Hermione Granger's Diary
di Marauders

20/01/09, ore 23:17

Davvero troppo bello, anche se alla fine Ron mi ha fatto cadere la faccia per terra. Anche io ho una paura matta dei ragni, ma qui si esagera. I diari segreti non si leggono, ma è anche impossibile che restino veramente segreti, ecco il motivo per cui non ne scrivo. Ti faccio i complimenti per la bellissima storia che ho messo tra i preferiti. ciao

domenica
05/09/07, ore 12:48

è bellissima la tua storia!! scrivilo il sequel!!!

24/01/07, ore 00:09

ok diciamo che ne è passato di tempo da quando hai scritto questa ff....ma io non l'avevo vista prima e ora sono passata a leggere tutte le your fic...ah a proposito ragazze vi adoro!!!...questa ff poi è stupenda....e poi a me piacciono particolarmente le ff lunghe....e il finale del ragno....marvellous...oddio poverini...la prima notte di nozze e si trovano il terzo incomodo con 8 zampe...ehehe....che cosa ho dimenticato di dire?(si sono smemorata, ma poi si è cancellata la recensione che avevo scritto e ora non mi ricordo)...che vi adoro e che adoro le vostre ff(soprattutto le tue, visto e considerato che amo r/hr...)ve l'ho detto....che ho amato questo finale pure...che vi ringrazio?? a no questo non l'ho detto....bene...grazie mille per questa stupenda parentesi tra i miei momenti di sklero pre-esame...sisi..dovete sapere che anche io tra pochissimi giorni devo dare l'esame di citologia e istologia....paura!!!...cmq grazie mille!!!spero di poter leggere prestissimo altre vostre ff......un bacione enorme....amy....CIAO!!!

girgi_Ginny/Harry wow
14/01/07, ore 03:06

bellixima!!Hahaha il ragno!!!Harry e Ginny pucciosissimi!!!E poi Hermione e il diario e Ron che lo laggeva ...uno spasso!!!

FaNtAsY
02/12/06, ore 19:59

è troppo simpatica!!! la fine è divertentissima!!! baciotti e complimenti

Lilli
29/11/06, ore 20:09

Forse è un po' tardi per recensire...comunque la storia è fantastica!

10/11/06, ore 15:32

bellissima FF!!!certo che devi srivere il prequel e ilsequel... non vedrei l'ora di leggerlo!

25/09/06, ore 12:22

Storia STUPENDA!!!!! Il ragno nel pigiama è il migliore dei finali possibili!!!!! ^^ Bravissima la storia è scritta bene e la trama è interessante. Ciao ciao a presto Lu

24/09/06, ore 17:26

Certo che devi fare il prequel o il sequel se non entrambi! Guarda che ci conto eh? Mi raccomando! ^^! Ancora baciotti :D

24/09/06, ore 17:24

*facing capolino da un angolo* *agiting manina* ehilà? .\\\\\. che vergogna! Una ff cosa coccola dedicata a me e io me ne accorgo solo adesso!!! Perdonamiiiii!!!! *dispering* çç!!! Amora ff fantastica, dolciosa e ben scritta! Finale spettacolare XDDDDD Complimenti, mi è piaciuta veramente molto! Baciotti potti!!! ^0^!

21/09/06, ore 16:35

Vai Ron, vai Hermione!!! la mia lovecoppia con i loro problemi... e io che credevo che Herm avesse messo apposta lì il diario! XD Ciao!

MaryPotter92
20/09/06, ore 21:51

Bellissimooooooooooo!!! Ron è un mito!!!! Che carini che sono i due sposini!!!!!!!!! Anche Harry e Ginny però...mi raccomando fai sia il prequel che il sequel!!!! Sei davvero geniale!!!! UN BACIONE

20/09/06, ore 18:59

dolce e ben scritta, ma Ron non poteva svegliarsi un po' prima, tipo dopo aver letto il diario la prima volta? Beh, fa molto Ron, quindi in effetti è coerente! Bella, complimenti!

Ginny_Potter
20/09/06, ore 16:18

ahahahahaahahah splendida!! davvero bellissima!!! bacioni!!! ps vai col sequel e prequel! XD

stella86
20/09/06, ore 15:14

bellissima dico davvero!!! romantica e simpatica... mi è piaciuta 1 kasino!!! sotto con quel prequel e sequel!