Vegeta's moments.
di soundslife

22/02/12, ore 19:30

ahahahaha vegeta che teme una dichiarazione di goku XD questo ci mancava guarda XD avrebbe però aiutato ad accrescere il suo ego già abbastanza spropositato XD beh in ogni caso meno male che non era così la cosa. Certo che quando le cose le ascolti solo per metà, devi aspettarti poi figuracce del genere, ma conoscendo goku, non avrà nemmeno capito a cosa si riferisse vegeta :P una drabble molto carina e ricca di divertimento ^^ appena ho scorso un attimo la pagina ci sono rimasta un attimo, di solito le drabble solo più brevi, infatti credo che sei sulle 300 parole o forse di più, ma in ogni caso ne è valsa la pena devo dire ^^ complimenti come sempre, sai che commento sempre con piacere queste storielle frutto della tua immaginazione, anche perchè credo che le immagini che metti, rendono proprio l'idea di quello che vuoi scrivere, infatti anche questa mi ha incuriosita parecchio e il testo non ha smentito. Verso metà ero convinta che goku si era perso veramente in una dichiarazione d'amore, poi il suo avvicinarsi in modo strano, lascia spazio all'immaginazione e la mia va subito a parare lì XD XD comunque complimenti, aspetto la prossima storiella con ansia ^^ grazie di aver commentato i miei scritti nel frattempo ;) un bacione, a presto e continua così che vai forte ^^

22/02/12, ore 19:18

Ahahahahahah x'D
Per un momento ho pensato che fosse una Yaoi poi quando ho letto la fine sono rimasta paralizzata dalle risate xD
Ma come ti vengono ste' cose??
Bravissima!
Baci

22/02/12, ore 18:02

ahahahah davvero simpatico:) bello complimenti ahahah immagino il nostro principe come debba sentirsi ahahahhaah :) immagine azzeccata !!!!

22/02/12, ore 15:00

Ahahah per un attimo ho pensato davvero che Goku stesse confessando i suoi sentimenti nascosti per Vegeta.. E alla fine si trattava solo di un racconto tra lui e Chichi! Capitolo fantastico, mi ha fatto sorridere!!! ^.^
Non vedo l'ora che aggiorni
DBsoly

22/02/12, ore 14:30

ormai sei questo racconto è tra i miei preferiti! :) comunque nel corpo di Majin Bu hanno avuto un contatto più lungo del previsto, quello guancia a guancia per l'onde energetica e ho la la scena stampata ancora in testa quando Vegeta gli dice "allora ti vuoi spostare, che ci fai ancora attaccato a me" XD che allusione!!!

22/02/12, ore 14:13

AHAHA divertente , "altrimenti te li faccio mangiare" la schiettezza di Vegeta mi fa morir dal ridere, e questa tua battuta mi fa ricordar el'anime quando si rivolge a Guldo e dice "per tutte le galassie chiudi quella bocca ti puzza l'alito" ...sarcasmo e cinismo... tutte lui ce li ha! :D comunque anch'io volevo scrivere dei ritratti familiari di Vegeta/Bulma ma tu mi hai anticipato...! ma va bè forse anch'io un giorno scriverò ...comunque ottima ideaa!

22/02/12, ore 13:04

Ahaha! Ho iniziato a seguire anche questa tua raccolta, le drabble per me sono difficili da scrivere (ne ho composta solo una) perché ho la tendenza ad approfondire molto i capitoli delle mie storie, ma tu ti stai dimostrando molto brava anche con questo genere. Simpaticissimi e originali gli spunti, che permettono di cogliere il lato più umano e normale del nostro amato Veggie.
Mi sono piaciute tutte le prime tre con la sua famiglia, e questa mi stava facendo prendere un colpo (non amo gli slash o yaoi) fino al colpo di scena finale! Complimenti, la metto tra le seguite!
Kiss!)

22/02/12, ore 12:40

XD
Ma povero piccolo patato!!!
Vegeta, credo che tu abbia fatto la figura peggiore di tutta la tua esistenza!!
Per fortuna Goku è troppo idiota per capire di cosa stessi parlando! XD
Ahahah!!
Bravissima!
Continua così!
Baci
Cleo

22/02/12, ore 12:32

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH XD Riesco ad immaginare la faccia inebetita di Vegeta mentre crede di sentire la confessione amorosa di Goku xD
ahahahahaha non so se il Principe sia più deluso dal fatto che un guerriero del calibro di Goku parli di queste cose o se dal fatto che la confessione non fosse per lui xD
Fantastica come sempre!

20/02/12, ore 12:46

trovo ke questi momenti della vita di vegeta raccontati da lui stesso siano un idea davvero originale :) e ke in questo capitolo ci sia un tono di dolcezza davvero stupefacente complimenti :)
Rose_B

18/02/12, ore 12:29

Ahahahahah questa è la più bella delle tre XD XD Ce lo vedo proprio a dire: "Va bene, ma glieli dai tu" XD Sai, sei stata parecchio brava a tirare fuori una trama, per quanto semplice, da una semplice immagine. Potrebbe essere una bella idea per un contest: vi diamo un'immagine, vediamo che ne tirate fuori ^_^ Tu vinceresti. Sembri avere un talento naturale per questo giochino. Questa ff oltre a essere pucciosa quanto basta, rispetta abbastanza bene i caratteri dei personaggi e si legge in un baleno (non per la brevità, ma perché è scritta in modo leggero e piacevole). Continuerai, vero??? Io ashpetto :3 Per ora, eccoti la terza meritata bandierina verde!

18/02/12, ore 12:25

Uuuuuuh perché lei sì e io noooo?? >_<
Sai, mi fa tenerezza l'idea che Vegeta prenda Bulma e la sposti dove capita (tutto molto brutale XD)... però lasciandola dormire! Mi spiego. Se al posto di Bulma fosse rimasta addormentata un'altra persona a caso, il nostro principe l'avrebbe punzecchiato con la punta dello stivale nelle costole, conle braccia incrociate, e con una crocetta pulsante sulla tempia e i denti digrignati gli avrebbe detto: "Allora? Quand'è che ti levi dai piedi??"
Ma con Bulma no... sì, non è troppo delicato e romantico quello che pensa (per quello dicevo "brutale" ^_^ Proprio da lui), ma è tenero quello che fa. Segno inequivocabile che nonostante tutta la sua durezza inizia a cuocersi ;) Bandierina verde verde verde.

18/02/12, ore 12:19

"Così bella e così simile alla madre"... Sai, l'immagine è caruccia ma la cosa che davvero mi ha colpito (in essa come nella drabble che ti ha ispirato) è stata la mano di Vegeta, dura e potente, portatrice di morte, stretta dalle piccole dita vellutate della sua bambina. E' di una tenerezza straordinaria *_* Mi piace la consapevolezza che gli hai attribuito, quella di "non saperle" regalare tutto l'affetto che vorrebbe... In fondo, addomesticato quanto vogliamo, ma è sempre l'uomo che ha ignorato totalmente il suo primogenito per i suoi primi 8 anni di vita -.-' Per cui , in questa drabble il nostro amato Vegeta (mmm non sei l'unica a cui ispira parecchio come uomo :p) è decisamente IC. Drabble semplice e ben scritta. Bandierina verde :)

17/02/12, ore 13:26

ahahahahah dolce la piccola peste di trunks! ha preso tutto da sua madre: impavido e dispettoso! :P vegeta che compra i fiori per il compleanno di bulma, tenerissimo! Avevo visto una fanart sull'argomento, molto divertente, ma sei riuscita a rendere questa immagine caricata qualcosa di molto similare ;) 'una volta ero io a comandare' ahahahah scena impagabile! in effetti ormai vegeta non ha più potere e alla capsule corporation regna l'anarchia, o meglio, il dominio dei figli sui genitori! ehehehe capitolo molto divertente, sei riuscita a strapparmi ben più di un sorriso in queste poche righe. A parte il commentino alla storia, ci tenevo ad aggiungere il fatto che questa tua idea di pubblicare drabble riferendoti a delle immagini che trovi in internet è molto originale e l'appoggio in pieno! quasi quasi mi fai venire voglia di scrivere qualcosa di simile eheheheh ;) brava, veramente, trovo la tua creatività molto coinvolgente. Sai, ho ricevuto una telefonata un pò così, ma queste storie mi hanno fatto tornare un pò il sorriso, se ti può far piacere sentirtelo dire ;) trovo che tu sia veramente una brava autrice, ma soprattutto che tu abbia la stoffa per poter scrivere, e non è cosa da tutti! va beh, a prte questa rapida divagazione, complimenti per tutta questa raccolta, al prossimo mini capitolo :) un bacione come sempre! ^^

17/02/12, ore 13:19

Ahahahah scostumata Bulma! Va va, come lascia le chiappe al vento nell'immagine eheheh personalmente ho preferito la prima drabble anche se non c'era nemmeno l'ombra di bulma :P comunque ho trovato questo piccolo capitolo molto tenero e vegeta che si lascia andare ad un raro momento di debolezza è veramente il massimo! Uffa, in tv abbiamo appena passato le puntate più belle che abbiano messo sui due amanti nel cartone, sniff :( ma tanto ci saranno ancora tanti e tanti momenti emozionanti (ho dato un'occhiata alle puntate successive, non ho resistito eheheh :P). Tornando alla drabble, l'ho trovata molto coinvolgente e sembrava quasi di vedere le immagini dei personaggi fare quello che tu hai descritto ^^ brava!