I 7 peccati capitali
di Dark Feder

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Devo scappare subito, quindi sarò veloce: la ff è stupanda (Cm avrai capito) il cap mi ha fatto morire dal ridere!!!! Bacioni!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima anke questa cap!!!!!!!!!! Ha, ha!!!!!! Troppo forte!!!!!!!!! Cmnq... cm ha fatto Tomoyo a far uscire dal corpo di cerberus la carta!??!?!?! Va bè... il cap è stato stupendo, mi ha fatto sganasciare (si dice così?!?!?) dalle risate... ke dire?!??! Bravissimissima!!!!!!!!! 1 bacione!!!!!!!!!!!!

01/11/06, ore 10:51

Fortissimo anke questo cap!!!!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!! Povero Yukito... kissà ke bella batosta ke avrà preso... ma cosa gli ha regalato Toyua?!?!?!? Sn proprio curiosa!!!!!!! Cmnq bellissimo cap, diventa sempre + interessante!!!!!!!!!!!!!! BAcioni!!!!!!!!!!

28/10/06, ore 11:42

Sei mitica, nn ho altro da dire!!!! La tua fic è stupenda!!!

laukurata
28/10/06, ore 00:31

ciao!!!evviva il nuovo capitolo!!!scusa se ho recensito solo ora ma non ho avuto tempo di leggere!allora che dire...WAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!sto morendo dal ridere se ci penso...di punti che mi hanno fatta scoppiare a ridere ce ne sono stati moltissimi!!!ad esempio quando Yue arriva e dice "questo" e la mena!!!ahahah!!!poi sempre Yue che gli tira il divano in capo!!!x non parlare della dichiarazione di Shaoran!!!sto morendo...quando gli chiede di andare in camera a fare quello che Clow faceva ogni sera...oppure di fare figli infiniti...AAAAHHH AAAAAAAHHHH!!!!TROPPO BELLAAAA!!!ti giuro mi piace moltissimissimissimissimo!!!!(ho sorvolato tutti i discorsi stupidi di Sakura che non capisce mai nulla e le varie spiegazioni che gli fanno sempre come esempio quello che Clow faceva ogni sera...!!!anche li non so qnt ho riso!!!)(meno male gli avevo sorpassati...gli ho descritti nella scorsa parentesi...ma come parlo???nella scorsa parentesi...non ci fare caso ti prego!!!)spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè io sono qui che aspetto!!!!!e poi spero che aggiornerai presto anche l'altra!bravissima davvero è stato un capitolo bellissimo!!!un mega bacio

LizDreamer
27/10/06, ore 23:24

bellissima!ma cm mai con tomyo non ha funzionato la carta?mlt eloquente la proposta di shaoran eh?cmq mi piace 1 kasinoooooooooooo!continua prexto!ciao kiss

non so come chiamarmi
27/10/06, ore 22:22

perchè in Tomoyo la carta non ha funzia?????????? vabbè molto carina la dichiarazione di li eh?

l'egittologa
27/10/06, ore 19:51

sei bravissima e il discorso delle api e dei fiori a yukito poi lui è un deficinte e non poteva capire una mazza da golf AHAHAH!! bella la carta della lussuria per favore continuaaaa ç_ç' se gli altri cap li fai cosi mi portano al manicomio per ridere davanti al computer (bhè non hai tutti i torti nd118)continualaaaaa!!!!

27/10/06, ore 19:49

Oddio, dopo questi capitoli giuro che non mi stupiro` piu` di nulla...
Voto: 9

Avril90
27/10/06, ore 19:45

buahhaah sei bravissima!!!

Lady Maryon
26/10/06, ore 22:17

Voglio sapere come andrà a finirequesta storia! è stupenda, ma c'è una domanda che mi tormenta e della quale spero potrò trovare una risposta: la carta della lussuria chi colpirà? Sakura? Shaoran? O ancora meglio, tutti e due?Io spero che sia una delle tre opzioni, vorrei una risposta!

naoko-chan
22/10/06, ore 19:25

è veramente una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! continua così

Anto Chan

Quando arriverà chi?????????????? La signorina Mizuki?Oppure io con una falce a sapere la continuazione della ff???????????????(l'ultima Dark nn la considerare è il risultato di 3 ore di studio intensivo!!!!!!!!!!) Nn vedo l'ora di saper la continuazione Bacionissimissimissimi Anto Chan!!

francy91

AH AH AH AH!!!! CHE RIDEREEEEE!!! Questo capitolo, cone tutti gli altri, è fantasticooooooooooooo!!! Mi piacciono questi 3-4 personaggi insieme!!! Bravissimaaaaaaaaaa!!!

rossanasmith

oooh, lo aspetto, e come lo aspetto! Hai proprio ragione, Yuki sembra proprio un idiota...anche se nel manga è molto meglio, Yue, meno male che ci sei tu XD!Mamma mia, sto capitolo...mi sono uscite le lacrime XD...e nel prossimo...mamma mia, Yue, Shaoran e Touya in un solo capitolo...°ç°..rischio di svenire...