Buon compleanno
di Night Sins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/08, ore 10:32

Wow. Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e ne sono rimasta entusiasta. Ad ogni capitolo non riuscivo a smettere per la curiosità di sapere come sarebbe proseguito e come sarebbe andata a finire. Bella. Una storia imbastita molto bene, tenendo poi conto che sei riuscita ad intrecciare il POV di così tanti personaggi ripetendo alle volte le stesse scene ma da angolazioni diverse e, nonostante tutto, la lettura non è mai apparsa noiosa, tutt'altro!
La storia poi è stata portata avanti con una naturalezza che ho gradito particolarmente, senza mai risultare banale, inverosimile o pesante.
L'unico appunto che devo farti è sui personaggi che alle volte sembrano un pochino fuori chara, House soprattutto alle volte perde molto del suo ben famoso cinismo a favore di una dolcezza che anche con Wilson è raro dimostri così apertamente. Anche i suoi pensieri rischiano in un paio di capitoli di risultare troppo poco Houseschi, in compenso però ci sono alcuni dialoghi che ho apprezzato particolarmente e che mi hanno proprio dato l'impressione di sentire parlare i personaggi in carne ed ossa!
Ti dirò, non ho particolare simpatia per Cameron o Chase (ok, diciamo pure che li trovo detestabili, soprattutto Allison) ma sei riuscita a tener fede al loro chara e a non farli scadere eccessivamente in una mielosità da carie. Cosa che invece accade in molte fic su House. Per il resto è stato veramente un piacere leggere questa fic, ancora complimenti!

27/04/08, ore 19:35

Il fatto che io abbia passato tutto il pomeriggio a leggere la tua ff...Direi che sarebbe esauriente come commento (oddio sto parlando come House!)XD XD Mi è piaciuta molto,veramente (e poi il confronto con il fratellino...mmh...peccato potevano fare una vera rissa...XD XD) Mi piace molto,però trovo un po' troppo OOC House a volte... Anche se ammetto che è una delle migliori HousexWilson che abbia mai letto... Complimenti,spero di leggere il seguito entro breve!!!

22/04/08, ore 20:07

Ciao!!! Ho letto la tua fic tutta oggi pomeriggio perchè è solo da ieri che mi è venuto in mente di leggere in questo fandom (pensa che testa che ciò... -__-) e praticamente non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia!! Semplicemente fantastica!! Davvero bellissima.. Io in genere non amo il genere Yaoi ma per Greg e Jimmy faccio un eccezione perchè il loro rapporto è una cosa stupenda (anche se gli sceneggiatori non renderanno mai la cosa esplicita come piacerebbe a noi.. Vabbè la speranza è l'ultima a morire giusto?? ^^) Comunque tornando alla tua fic è scritta decisamente benissimo e in più è...(pardon non mi vengono le parole) Rischio di essere ripetitiva ma non trovo sinonimi agli aggettivi BELLA INTERESSANTE COINVOLGENTE.. Comunque immagino che hai capito il concetto no? ^^ Oddio volevo fare una recensione più seria più DEGNA di questa fic.. ma non ci riesco spero mi perdonerai.. =) Ti faccio i miei complimenti!!! Ciao ciao!!!

19/04/08, ore 16:43

scusa mi sono dimenticata di scrivere che la recensione di prima ho sbagliato e la ho messa al primo cap in verità è per l'ultimo!!^^

19/04/08, ore 16:40

Woooow!!!che bel finale di prima parte!!!non vedo l'ora di sapere come sarà il continuo!!(chissà forse potrebbe essere anke rosso...)XD mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe scrivere come te (ma pultroppo....è solo un sogno...).vb...Ciao Ciao! Lady House

14/04/08, ore 15:24

ahah! volevo scrivere totalmente IC! son proprio fusa...bacio nike,alla prossima...che mi auguro sia a breve....

14/04/08, ore 15:11

che bello sono la prima a recensire!!! vai con le critiche... allora...COME FINE??? noooo!!! mi spiace molto che sia già giunta la conclusione...come ti avevo garantito non avrei smesso di leggerti per due ragioni: la prima è che mi piace la tua storia,la seconda è...che mi piace la tua storia! forse l'unico appunto è che davvero il fratello si è "arreso" un pò presto...non potevi farlo protestare un pò di più? almeno allungavi anche la storia! cmq la parte che mi piace di più sarà forse la meno apprezzata ma io la trovo totalmente ooc,ovvero il loro non dirsi "ti amo" ed il perchè... scrivi anche su commissione? mi piacerebbe poter vedere la conclusione anche attraverso gli occhi di house... ps. sì l'e-mail l'avevo ricevuta ma per un mese son dovuta restare lontana dal pc! ma adesso son qui a stressarti di nuovo ^-^

01/03/08, ore 14:15

ciao ^-^ ! scusa se inserisco qui la mia risposta,ma non sapevo dove farlo.allora per prima cosa grazie del commento.hai cmq dedicato del tempo a leggere la storia quindi mi fa piacere.leggo la tua fic da un pò e sono abbastanza sincera per ammettere che mi piace molto,ma la tua recensione l'ho trovata troppo "dura",graffiante.non c'era una sola cosa che salveresti...per entrare nello specifico: qst è solo un prologo, le motivazioni di wilson le spiegherò più avanti.il fatto che il suo comportamento ti risulti anomalo può essere,ma è cmq azzardato senza saperne di più,senza contare che è una what if...inoltre ognuno di noi si è fatto un'idea personale di come siano i personaggi.per quanto riguarda le frasi poetiche...bè è ovvio che house non le sta pensando,ma ti pare?! XD la voce è del narratore esterno,che sarei io,non è mica lui ad esprimersi...quello è solo il mio stile! occhi del colore della corteccia,mi piace? sì e molto.lo userò ancora perchè si tratta di una similitudine astratta,che non va presa alla lettera ma estrapolata dal contesto...come occhi color del mare (e se nel mare c'è il petrolio e se è verdognolo e se è notte?) oppure lacrime di pioggia (perchè il cielo piange?) sono solo frasi poetiche,senza nessun nesso con la realtà! per il modo di dire, dalle nostre parti si dice "beati gli ultimi se i primi saranno onesti!" mi spiace se tu non lo conosci.invece ti ringrazio per avermi suggerito l'errore (tayer) appena possibile andrò subito a correggerlo.concludo dicendo che non sono affatto permalosa,le critiche costruttive sono necessarie.anche nella tua fic ho trovato alcune imperfezioni e punti in cui le situazioni correvano troppo o non coincidevano con il mio modo di intendere la loro relazione,però la fic è la tua e non potresti scriverla come la farei,immaginerei,preferirei io!nulla mi nega però di continuare ad apprezzarla e stai sicura che non smetterò mai di leggerla.naturalmente se deciderai di continuare a leggere e recensire la mia fic mi farai molto piacere,a presto...kiss

20/02/08, ore 20:30

mmm....sai una cosa?lultimo pezzo ci sarebbe stato benissimo nella storia!solo per il fatto ke lasciano tutti nel dubbio che magari potrebbe non essere dubbio ma scherzo...ma insomma cosa dico?che casino!XDXDsempre + bella complimenti davvero!

17/02/08, ore 18:20

che bella che è la tua storia!!!!!*_* l'ho letta tutta d'un fiato e già sto in ansia per leggere il continuo!!! complimentisssimi!!!!^^ kiss kiss Nihal93

17/02/08, ore 00:27

oooohhhh finalmente un nuovo capitolo,me commossa T.T !! sono felice che qst storia sia luuuungaaa andrei in crisi d'astinenza senza poterla leggere! purtroppo data l'ora non ho capito quando collocare il bonus...domani quindi la rileggerò con piacere *.* mi raccomando aggiorna presto perchè qst fic io la amo!!!!

15/02/08, ore 11:05

Beh grazie a te per aver scritto questa bellissima storia ^^

05/01/08, ore 22:54

*.* io sono in estasi...ogni tuo capitolo è una piccola perla.io sono di parte xchè adoro le H/W ma la tua è qualcosa di davvero speciale...ti prego aggiorna presto,perchè rischio seriamente di andare in crisi d'astinenza!

02/01/08, ore 12:55

Sei perdonata, sei perdonata...anche perchè con il nuovo capitolo che hai scritto ti avrei perdonato anche dieci anni di assenza!!!! ^^ Buon anno anche a te

27/12/07, ore 15:10

wow non ho mai visto questa fic ç_ç....l'ho letta tutta di 1 fiato è bellissima!*_*complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]