggere il primo vero capitolo .. la storia incuriosisce e mi sembra nuova =)
Spero che aggiornerai presto, baci!!

08/02/12, ore 15:25

molto carina...aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Questi due mi piacciono tantissimo, vediamo come sarà il nuovo capitolo dato che questa è solo l'introduzione ;)
Lally.

08/02/12, ore 09:42

ciao, mi é piaciuto molto questo capitolo e la trama della storia mi ha incuriosita. Inoltre scrivi molto bene :-) Sono curiosa di vedere come se la caverà Hermione con le lezioni di volo, sono sicura che Malfoy le renderà la vita impossibile, intendo più del solito. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

07/02/12, ore 23:57

E' molto simpatico come inizio, originale devo dire! sono proprio curiosa di leggere come andranno queste lezioni