That's what makes you beautiful
di Kicca_Styles

26/04/12, ore 20:21

Mi sono davvero emozionata leggendo quest'ultimo capitolo...è stato bellissimo! Anzi dire bellissimo è dire poco! Mi è piaciuto un sacco questa FF mi sono commossa in quasi tutti i capitoli...sei stata formidabile! Inffatti ho messo questa storia nei preferitie non me ne sono prorpio pentita! E' stato bellissimo leggerla! :D

09/04/12, ore 18:10

Oh Francy è meraviglioso, comunque un piccolo consiglio, alla fine scrivi Epilogo non Prologo.
Il prologo e quello che si mette all'inizio di una storia ;)
A parte questo, mi stavo davvero emozionando, mi mancherà un pochettino ma quella nuova su Louis è stupenda!

09/04/12, ore 14:06

Ciaoo. Ho fnito ora di leggere la tua STUPENDA FanFiction!! È bellisna e mooolto coinvolgente,quando Alice stava per morire ti giuro k ho piantooo!! Sei bravissima e ank se Harry nn é il mio prefermiito perché io AMO Liam) nessuno puó negare k nn sei una grandisima scrittrice. Non ti conosco ma ti Adoro x questa FqnFiction<3<3

05/04/12, ore 21:45

Amore bellissimaaaaaaaaa..scusa se ultimamente non l'ho seguita ma non ho avuto molto tempo cmq ho recuperato il tempo perduto..=D complimenti è davvero bella sopratutto questi ultimi capitoli,mi hai fatto quasi piangere ='D

01/04/12, ore 22:53

Non può morireeeeee T.T Comunque sei sempre bravissima. :D ♥

10/03/12, ore 17:15

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

09/03/12, ore 14:46

seeeeeeeempre più bella =D..davvero complimentiiii..^.^ cmq non vedo l'ora di sapere come continua.. ps. avvisami quando farai la oneshot..=D

06/03/12, ore 22:18

sempre più bella..ù.ù ma forse non stanno correndo un po troppo..xD

06/03/12, ore 22:11

Che dolceeeee..la storia è bellissimaaaaa..^.^ non vedo l'ora di sapere come continua...<3

27/02/12, ore 22:33

Bellissima francy *O* Già l'ho letta nel tuo meraviglioso quaderno e la sto rileggendo qui con molto molto piacere! Scrivi davvero benissimo!

24/02/12, ore 22:21

Davvero davvero bella :) Scrivi davvero molto bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)