And Now I Have You
di Burton

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/02/12, ore 20:12

Oooh stupendoo! Ahah hai stravolto tutte le mie ipotesi ahah cmq si si si mi è piaciuto molto questo colpo di scena *-* bello belloo bellooo :D

15/02/12, ore 20:30

Ciao brava donna:)mi lasci proprio sul più bello ad aspettare fino a sabato?crisi d'astinenza in arrivo:)non vedo l'ora di leggerlo:)

15/02/12, ore 20:24

Ho capito tuttooo!! ** o mio diiio che cosa romanticooosaaaaa ** amo questa storia!!

13/02/12, ore 23:53

Ok,adesso tu devi dirmi che il tipo della chat è Harry..perfavore..che carini,la prima parte mi ha fatto una tenerezza povero cucciolo:)cmq visto che la tua storia è stata letta sei più tranquilla?

13/02/12, ore 21:40

Ciao, eccomi anche a recensire l’ultimo capitolo.
Mi piace il rapporto fra Harry e il protagonista.
E’ spiritoso, si prendono in giro, stanno bene insieme. Si sentono i loro anni^^ sono ben inquadrati, insomma. Domanda, ma il protagonista vive coi nonni perché i genitori sono morti? E due immagini all’inizio del capitolo sarebbero Harry e il nostro protagonista? LOL comunque, capisco la sua fretta nel vedere Harry, si sente che questo incontro è atteso. E quando i litigi non si ricordano nemmeno, è perché non erano poi tanto importanti. Detto questo, confido nell’aggiornamento di mercoledì da te promesso.
Il conte si congeda.
Il Conte SandStorm

13/02/12, ore 21:34

Ciao, un po’ mi dispiace per la vecchia storia. Dici che avevi dei problemi con quella, forse perché aveva un che di “classico”? Ma non pensiamoci. Anche questa mi ispira. Mi ispira perché il protagonista si sta facendo prendere da parole senza volto. nella realtà ne diffiderei parecchio ma confido nel tipico Happy End del mondo delle fan fiction. Imbarazzante l’incidente col cane e col tizio, però son cose che succedono. E meno male che i due ragazzi hanno cambiato i Nick Name perché erano assai imbarazzanti. Però mi piace come hanno interagito. E’ vero che basta una passione in comune per far ben disporre due persone che non si conoscono. In questo caso, l’autore degli X-Men.
Mi è piaciuta anche la riflessione sulle canzoni degli I-Pod: alla fine finisce sempre che ascolti la stessa a oltranza. Ah ah ah.
Avanzo con la lettura del capitolo successivo.
Il Conte SandStorm.

13/02/12, ore 21:13

Aaww :3 ma cm sono carini insieme ** secondo meee........ eheheheh

12/02/12, ore 08:41

Peccato x l'altra storia, era interessante... Ma anche questa non è da meno :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

10/02/12, ore 23:31

Ben tornata!!!!!!!! dire che sono felice è dire poco:) mi piace davvero e mi domando perchè cavolo non li faccio anch'io questi sogni:p non vedo l'ora che arrivi lunedì e leggere il seguito. Buon lavoro e un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]