And Now I Have You
di Burton

15/03/12, ore 22:07

Arrivato in fondo a questo nono capitolo mi sento di dire “è successo tutto così in fretta” e c’è di mezzo pure l’automobile che potrebbe investire Johnny! –Eh, hai visto Johnny che succede a tirarsela con Chris?!- andiamo! Con tutte quelle belle chiacchiere via chat, davvero si riduce tutto alla voglia di sesso? Non ci voglio credere, anche se mi dispiace molto per quanto accaduto a Johnny.
E’ un po’ manga che il protagonista vaghi con la testa fra le nuvole, ritrovandosi proprio dalla padella alla brace. Ma per me, Chris non era la padella. Ripeto, Johnny ha frainteso.
Johnny poteva reagire meglio. David invece è abbastanza, cioè molto schifoso. Non solo vuole estorcere del sesso da un ragazzino, ma lo picchia pure. Comunque questo soggetto è stato introdotto bene, sin dal primo capitolo, e ti faccio i miei complimenti. Insomma, non è un losco individuo uscito da chissà dove, ma una presenza negativa che compare come neutra. Un personaggio di contorno con un cane antipatico e nulla più che invece adesso, ecco che salta fuori nel suo antagonismo spiccato.
Da autore a autrice, ti faccio i miei complimenti ufficiali per il suo utilizzo.
Adesso, chiudo la recensione per fiondarmi sul decimo episodio e vedere che ne sarà di Johnny … gli andrà maluccio come ai miei Lorenzo e Michele, oppure, Harry si getterà in un eroico salvataggio alla Wakabayashi che salva la piccola Maria da un camion? (citazione del Manga di Holly e Benji)
Il Conte Sandstorm

15/03/12, ore 21:54

No, ma come?
E mi liquidi la questione di Chris in questo modo?
E’ bastato un “ti amo” del protagonista a far demordere Harry? Insomma, tanto patos e poi, basta una chiacchierata? Sono un po’ deluso … Ho bisogno che Chris dica la sua, anche se da quanto ha detto Harry, Chris ha fatto il doppio gioco fra loro due. Si vedevano da qualche giorno prima dell’incidente … No, Chris qui un po’ mi cade. Questo fatto non va bene.
Beh, la storia sta per finire, quindi mi sono messo in pari abbastanza in tempo, via. Hai visto che non ero sparito? LOL bene, a parte questo, mi è piaciuto il modo cui Johnny dichiara i suoi sentimenti a Harry. Il gesso poi, sembra quasi una metafora della crescita sentimentale emotiva del protagonista. da pesante e impacciato … da pesante e ingessato a libero … Che VOLA
E col cuore (braccio) più leggero, lui dice a Harry “Ti amo”.
Questa mi è proprio piaciuta.
Il Conte Sandstorm
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:34 pm)

13/03/12, ore 11:14

SE LO SONO DETTO! SE LO SONO DETTO! SE LO SONO DETTO! SE LO SONO DETTO! SE LO SONO DETTO! *-*
Solo due?! D: Ciò significa che lunedì sarà l'ultima volta che posterai? Che brutta cosa! Ormai mi sono affezionata a questi due giovincelli. xD
Che dire? Credo che questo sia il capitolo più bello (non che gli altri siano brutti, eh, anzi, ma qui si sono dichiarati amore *-*), devo sempre vedere se non cambio idea leggendo i prossimi.
Una cosa: ma Chris? Che fine ha fatto? E Harry (non John perchè sono sicura che non lo farebbe) non si vendicherà? Devono fargliela pagare. u_u (Sono crudele lo so x3)
Io credo che Chris abbia preso in giro Harry e Johnny solo per dividerli, magari perchè invidioso del rapporto che c'era tra loro (certo è solo una mia idea). Ma Harry è vergine, vero? Voglio dire non mi interessa se l'ha fatto con delle ragazze, ma mica è stato con Chris?! O.O John dev'essere il primo! u_u
Baci, a venerdì. :*

12/03/12, ore 21:45

ma non ho capito bene, chris e Harry inciuciavano già prima, quando Chris stava con Johnny???O.o
Se è così che razza di...

Io poi al posto di Johnny non l'avrei mica ripreso Harry, cioè dai è il suo migliore amico, ne era innamorato e questo se la fa con un altro e meno male che lo aveva baciato.mah...

12/03/12, ore 21:45

oooh!! beh ci sono parecchie situazioni in sospeso da spiegare ma comunque la situazione che si è andata a creare è interessante... chissà cosa devo aspettarmi dal prossimo capitolo.. beh le previsioni sono rosee.. ci godiamo qualche bel momento!! ahaha!! beh beh che a questi personaggi mi sto proprio affezionando sono due amori!

12/03/12, ore 19:55

Ma woow *-* peccato però che la storia finisca :( spero ne scriverai altre *-* l'altra tua storia sinceramente non la sto leggendo xk appena ho letto "one direction" ho detto 'mi spiace non fa x me' odio quel gruppo :3

12/03/12, ore 19:32

evviva i rating rosso in bocca al lupo:)sono contenta che non la tiri troppo per le lunghe dopo 10 capitoli finalmente è arrivato il momento tanto atteso...guarda non ti rompo neanche perchè devo aspettare fino a venerdì..non c'è problema non vedo l'ora,ma non c'è problema:)evviva finalmente:)

12/03/12, ore 19:31

* sorride a 56 denti * xD Fianlmente!!!! Si si si si si e si!!!!! hahahaha... non dai davvero ci sono voluti 11 capitoli ma finalmente quei due stanno insieme!!!!
Già te lo immaginerai ma la mia parte preferita è sicuramente questa:
- Harry? - lo chiamai.
Si girò - Sì? - senza mettere in pausa il gioco.
- Ti amo -.
Lui non rispose e si girò a guardarmi incredulo, lasciandosi uccidere dalla mafia cinese.
Non sapevo da dove fosse spuntato fuori questo coraggio, ma ero stufo di tenere i miei sentimenti incatenati dentro di me. Cos' li liberai e dissi quelle parole tanto attese che, forse, entrambi aspettavamo di sentire
Lanciò la console e balzò sopra di me. Mi prese il viso tra le sue grosse mani e mi baciò. Quel delizioso calore posato sulle mia labbra mi provocò mille emozioni che ronzavano senza sosta dentro di me. Passai le dita sui suoi folti capelli e lo tirai a me. Mi fece stendere sul pavimento e cercò di non pesarmi troppo, ma allacciai le gambe sui suoi fianchi per non farlo muovere.
Si staccò da me col respiro affannoso e disse- Ripetilo -.
- Ti amo -.
- John? -
- Dimmi - gli dissi.
- Ti amo - gli sorrisi felice e lui sfoderò il sorriso luminoso che tanto amavo.

Che dolciiiiii che sonoooo!!!! ok oggi sono particolarmente smielata... xD
Ti adoro per aver scritto questa storia... e le altre che sto leggendo!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
ciaoooo
Ale

10/03/12, ore 19:12

Ma ma ma!!! e ora questa relazione da dove esce??? xD sono senza parole!! avrai tanttissimo da spiegare nel prossimo capitolo!! non vedo l'ora che arrivi (ma perchè sono così corti!! T_T) beh che dolce il piccolo Jhonn..è davvero un amore... ma Harry... beh Harry... bah non so più che dire di lui!!

10/03/12, ore 15:08

Ti prego, no. NO! D: Povero Johnny :,(
Ma che succede? E poi maledizione: Harry non poteva farlo finire di parlare? :'( E che c'entr lui con Chris? L'ha preso in giro? L'hanno fatto entrambi? Perchè adesso? Perchè ora che John sta male? C****, c**** e ancora c****!
E io che ero contentissima del fatto che David fosse morto! >_<
Ci sono rimasta troppo male, sul serio, credo di esserci rimasta male più io di Johnny. Ma ora che succede? Voglio dire: Harry prima lo bacia (e mi ha fatto una pena quando John si è svegliato e c'era lui che piangeva e che gli manteneva la mano) e poi che fa?! Bacia a 'sto qui? Questo Chris mi puzza e comincio ad odiarlo seriamente. Poi perchè non è andato a trovarlo? Credeva che John fosse arrabiato con lui? Che non volesse vederlo? Ha usato Jhonny per arrivare a Harry o è capitato per sbaglio?
Uffffffffiiiiiiiiiii!!
Povera anche nonna Mary.. Perdere il nipote sarebbe stato proprio doloroso per lei.
Baci a lunedì. :*

10/03/12, ore 11:59

questo è letteralmente un pugno nello stomaco povero johnny al peggio non c'è fine,mi sento male per lui T_T

10/03/12, ore 07:13

Nooooo!!!!! D: noooooo!!!! Non è successo veramente... Stavo sognando giusto? D:

09/03/12, ore 22:13

Ma ma--- ma come???? No da dici seriamente? Harry e Chris? Non puoi giocarmi questi scherzi! E no uffa! Adesso che non c'era più Chris bisognava darla una possibilità anche ad Harry... povero John... non è di certo una bella cosa vedere il ragazzo che pensi possa essere quello giusto baciare il tuo ex...
Sei cattiva con lui comunque! Prima lo butti sotto una macchina e poi gli distruggi il cuore??? sei ingiusta! xD scherzo naturalmente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

09/03/12, ore 22:09

Nuooooooooooooooooo Harry e Chris????ma ma.... da quando???Non si odiavano???Non ci posso credere. ci son rimasta male tanto quanto Johnny.
Riesci a stupirmi ad ogni capitolo!
Questo era un pochino più lungo ma io lo so che puoi fare di meglio!^^

E.

07/03/12, ore 19:26

Ciao! Sono tornata xD
Una cosa che mi sono dimenticata di dire nell'altra recensione è che quel tale, David, mi terrorizza e ora ne ho una ragione in più! xD
Comunque io sto tipo me lo immagino vecchietto e pensavo... è mai possibile che un ragazzo non arrivi a spingere via un vecchietto??? o forse non è così vecchio come pensavo... oppure jonh è meno forte di quanto penso... XD
Comuunque.... quando dici:" E il mio cervello si spense." non è che muore vero??? perchè sinceramente le storie che finiscono con una morte non le amo molto... e non avrebbe senso visto che è il protagonista.... quindi spero che al massimo abbia fatto un incidente da cui si può riprendere!!! ok... non so nemmeno di cosa parlo probabilmente comunque non voglio sentire più parlare di morte... anche se tu non l'hai nominata... sono stata io...
Okey sto impazzendo! xD
ti saluto prima che il cervello mi vada in pappa!
baci
Ale

P.S.
Visto che ti piace Aaron Johnson, ti consiglio di vedere Chatroom - i segreti della mente... è interessante come film magari ti può piacere xD
Lo so non c'entra con la storia ma spero che vada bene comunque! xD