DPSGFF - HP Style
di Non Anonimo

*carly*
15/03/07, ore 13:59

hahahaha troppo bella!!!!! ke squarto...mitica basket case!

sara
15/03/07, ore 11:32

swcusa se arrivo solo ora a commentare,ma sono sta impegnata.( a dire il vero non ne potevo proprio più di HP,ma questo è un altro discorso). Molto dolce e romantica questa fic,mi sono piaciute sopratutto le canzoni d' amore( quella dei savege gardern mi ha commossa). Forte Ron che corre via come un pollo al rivelarsi dei suoi sentimenti per Hermione...XD!

12/11/06, ore 11:37

Mannnuuuuuuu!! Io voglio la JS/N ;___;
Comunque. Scusa per il vistoso ritardo di recensionaggio ( si dirà così? Si noterà che sono totalmente analfabeta? Chissà, chissà. ), ma notai solo ora la ff. Bellabellabella *-*. Mi raccomando continua alla svelta con questi due perfetti esemplari di perfezione, salut! ^_^

Nike87
30/10/06, ore 00:40

ghghgh... ok, per il solo fatto della figura che fa Sirius nel primo cap ho deciso di seguir questa ff! XDD Ma non solo per quello... anche se il fatto che tu (se ho capito bene) non lo sopporti molto, mi istiga a continuare (non è facile trovar qualcun'altro che non sopporti Black ùù).... A parte ciò, mi piace a prescindere, sarà il sarcasmo, o come scrivi, non ne ho idea.. però... continua così! ^__^ Ciao ciao (spero si sia capito qualcosa di questa stramba recensione XDD)

29/10/06, ore 10:31

Oddio, non vado matta per le Mary Sue ma se le scrivi tu (nota la rima) sono fantastiche cmq U.U (<-lecchinaggio) Per quandop riguarda il Dott House... certo che lo guardo *-* E ovviamente sostengo sempre e per sempre la coppia House/Wilson, sono troppo... sigh, mi commovuono, sono fatti per stare insieme U.U Con la Cuddy non so, ho qualche problema, non ce la vedo con Greg *uhmm Remus felice e contento... è un ossimoroooo O.O La vita di Rem è fatta di dolore e sopportazione allo stato puro, come possono pensare ad un futuro roseo con Tonks?XD Ah, uhm, dimenticavo... Non ho detto nulla ancora su questa fic... Fantastica l'idea dei gemelli Gryf-Slyth XD L'apoteosi della Mary Sue! Anche se si potrebbe finire sull'horror, da quando ho visto Shining non ho molto in simpatia i gemelli O.O

18/10/06, ore 20:20

Ok, forse non entrerà nella lista delle migliori ff R/Hr della rete, ma quanto meno mi ha incuriosita e fatto morir dal ridere la parte finale... Ed è interessante il tuo esperimento. Il primo capitolo è stato molto molto divertente. Giochi con la scrittura e ti ci diverti, e questo è divertenta anche per chi legge, ma, mi chiedo, c'è forse sotto un'insofferenza di fondo per i soliti stereotipi che vengono scambiati per belle storie? Ci sta tutta, credimi,ì ma mi piacerebbe leggere anche qualcosa di serio un giorno ^_-

11/10/06, ore 14:28

...Per Elizabeth ci ho pensato già io.
Passando ad altro...Fiiiic *____*!! Beeellaaa!! Vojo altro capitolo!! Magari in cui Sirius e Remus si fanno una bella tonsillectomia a vicenda, sìsì *_*!
Ti prego, scrivimi una Jack/Norrington, fammi morire feliceeeeh!! ;_;

08/10/06, ore 10:08

Accidenti... perchè non è venuta a me un'idea del genere? T.T buaaaaaaah, Lupin assetato di sangue non ce lo vedooo XD Ma sarà lo stesso adorabile U.U A proposito di questi chap, a dire il vero non mi piace molto la coppia Ron/Hermione (ma nemeno le Harry/Hermione, o le Ginny Harry, e tutti quei pairing troppo... scontati forse) peròòò sono stata contentissima di vedere che hermione ascolta i Pink Floyd ed i Queen XD Un po' di buona musica è quello che ci vuole, jaja... Una settimana.. seeeee, mi sembra abbastanza onesto come aggiornamento... Aspetto il prossimo chap!! p.s. ok, scusata per il finale tagliato! Ma c'è *davvero* qualcuno a cui non va lo slash? O.O libera...Se tutto va bene dovrei aggiornare ogni settimana\settimana e mezza al massimo...onesto?

Ethlinn
07/10/06, ore 15:03

ohhhhhhhhhh una Ron/Hermione! la mia seconda coppia preferita! Nn posso negare la mia gioia!
Ron e la tecnologia! credo siano incompatibili! XDDD i "pensieri" su Piton e Draco sono stupendi [e totalmente condivisi^^]
E la scena in cui diventa rosso e va da PP a "discutere di una cosa personale civediamodopociao..!” e' chiarissima nella mia mente e mi fa morire dal ridere XDDDD [ok sono preoccupante ma vabbe']
E' sottinteso che sto aspettando i capitoli seguenti vero!??!
Noooooooooooo nn fuggire!!! TT [cerco di farti pena] reeesta... ecc ecc...
beh se hai iniziato a sfotterlo gia' nel secondo perche' smettere!! [bwahahah]
M&M avranno anche dei poteri speciali o saranno semplicemente magnifici ed eccezionali?!?! spero tu nn dica sul serio|^^
Cmq si DEVI scriverle! ogni promessa e' debito [ ok nn hai promesso ma facciamo finta sia cosi'!!]
mi perdoni se nn ho commentato nn era previsto vero?!?! O.O <----- [sguardo supplicante venuto moooolto male] sono infrattata [esiste?!?!?] in un casino di compiti e verifiche! TT
PS Ah si' a me le traduzioni sono servite un casino senno' nn avrei capito manco una canzone , e nn sto esagerando!

07/10/06, ore 13:42

ci sto provando, seriamente, ma non riesco a descrivere questa ficcy con una parola diversa da "strana". Questo non significa assolutamente che non mi piace, perchè non è così e mi sono piaciuti entrambi i capitoli, ma è molto, molto, strana, soprattutto il primo chappy... beh, basta, hai capito XD

La storia è divertente, soprattutto la conversazione tra Sirius e Piton...ma perché hai avuto la crudeltà di inventare un finale che mi lascia con ogni sorta di pensieri orribili?

Christine Black

Un'altra storia, un'altra storia!! *_* Bellissima, come al solito *_*
...Ma il metodo per far tornare la memoria a Siriussssssssolo è un bel bacio con tanto di lingua da parte di Remus, vero? *_*
P.S.= L'idea della ff su Jack Sparrow e Norrington è fantasticherrima, se la scrivi, però, giurami solennemente che farai morire Elizabeth di una terribile, terribile, terribilissima morte ù_ù

Nooooooooooooooo, questi tagliiiiiii!! Cmq è già adorabile questa Fic *-* E trovo meravigliosa l'idea! Mi piaciue!! Aggiorna presto! *lode

ehm, hai messo due volte la storia! cmq mi piace** umh pero' lo speravo piu' timido e asociale ma comprendo sia impossibile da fare senza ricadere nel personaggio del baldo lupin! cmq mi sto chiedendo se finisce cosi' o no! [dimmi di no! ti preeeeeeeego] ho scritto abbastanza nell'altro commento mi blocco qua^^

FireAngel

Non so se è un problema del mio pc o no però la fic si ripete dall'inizio dopo la parte in cui Remus arriva con uno sguardo assassino e James ridacchia... è normale? illuminami!