Vegeta's moments.
di soundslife

17/02/12, ore 13:14

Oooooooh! mi sono sciolta alla lettura di questo branoooo!!! devo dirti la verità, adoro le storie drabble certe volte perchè non c'è molto da leggere e quel poco che ocntengono rappresenta l'infinito (sono diventata anche una poetessa ahuahuahua). L'immagine della mano di Vegeta che viene sfiorata dalla piccola Bra è semplicemente adorabile! Devo dirti che col tempo ha assunto un carattere un pò altezzoso lei e non è che mi entusiasmi molto, ma quando è piccolina è davvero adorabileee *.* cucciola! proprio la cocca di papà, adesso si capisce perchè vegeta ha un debole per la sua piccolina, tralasciando il fatto che è la fotocopia della moglie :P complimentoni!

14/02/12, ore 23:02

Ahahahah, che carino Vegeta!
Quel "Altrimenti te li faccio mangiare" è veramente un gesto romantico nei confronti sia del figlio sia della moglie xDD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! **
Baciii

14/02/12, ore 21:48

"Cosa pensi che me ne faccia io dei fiori??" Ahahahaha il principe dei tempi andati avrebbe sparato in faccia un big bang attack al proprio figlio xD
Vegeta messo in difficoltà dalla logica di Trunks, che cede ma se ne vergogna è fantastico xD Sul serio, mi sono divertita molto leggendola soprattutto perchè i personaggi sono davvero IC v.v Complimenti e a presto!!

14/02/12, ore 21:09

Ma che carino! L'idea di Trunks che propone a Vegeta di comprare dei fiori a Bulma e lui accetta così burberamente mi fa sorridere e mi riempie di tenerezza. Mi piacciono un sacco questi scorci di vita quotidiana tra padre e figlio, per una volta fuori dalla Gravity Room. Non vedo l'ora che tu ne scriva un altro! Un bacione, a presto^^

14/02/12, ore 20:30

Mia cara *-* Bellissima anche quest'altra tua drabble! xD Vegeta con le sue assurde minacce pur di evitare situazioni imbarazzanti, mi ha fatto morire dal ridere! L'immagine poi, è stupenda! Non avevo mai visto Vegeta con una sciarpa! E' così affascinante *Q* xD Brava ancora, sono contenta che tu abbia inserito anche Trunks questa volta;) Adoro il loro rapporto^^ Buona serata!
LadyInDark.

14/02/12, ore 19:21

Ahahah bellissima l'ultima frase di Vegeta. Che dolceeee, a modo suo sempre XD
Questo capitolo mi ha fatta sorridere. E' davvero carino. Bravissima

11/02/12, ore 16:37

Drabble semplicemente adorabile!!! Mi è piaciuta moltissimo, Vegeta, a modo suo, è stato gentile!
Aggiorna presto eh? ^.^

11/02/12, ore 16:33

Mi sono sciolta nel leggere questa meravigliosa drabble!!! Molto semplice e scorrevole, e poi davvero bella e intensa ^.^
Si vede quanto Vegeta ami la sua Bra, anche se non lo ammette!
Vado subito a leggere l'altra drabble

10/02/12, ore 23:10

Ma quanto mi piace? *^*...la adoro, è davvero bellissima...questa dolcezza così nascosta....AWWWWWWWWWW :3
Bravissima, mi hai scaldato il cuore (di nuovo) continua così! ;)

10/02/12, ore 20:52

Bella anche questa! **
Che carino Vegeta che trasporta la bella addormentata sul suo giaciglio! **
Come so filosofica xD
Comunque bella questa drabble continua così ;)

10/02/12, ore 20:25

Ooooh ma che belle queste Drabble *.* Vegeta é così adorabile!Mi piace molto anche l'idea di mettere un'immagine per ogni racconto :)
Comuqnue complimenti e spero che ne scriverai altre ^^
Un abbraccio,
Lady Pierce

10/02/12, ore 19:21

Immagino l'espressione contrariata di Vegeta mentre vede che Bulma non ha portato a termine il lavoro ma si è addormentata xD
Anziché farla saltare in aria, gridando furioso, la porta in braccio fino al divano: il nostro principe non ammetterebbe mai di aver compiuto un simile gesto per una "misera terrestre", ma sono sicura che lo farebbe *-* Insomma, vivissimi complimenti come al solito!

10/02/12, ore 16:35

Mia cara:) Ero quasi sicura che Vegeta l'avrebbe buttata fuori a calci v.v Ma a quanto pare il nostro adorato principe riesce sempre a stupirci *___* Mi piace molto l'idea di inserire un immagine insieme ad ogni drabble, rende ancora di più il concetto!:D Detto questo ti saluto, alla prossima  ^___^

Un bacio,
LadyInDark.

10/02/12, ore 16:16

Molto carine queste drabble, davvero, Vegeta sa essere così dolce quando vuole *-* fa tanto il duro, ma alla fine è tenerissimo.
Hai descritto molto bene i pensieri di Vegeta e le sue reazioni sono ben spiegate, mi piace soprattutto il fatto che tutte e due le drabble siano impregnate di una dolcezza che non è quella dolcezza da diabete che mi fa abbastanza schifo, ma quella giusta, adatta all'atmosfera dell'anime (spero di essermi spiegata bene, non sono molto brava a esprimermi quando qualcosa mi piace).
L'unica pecca che c'è in questo capitolo è in questa frase: 'Si avvicinò e si abbassò con sguardo severo. E sbigottito allo stesso tempo', quel punto tra "severo" e "e" non va messo, di solito non si comincia una frase con una congiunzione dopo aver messo il punto, ma va bene anche così (perdonami, sono io che sono una maniaca su queste cose). Sono curiosa di leggere la prossima drabble.
A presto (spero),
Manu.
P.S. hai usato delle immagini davvero belle, sarebbe carino se continuassi ad inserirle all'inizio di ogni capitolo ;).

10/02/12, ore 13:38

Ma che bello!! Come immaginavo, anche il secondo capitolo mi è piaciuto^^ Sono ormai una tua fan *.* Vegeta è così tenero.. vedo che non sono la sola a cogliere queste sue sfaccettature.. un bacio, spero in un nuovo aggiornamento moolto presto.