I 7 peccati capitali
di Dark Feder

LizDreamer

ahhahahahah troppo bella!quei 5 sono mitici!ahahahahah...cmq non ti preoccupare aggiorna qnd puoi!ciao kiss

laukurata

AH AH AH!!!!hai ragione sono un quadretto(in realtà sono 5 xò è uguale...) troppo divertente!!!!mi è piaciuta molto la trasformazione di Spin quando si butta nella mischia x far tornare Ruby normale(anche se poi normale è relativo...)!!!!lo sai che non vedo l'ora di leggere anche le altre ff su CCS di cui hai parlato??e ovviamente...del prossimo capitolo!!!!spero che postrai presto, bravissima!!!! 1 bacione

non so come chiamarmi

ma sai che il mio spirito malizioso credeva che si sarebbe impossessata di Sakura la lussuria????????????? credo che però sia meglio così bel capitolo cmq anche se non vedo molta differenza tra la solita Nakuru e questa!

rossanasmith

mamma mia! è una fic crazyyyy!!! la amo ^^! che cos'è che minaccia Eriol?? sono curiosissima... (aspetto di vedere la lussuria...a chi farai vivere quella terribile esperienza XD?)

LizDreamer

mi piace troppo qst storia,spero ke continuerai prexto!ciao kiss

Tsuzuki88

W Yueuccio puccio (bel soprannomer per ridicolizarlo un po' :P) e bel capitolo, tropo forte Kero posseduto dalla carta della Gola hihihihi nessuno loa poteva riconoscere, ma che cosa è successo al braccio di Tomoyo?

laukurata

che bello hai messo il nuovo capitoloooo!!!!è stupendo anche questo!!questa storia mi piace davvero troppo!!!e poi mi fai ridere un sacco!!mentre leggevo mi veniva da ridere ma nn potevo xke c'è un'amica della mi mamma e sennò pensava che sono pazza(anche se non avrebbe tutti i torti)e così m dovevo tappare la bocca!!!ah ah ah ah ah...che ridere qnd Shaoran ha pensato che nn si era messo le mutande...è troppo divertente(tutta la storia ma non stop ad elencarti tutti i punti sennò non finisco più!!)cm quando la freccia della bussola girava e loro non capivano...ah ah ah!!!bravissima e mi raccomando aggiorna il prima possibile xke sono impaziente di leggere il seguito!!bacioni Lau

13/10/06, ore 15:02

...bello,ma secondo me fei un po' troppi errori grammaticali,ad esempio eccezionale con 2 "z",ma è stratosferico!!!

Anto Chan
11/10/06, ore 19:17

Bellissimo il capitolo con l'avarizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora ke ci sia il prossimo capitolo!!!! Bacionissimi Anto Chan

Tsuzuki88
10/10/06, ore 22:47

ha ragione "non so come chiamarmi" la tua fan fiction è veramente demenziale(nel senso buono della parola si intende) Almeno qui però Yue è apparso per tutta la sua magnificenza (o quasi, mancava ancora del ghiaccio nel suo carattere)Comunque continuala presto, mi raccomando!!!

non so come chiamarmi
10/10/06, ore 20:52

altro che comica è stata demenziale(in senso buono) mancava poco che mi uccidevo dalle risate cmq bel capitolo!!

10/10/06, ore 20:51

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!mi devo ancora riprendere!!!e quando Kero è rimasto incastrato???x non parlare di Fujitaka che non vuole sapere che fa il figlio con Yuki e che legge le ff...AH AH AH AH!!! sei troppo forte e poi questo capitolo era bellissimo!!!bravissima!!!non vedo l'ora che aggiorni xke mi piace troppissimo questa storia e poi mi diverto troppo a leggerla!!mi è dispiaciuto quando il capitolo è finito...a proposito che ha regalato Touya a Yukito???ancora grandissima!!!!ti prego, ti scongiuro aggiorna presto!!!bacioni

Bianki93
10/10/06, ore 17:37

Ciao! la tua fic è una forza!!! devi assolutamente aggiornare! la parte comica è la parte migliore, quindi non toglierla ma continua. al prossimo capitolo, Bianki93

francy91
08/10/06, ore 11:56

CHE RIDEREEEEEEEEEEEE!!! E' stato tutto fantastico, soprattutto la parte in cui Sakura sta pensando (strano...) e la carta dell'accidia attacca!!! AH ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Sei simpaticissima! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaoooooooooooooooooooo!

kia85
07/10/06, ore 11:45

molto carino. dev'essere divertente il film harry potter e la camera da letto dell'altro capitolo. così l'accidia è andata. quale sarà il prossimo peccato? sono curiosa. aggiorna presto!