And Now I Have You
di Burton

07/03/12, ore 15:34

)': Ora piango! Ok.. Lo sto già facendo.. xD
Cioè voglio dire, avevo pensato che a David potesse piacere John, ma non pensavo potesse arrivare a tanto, meno male è riuscito a scappare. Ma ora.. :'( Ho avuto una paura folle per lui. Che poi il cellulare? Non poteva chiamare qualcuno? Oppure gridare? E  dovrebbe imparare a mentire, ma è troppo buono e ingenuo per farlo. Devo dire che è anche molto fortunato, soprattutto ultimamente.
Meno male che adori le domande perchè a volte me ne escono talmente tante, ma ho paura che ti diano fastidio..
Comunque non l'avevo capito che si chiamasse John xD ma non è un problema, tanto sempre lui è, poi preferisco Johnny se proprio vogliamo.
Sono felice spero proprio che deciderai di farli. :)
Baci.

07/03/12, ore 07:09

O mio dioo nooooooo! O.o e mo che succederààà

06/03/12, ore 22:10

porco maniaco schfoso!!!!e alla fine c'è sempre il mio adorato harry e a quanto pare i fari di una macchina...alla fine ti prego fammeli mettere insieme sono adorabili:)

06/03/12, ore 21:53

Noooooooooooooooooo E adesso????Non puoi far finire così il capitolo!!Sei diabolica!!!
vabbè che avrei una critica da farti: I tuoi capitoli sono troppo corti!!!Cerca di rimediare per favore!!!LOL

Mamma mia David mi fa un tale senso...bleah....Hai reso benissimo questo personaggio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

A presto

E.

05/03/12, ore 20:00

Sono davvero felice di aver trovato questa storia! Comunque... bando alle chiacchiere (?) non mi è mai piaciuto Chris, già te lo dico, (anche se, l'immagine che hai messo che credo dovesse rappresentare chris, quella con Aaron Johnson, mi piaceva molto, anche perchè adoro lui! ma non mi fa piacere di più Chris) e non lo dico solo per questo ultimo capitolo, ma i tipi come lui, che sembra abbiano due mondi in cui fingono di essere qualcuno che non sono... non mi piacciono!
Harry invece ha qualcosa di... non so... forse più interessante?? più sincero... leale... scusa ma non so spiegarmi bene...
Anche se probabilmente l'hai già capito spero che Harry avrà la sua occasione con John...
scusa per la schifo di recensione ma non sono capace... faccio davvero schifo nelle recensioni! xD
Baci
Ale

04/03/12, ore 19:32

uuuh carino questo episodio... mmm beh un po' troppo attivo e frettoloso Chris... che spera di ottenere?? eh così non si fa meno che mai con un timidone come John.. eee lui ha bisogno di tempo.. di tanto tempo... ahah mah non so come me li vedo... sono troppo diversi... bah.
Spero di leggere presto il seguito!! sempre complimenti per la storia!!
A presto bye bye!!

03/03/12, ore 22:29

eccomi di nuovo qui, scusa per le mancate recensioni passate ma non ho proprio avuto tempo, però ho sempre letto.
veniamo a noi: Chissà perchè Chris non mi fa stare molto tranquilla. Ci sono dei momenti che quasi quasi mi piace vederlo assieme al nostro protagonista però mi inquieta allo stesso tempo...Ma Harry? che fine ha fatto???Sono sicura che non appena saprà di Chris e del suo migliore amico insieme si arrabbierà parecchio. Però sono sicura che alla fine sarà Harry ad avere la meglio.^^

03/03/12, ore 16:21

eh, no! NO!
E io che avevo pensato "che dolce, vuole aspettare che Johnny sia pronto" e poi? Subito allunga le mani?! che poi secondo me, la prima volta di Johnny (?) dovrebbe essere con Harry.
Cheppoi mi piacerebbe un bel capitolo pov Chris e Harry, per capire meglio cosa vogliono. Perchè tipo Chris non sono riuscita ancora ad inquadrarlo, è strano il suo comportamente, mentre Harry sono sicura soffra magari crede addirittura di non piacere a John oppure è confuso. Mi farebbe proprio piacere.
Alla prossima, baci. :*

02/03/12, ore 22:11

il vero chris si sta mostrando vuole solo il suo bel culetto e io voglio solo che si metta con harry che ci tiene veramente a lui, dai ti prego fammi felice;)

02/03/12, ore 21:41

O my god! D: ma povero chris a sto punto! E che cavolo! Mmm secondo me il ragazzino ha qualcosa che non mi convince, forse prova qualcosa anche per il suo migliore amico....

01/03/12, ore 19:05

mmmmm...qui mi sa che il giovanotto provi qualcosa per tutti e due u.u.............. e mo? T.T la storia si ingarbuglia smp di più :3

01/03/12, ore 14:49

Oh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!! beh certo il nostro John è proprio un tipo fortunato a differenza di quanto crede!! beh trovarsi due bei tipi fighi che un po se lo contendono non credo che capiti a poi tanta gente... voglio proprio sapere chi sceglierà.. anche se beh.. a me sta simpaticissimo harry, beh è proprio dolce... e invece Chris beh lui è scioccante!!!

01/03/12, ore 13:19

Mi piace molto questa tua storia... ho appena cominciato a seguirla e mi sta appassionando molto, peccato trovo che i capitoli siano moolto corti però sono contenta che aggiorni molto velocemente.. continuerò a seguirti... per il momento i personaggi che hai presentato sono molto teneri e dolci... e ben descritti.. e misteriosi anche
ci sentiamo presto!

01/03/12, ore 12:58

Si sono baciati?! O.O che cariniiiiiiiiiiii *-* ma John non mi semra tanto convinto. Temo che Chris debba darsi una svegliata se non vuole perderlo o farlo allontanare. Magari via messaggio dovrebbero parlarsi ugualmente, infondo prima lo facevano sempre.
Nel prossimo continuerai la scena di Harry e John, vero? sennò ci rimango male. Ma che poi Harry sa di Lee? O John ha preferito tenerselo per sè. Povero Harry, secondo me ci rimarrà male quando la cosa salirà a galla.
Ok, smetto di blaterare inutilmente.
Baci, a venerdì.

29/02/12, ore 20:51

Che bello, la storia sta andando avanti come più mi entusiasma!
Ah, commento da vero sadico, no, semplicemente, amo le cose ingarbugliate nelle storie … Quando le leggo bello comodo al PC, sapendo che una volta chiuso il file, quei problemi resteranno lì e non mi seguiranno nella realtà. Ah! Ah!
   A parte questo, mi piace la decisione di Chris. La scena del bagno ci voleva e gli ha fatto guadagnare un bel numero di punti. Certo, non mi piace che ci sia questa differenza fra Run e John, infondo, Chris è come se usasse due pesi e due misure. A scuola gli sorride velatamente per poi non considerarlo. Ok, che non vuoi far scoprire di essere gay ma la situazione dovrebbe cambiare.
   E’ un po’ come se si vergognasse di Run … anche se, detta così è un po’ cattiva e non penso che Chris sia cattivo. Non vuole perdere le apparenze e non si è propriamente degli stronzi, se non si vogliono perdere le apparenze … In fin dei conti siamo a scuola. La scuola è un ambiente chiuso dove gli studenti passano parecchie ore l’anno, perciò, ci si adopera affinché tale ambiente sia tranquillo … Non casualmente il Giappone, dove gli studenti passano molte più ore, rispetto a quelli italiani, è il paese con il maggior tasso di suicidi in età scolastica.
   No, sorry! Sono partito per la tangente …
Ma era solo un modo per giustificare (al 40%) l’atteggiamento di Chris.
   Le frasi che ha pubblicato Lee in chat sono molto profonde "I just wanna be with you" [voglio stare solo con te] e I'm scared about what people will say behind my back [ho paura di quello che la gente dirà alle mie spalle.
Sono sincere e piene di verità e si collegano alla conversazione in bagno: viviamo bene questa cosa.
Effettivamente, dopo aver trovato qualcuno da amare, fra ragazzi, si pensa sempre a tutto il resto. Alla gente che potrebbe scoprirlo. Alle chiacchiere e a possibili prese di giro, a volte, molto pesanti.
Chris è un bullo e sa come reagiscono quelli della sua pasta, davanti ai ragazzi che amano ragazzi. Mi fa piacere che questa storia vada al di là del triangolo amoroso, prendendo in considerazione la paura di essere scoperti, derisi e minacciati …
   Poi c’è Harry e le sue dolci pretese?
Tipo John che dorme da lui e la visione di un film dell’orrore che penso spaventi John … cazzo John, un po’ di palle no?! E’ solo un film! LOL
A parte questo, sembra quasi che Harry non si sia arreso, anche se per ora non sospetta nulla. e chissà che differenza c’è fra le farfalle e i criceti … Secondo me, John è più attratto da Chris (fisicamente). Mentre Harry gli piace più a livello mentale.
   Boh, per ora il Conte se la spiega così.
Bene, chiudo dicendoti che approvo sempre di più questa storia.
Il Conte Sandstorm