Vegeta's moments.
di soundslife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/12, ore 12:18

Oooh ma che cosa dolce! ** Alla fine si sa che Veggie ha il cuore tenero u__ù.
Bel lavoro, come sempre d'altronde! Aspetto una tua prossima fic. :D

Baci,

Son Ire
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:19 pm)

09/02/12, ore 23:05

Bellissimo scritto e bellissima immagine. La metto tra le seguite questa fic! aggiorna presto e continua così!

08/02/12, ore 23:18

Molto bello questo primo capitolo. Hai raccontato molto bene i sentimenti che Vegeta prova nel vedere la sua adorata figlioletta.

08/02/12, ore 20:50

Che carina *Q* Il nostro caro Vegeta può fare il duro con tutti, ma non con la sua cara "brontolona" :D Mi fa piacere sapere che scriverai una raccolta di drabble su questo sgorbutico/adorabile scimmione! ^^ Ovviamente, seguirò ogni singolo capitolo! Qundi finisce subito nelle seguite! Ancora brava;)

Un abbraccio,
LadyInDark.

08/02/12, ore 20:25

Ohw **
Quanta dolcezza infinita che c'è nell'aria ultimamente!
L'immagine è stupenda quanto bella e tenera è questa piccola drabble.
Un tocco così lieve e delicato che può far addirittura sciogliere la dura corrazza del Principe!
Tanti complimenti!

Un bacione,
Haleey

08/02/12, ore 20:17

Ma che dolcezza!!!! Mi è piaciuta un sacco!! Seguirò certamente la tua raccolta! Complimenti per essere riuscito a descrivere un momento tenero e bellissimo tra Vegeta e sua figlia pur rimanendo IC.. un bacione.

08/02/12, ore 20:06

Ma mi si è sciolto il cuore, è tenerissima! *-*
Hai stuzzicato la mia curiosità, eccome, quindi sei già tra le seguite e, probabilmente presto, finirai tra le mie preferite perchè stravedo per Vegeta e mi piace come scrivi v.v Alla prossima drabble ;)

08/02/12, ore 19:46

Ooooh ma che dolce! ** La piccola Bra riesce a far intenerire anche il rude principe dei saiyan! :)
L'idea di una raccolta di drabble ispirata principalmente a Vegeta mi incuriosisce. Anch'io amo questo personaggio così misterioso e devo dire che hai catturato la mia attenzione.

Saluti *agita manina*
Son Ire