Hidden in the dark
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/05/12, ore 22:17

Ohhhhh. .... Che dolce questa storia ..
Così romantica ma anche leggera .. Per nient banale
Squisita ....
Brava brava brava !! B
Kiss
Rebe

17/01/12, ore 17:26

è dolcissima!!! non ho parole per come mi hai fatto battere il cuore e tremare per harry sapendo che cercava solo di proteggere draco ma, in fondo, anche il suo cuore!!! e il dolore di draco, la sua paura per questo fantasma... ahhhhh!!! mi sciolgo al solo pensiero!!! grandissima!!!

11/12/11, ore 18:59

Ah... e anche questa è bellissima! Mi è piaciuto davvero leggerla! Così dolce, soft e semplice!
Mi è piaciuta davvero!
Complimenti!
Tita

10/09/11, ore 13:40

Questa storia mi ha veramente preso, tantissimo!
Il titolo mi ha incuriosito e anche il fatto che non fosse una one-shot: ormai esistono solo quelle con il paring Draco/Harry o Draco/Hermione, mentre quelle di più capitoli sono veramente poche ed è un peccato perchè sono due coppie che io adoro! *-*
Comunque, tornando alla storia, è cominciata benissimo ed è finita ancora meglio :)
E' molto originale e scritta bene.
E' buono il modo in cui descrivi Draco e le sue emozioni anche se, scusa se te lo dico, lo hai fatto un po' troppo dolce, non credi?
Insomma, Draco è il principe delle serpi, il re del ghiaccio eccetera eccetera...
In questa fic è dolce, sentimentale e un po' piagnucolone, se vogliamo.
Comunque, a parte questo, mi piace tantissimo questa storia, il modo in cui Harry si nasconde, quello in cui Draco cerca il suo amante misterioso e alla fine, il modo in cui si trovano e capiscono che, nonostante dissapori, odio e case opposte, loro due si amano incondizionatamente.
Complimenti vivissimi! :))

18/11/10, ore 17:50

ho letto la storia un paio di volte e devo dire che è bellissima....complimenti....

07/08/10, ore 12:17

Ho letto questa storia molto tempo fa, forse fu una delle prime che lessi quando sono entrata in questo sito, ma non sono solita lasciare commenti, ma ora che finalemte ho un pò di tempo dovevo lascartelo. La storia che hai scritto è bellissima: nonostante non rispecchiano i personaggi i caratteri dei personaggi originali, specie per quello che riguarda Draco hai saputo dar loro un immagine senza però farla stonare anzi hai descritto così bene i loro sentimenti che semplicemente sembra la loro parte nascosta uscita fuori; ma la cosa più bella è che hai saputo parlare di un amore puro e incondizionato e nonostante la nota malinconica specie nell'ultimo capitolo l'ho trovata molto romantica e dolcissima. Complimenti davvero!

30/07/10, ore 16:42

Anche se sono passati un po' di anni dalla pubblicazione di questa storia, non posso fare a meno di lasciare una traccia del mio passaggio.
Ho letto per ben tre volte questa storia, ed ognuna di esse ha lasciato dentro di me qualcosa di diverso e mi ha fatto capire cose che alla prima occhiata non avevo notato.
In questa storia c'è un amore così puro ed intenso, ed è sentito e sincero ed incondizionato. Si vuole solo la felicità per l'altro, ma nonostante questo si è sempre un po' egoisti, perchè non si vorrebbe mai lasciare andare la persona amata.
Harry è proprio un principe, e Draco.... be' io non riesco a definirlo come la principessa da salvare. Per me entrambi sono due splendidi principi che hanno solo bisogno di tanto amore, che vogliono essere salvati ma anche salvare l'altro.
Bellissimo il finale così aperto, ma nonostante tutto definitivo.
Potranno amarsi solo nel buio, ma prima o poi tutto questo finirà e allora insieme potranno mostrare al mondo intero cosa significhi veramente la parola "amore".

Complimenti ancora. Non smetterei mai di leggere le tue storie. Sei veramente bravissima. Continua così.
Un bacio, tua ormai grandissima fan, Valeria.

11/05/09, ore 23:28

Sinceramente non capisco perchè Harry all'inizio si nasconde per così tanto tempo O_O un pò va bene ma quando ormai Dracuccio ti dice che ti ama scopriti, no? Sennò non ne vale la pena!!!! A parte ciò la ff ti è riuscita alla grande, come al solito ^O^ adoro le tue Harry/Draco, sono favolose!!!! E ne ho ancora taaaaaaante da leggere(e da commentare) quindi preparati a essere sommersa dai miei commenti!!!! KiSs Imoto^^

01/06/08, ore 01:41

bellissima. Mi sono commossa. E' una fic scritta benissimo, e Harry qui è fantastico, sembra il principe azzurro che tutte le ragazze sognano ( Draco è propio fortunato). Comunque ancora complimenti sei davvero bravissima.

27/08/07, ore 00:41

Amore e Psiche, va benissimo. Ma anche un pochino di Cyrano de Bergerac non ce lo vede nessuno? Certo che è complicata dal fatto che Harry è anche il Cristiano di sè stesso... Ma la consapevolezza di non poter essere amati con la propria identità ed il comunicare tramite bellissimi scritti che parlano direttamnte all'anima...il collegamento si impone! Sarà che io amo quell'opera di Rostand, di solito piango per gli ultimi due atti. Grazie Stateira, per averci dato, con il tuo inimitabile stile, un Cyrano malinconico sì, ma che finisce bene. E adesso che sono stata disgustosamente romantica ed intellettuale, mi dici invece cosa devo fare per essere invitata ad una delle feste di Serpeverde, che mi sembra si lascino indietro di un miglio quelle di tutte le altre Case? Ho anche un lato perverso... :-]

25/07/07, ore 17:13

Questa storia era meravigliosa!!!!! Così malinconica, triste, e poi quando draco scopre che è harry.... E il modo in cui stavano insieme, ogni gesto, ogni parola... Tutto perfetto. E Blaise in vesione confessore... no comment

09/07/07, ore 02:17

Bella, sul serio. Mi è molto piaciuto l'accostamento della storia a quella di Amore e Psiche. Complimentoni, come al solito bravissima in ogni tua fiction che leggo! ^__^

27/01/07, ore 14:44

Bellissima!Non si vede spesso un Draco smarrito; molto bella e scritta bene! Complimenti.

Eleni
21/12/06, ore 21:10

Uaaaaaaaaaah, ma quanto bella è questa ff?? davvero superba, mi è piaciuta moltissimo!!! Complimentoni, davvero! ^^ Continuala miraccomando! XXD bacioni Eleni

17/12/06, ore 23:25

Stupenda, veramente stupenda, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]