I 7 peccati capitali
di Dark Feder

Tsuzuki88
07/10/06, ore 08:53

Bello questo capitolo (e soprattutto bello Yue ^ç^). Spero che la prossima carta non miri nuovamente a lui, xkè se no la strozzo!!!! Yue è bello quando ha lo sguardo gelido e il comportamento simile...

laukurata
06/10/06, ore 21:04

ah ah ah!!!!il punto dove ho riso di più(si perchè ce ne sono diversi...)è stato quando prima di attaccare diceva "muori", "crepa" ah ah ah!!!ok, sono esaurita!!!!cmq mi piace davvero tantissimo questa storia e anche il capitolo!brava e aggiorna presto(sono emozionata non vedo l'ora)!!x l'altra ff fai con calma però io spero che la scriverai presto!!!!un bacione

02/10/06, ore 20:40

Beeeeello!!!!Continua presto!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ... Oh no!!!La carte dell'acidità,cioè dell'accidia!!!Mi sta venendo sonnooo....'notte!

*. Roxy .*
02/10/06, ore 14:56

continuala ^^ è tremendamente bella O___o =) complimentoni!

laukurata
01/10/06, ore 17:12

eccomi finalmente(lo so che nell'altra recensione avevo detto che recensivo tipo un'ora fa...)!!!allora x prima cosa ho riso un sacco nel leggere i titoli dei film e poi x Sakura!!!è così tarda!sei troppo forte!bravissima!spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora!a proposito, spero che scriverai presto un altro capitolo dell'altra ff perchè mi è piaciuta un sacco!bè, a presto!bacioni

francy91
01/10/06, ore 13:50

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Mi fa troppo ridere Sakuraaaaaa! E' così stupida...! Bravissima, mi piace troppp!

Tsuzuki88
30/09/06, ore 21:53

Anche questo capitolo è molto bello... soprattutto xkè si vede il freddo, misterioso e affascinante Yue...:D:D

Elychan
30/09/06, ore 19:31

bellissimo cap...nooooooo,brutta carta,giù le zampe da yue!!!!!

30/09/06, ore 19:20

Nn puoi lasciarmi così!! Cosa succederà a Yue?!!? Ti prego, aggiorna presto ke sn curiosissima!!!! A presto!! 1 bacio!

30/09/06, ore 19:11

Ha, ha, ha!! Forte la tua parte comica della ff!! E... cm sn karini Sakura e Shaoran, ed Eriol e Tomoyo!! Ke kariiiiiiiiiiiniiiiiii!!!! Bello la continuazione del cappy!! Continua così!!! Bravissima!!! Ciaoooo!!!!

30/09/06, ore 19:01

Ciao! Ho appena finito di leggere il 1° cappy di questa ff... bé, ke dire... è veramente moooolto bello!!! Bello l'inizio! La ff mi incuriosisce molto! Vado a leggere la continuazione!! Baci!

Anto Chan
30/09/06, ore 18:23

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una carta da catturare!!!!!!!!!! L'accidia. Nn vedo l'ora ke ci sia la continuazione Bacioni Anto Chan

kia85
29/09/06, ore 10:56

mi piace la tua storia. i sette peccati capitali sono proprio quelli.io li conosco bene visto che li ho usati in una storia su harry ed hermione ^^!cmq, sakura e shaoran sono troppo carini. invece tomoyo ed eriol non mi piacciono, ma questa è solo la mia opiniono. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. aggiorna presto! p.s: credo anch'io che yue sia il più carino della saga,ma shaoran, soprattutto nell'ultimo volume del manga, è insuperabile!^^'

GoddessHaruna
21/09/06, ore 18:55

come idea non è male,mati consiglio di arricchire la tua storia con più particolari. Forse è soltanto una mia impressione ma mi sembra che gli avvenimenti si svolgano molto velocemente...non è un riprovero questo, anzi, voglio complimentarmi con te perchè, ribadisco, la storia è molto interessante

Anto Chan
21/09/06, ore 17:12

Bella la continuazione,nn vedo l'ora che ci sia il cappy con le carte!!!!! Nn vedo l'ora che la continui Anto Chan