La Spada, il Corvo e il Mare
di Bloody_Bess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 10:43

Allora... allora... allora.
Questa fanfiction è assolutamente fantastica! Mi piacciono tantissimo i caratteri di Hector e Davy, le loro storie, Tia/Calypso e tutto ciò che succede intorno a loro!
Ti prego, ti supplico, continua! Adoro il tuo stile, è così... fluido e chiaro, e rendi benissimo caratteri, ambientazioni e avvenimenti!
E poi... voglio proprio vedere come Davy si innamora di Calypso e come Hector finisce sulla Perla!
:D

Electre

25/11/12, ore 12:13

scusa,bloody bess,ma,nel 3 film tia dalma si rivela essere calypso:come fa allora tia dalma a essere mortale prima di essere racchiusa nel corpo umano?
 gentili saluti,monijons

29/07/11, ore 14:29

E' fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato ed è un vero peccato che l'hai lasciata così ad un punto morto .... Spero che un giorno continuerai, questi due sono davvero una forza insieme :) Forse sono anche di parte, essendo Hector uno dei miei personaggi preferiti, ma la tua ff mi piace davvero molto. Spero vivamente di leggere altri capitoli.

16/09/10, ore 21:11

ti prego! mi sono iscritta da pochissimo a questo sito e ho letto oggi tutta la fanfiction... per favore continuala! so che è ferma da tre anni ma... è davvero bellissima! poi io adoro Davy Jones... per favore anche se l'hai abbandonata riprendila! credo ke tutte le persone ke seguivano la fic la pensino come me! Please! Vabbè non ti posso costringere... ciao e per favore continua

23/05/09, ore 19:59

E sono arrivata qui seguendo una marea preferiti. XD Peggio di Sherlock, alle volte... mi dispiace aver dato solo una scorsa veloce alla storia, ma non è affatto male. L'idea di sfruttare Barbossa e Jones è originalissima e l'aver inserito Tia e Jack a quel modo... una bellissima idea complimenti! Ora sono davvero curiosa di capire il ruolo di Grant Sparrow. Ora, io non ricordo il suo nome ma Grant mi ha fatto venire un colpo. Forse, troppo poco piratesco =P Non ho notato errori e il rapporto tra quei due mi diverte molto! Al prossimo aggironamento! (Sì, intanto me li rileggo approfonditamente).

14/06/08, ore 20:55

Questa storia è favolosa! L'ho letta tutta d'un fiato e ti prego di continuarla! L'idea è veramente originale e ben sviluppata, adoro il personaggio di Hector sarcastico al punto giusto! Complimenti continuala!

07/05/08, ore 23:41

ti-PREGO, non puoi abbandonarmi così, semza finire questa MERAVIGLIA. non puoi, ripeto, NON PUOI. ti sto letteralmente ADORANDO per quello che hai scritto, non puoi lasciarmi così! ti preeeego *_*

16/02/08, ore 01:58

Complimenti! Una fanfic originale e non scontata su due indimenticabili personaggi (soprattutto Hector Barbossa, lo adoro!!XD), e nonostante io diffida delle FF in AU, questa è una degna eccezione!! Un pò di incoerenze storiche (es. l'età dei personaggi [per l'epoca i 18enni erano circa i 25enni di oggi], suore, oculisti, cabine,vodoo..) e dei dubbi sui dialoghi di little Jack, ma ammetto che sia difficile scrivere di epoche così lontane (se non sbaglio 1600 e passa..) e rendere efficaci e incisivi i dialoghi di un bambino. Continua così, è una storia che merita un seguito!!!XD

24/01/08, ore 11:04

ehi,innanzittutto ammiro il tuo anticonformismo..una persona che non tratta di Jack ma esplora altri personaggi(io scrivo solo di jack ma mi rimprovero di non riuscir ad apprezzare Barbossa ad esempio). Davy jones per me è stato semprem più interessante. Ho iniziato solo ora a leggere qst fiction. Domani leggerò il secondo capitolo e vedremo come te la sei avata. per ora,direi divinamente. Un bacio Good Miss

RebelHalloweenJack
24/12/07, ore 18:44

Beh, topo di stiva, quanto hai intenzione di far aspettare ancora i tuoi lettori?
In ogni caso eccoti i commenti agli ultimi capitoli: forse ci sono un po' troppe cabine in quella nave, nonostante sia un "sequestro" (a questo proposito ti parlerò più dettagliatamente in privato); non mi convince del tutto nemmeno il piccolo Jack, ma devo ammettere di essere piuttosto rimbecillita dal pc oggi: leggerò nuovamente dopo una (re)visione dei tre film per capire se è un "problema" mio.
E ora fila a scrivere!

Eva
26/06/07, ore 18:59

Malgrado gli incitamenti di molti ad aggiornare presto, vedo che la tua storia non prosegue...oddio tipregotiprego continuala!!Bè, è una preghiera, non un ordine...ma la tua ff è un capolavoro, cavolo, e adoro sinceramente Barbossa e le sue battutine...Aggiorna for cortesy!(e tutti i miei complimenti, che ho dato per scontato)...

Black Moody
26/06/07, ore 02:01

Le migliori perle tra le fics le trovo sempre a orari improbabili, il che poi comporta che io resti sveglia fino a tardi per divorarmi tutti i capitoli... ed è ciò che mi è successo scovando questa - una vera Perla Nera, se mi consenti. Scrivi in un modo che mi prende da matti e, soprattutto, scrivi su due personaggi che A-DO-RO: Barbossa e Davy in un colpo solo, cavoli! Con tanto di Tia Dalma, altra figura stupenda. Come se non bastasse, racconti (ipotetici) fatti del passato, e mi piace la tua interpretazione della loro storia. Certo, adesso sappiamo che era Tia la donna amata da Davy, ma condivido la tua idea di creare il personaggio di Raven, che promette 'bene' - adesso però mi viene da chiedermi se ci sarà 'qualcosa' tra Hector e Tia, in compenso... oki, sclero delle 2 di notte. Aggiorna prima che puoi, ti prego! Baci dalla Black

ginny85
05/06/07, ore 20:20

Oooooh, tesoro finalmente hai aggiornato!!! ^OOO^ Sono così felice! Ti assicuro che passavo di qua tutte le settimane - o quasi - per vedere se avessi pubblicato il capitolo successivo... finalmente, bentornata! Allora, cosa abbiamo qui? Un nuovo capitolo spumeggiante ed ironico! Vedo con piacere che non hai perso il tuo mordente, brava! ^^ “stavolta ha beccato la milza. “Poco male, sopravvivrai.” “Grazie tante, dottore.” “Dovere.” Una delle tante scene che mi è piaciuta da morire! Adoro questi due ragazzi! Sai, anch'io ho visto il terzo film di recente e devo dire che sono rimasta scioccata, dal finale soprattutto. E' ovvio che la trama si discosterà da quella originale, ma a noi poco importa! Sono curiosa di sapere la "tua" versione adesso! Ah, l'entrata in scena di Jackino-bellodimamma è stata superba! L'ho adorato il piccolo, in quel frangente! *__* L'indole 'Jackesca' del film c'era tutta! Beh, non farci aspettare troppo per un altro capitolo allora! Ciao! Ps: sto per pubblicare un'altra one-shot su Will&Elizabeth - spero entro la settimana - e poi ne ho altre in porto... spero tu abbia la possibilità di leggerla e dirmi la tua opinione, sai che ci tengo! Grazie! ^__^ Ginny.

05/06/07, ore 15:10

Ciao, è un piacere vedere aggiornata questa storia! Il capitolo è molto divertente per via dell'entrata in scena di Jack Sparrow... che strano effetto mi ha fatto immaginarmelo da bambino! Spero che continuerai presto, anche se le sottotrame non coincidono con quelle rivelate dal terzo film mi interessa molto vedere come svilupperai la storia di Barbossa e di Davy Jones.

Fede-chan
04/06/07, ore 21:47

Ok...ho trovato da poco questa tua splendida fanfic e me la sono letta tutta d'un fiato.E' davvero spettacolare!I personaggi sono davvero ben caraterrizati e la storia scorre che è un piacere. E poi io adoro Hector Barbossa fin dai tempi della Maledizione della prima luna...e quì spieghi le sue origini...come potevo non adorarti?^_^ Continua presto,questa fanfic è davvero bellissima!Complimenti! Ciao Ciao Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]