Una promessa difficile da mantenere
di Athena1Arcadica

15/04/12, ore 21:42

Devo dirlo: hai davvero dato il meglio di te in questo capitolo!
Ciao, eccomi tornata a recensire questa storia. Cioè, è davvero stupendo! Ho sentito la rabbia scorrere dentro di me, le lacrime, il nervosismo e la tensione della scena.
Davvero spettacolare, i miei complimenti più sinceri per questo capitolo. Ho apprezzato davvero tantissimo la lunga descrizione finale, è stato stupendo e non finirò mai di dirlo!

Mi piace il modo in cui hai descritto le emozioni e le sensazioni di Buffy, i dialoghi sono stati piacevoli e non vedo l'ora di leggere il continuo. Perfetto, davvero, mi è piaciuto un sacco.

Complimentissimi, alla prossima!
Tua Bangel Dreamer!

23/03/12, ore 20:20

Nuovo capitolo, alla buon'ora, eh!
Ho dovuto rileggere i precedenti visto che della situazione non ricordavo molto. In ogni caso sono contento che la storia vada avanti, mi chiedevo quando l'avresti aggiornata. Attendo anche l'altra in corso.
Vediamo un pò, i poliziotti a cui Buffy si rivolge sono un mucchio di fannulloni. Competenza proprio eccellente, che stupidi -.-'
Mi è piaciuto il tratto un pò involontariamente comico che hai voluto dare ai cops, anche perchè ne esistono di incompetenti così!
Come non comprendere Buffy: è in una situazione di non ritorno dove sua sorella potrebbe essere morta e lei non può fare nulla. Credibile il suo sfogo e la sua rabbia, l'hai inquadrata davvero bene e non è cosa da molti.
Bello il fatto che Willow le stia vicino in un momento così tragico.
Adesso suppongo che il nostro eroe (Angel *W*) sia un investigatore privato. O almeno io ho pensato così. Magari qualcuno di cui Buffy può fidarsi completamente.
Ci vediamo tra due-tre ere geologiche, quando aggiornerai di nuovo! xD

20/02/12, ore 16:37

Ciao! *_*
Ho deciso di leggere questa storia ed ecco che lascio una piccola recensione.
Il primo capitolo l'ho trovato decisamente triste, straziante ... cosa le è successo e cosa le sta succedendo?
Hai ritratto una Buffy che si deprime e si crede morta. Inutile. Solo ora ho capito che si sente così perché hanno rapito Dawn. Ma credo ci sia dell'altro, no? Tutta quella sofferenza, quell'ansia ...
Ho gradito particolarmente il primo capitolo, ogni descrizione era dettagliata. Anche questo secondo capitolo è bello, abbastanza scorrevole. L'ultima parte è un pò confusionaria. Tutti la chiamano, tutti la cercano.
Solo alla fine riesce a guardare Willow e dirle cosa è successo.

Apprezzo lo stile di scrittura che hai utilizzato qui, complimenti per questi due capitoli!
A presto,
Bangel Dreamer.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:38 pm)

16/02/12, ore 22:41

Finalmente l'aggiornamento!
Guarda devo essere sincero: a me le AU non attraggono molto, soprattutto se modificano drasticamente il contesto originale del telefilm, però credo davvero che questa storia meriti e il suddetto capitolo ha confermato le mie convinzioni.
Oltre l'ottima forma grammaticale adottata, dico che la trama scorre avanti senza fronzoli.
Questa Buffy è sempre più confusa, addolorata e quasi estraniata dalla realtà. La rottura del rapporto amoroso l'ha colpita profondamente (ma con chi ha rotto, sarà mica Spike? xD) ma adesso subentra anche questa storia di Dawn.
Rapita? Porca miseria, credo proprio che le cose si metteranno male.
Molto carino l'inserimento di Willow, adesso voglio vedere come andrà avanti la storia.
Ti faccio i complimenti anche qui per la locandina che mi piace molto - ma Angel ha una pistola in mano, presumo sia una foto di David presa da Bones, sarà per caso l'agente che aiuterà Buffy in questa delicata operazione di salvataggio?

12/02/12, ore 17:10

Uh, recensisco anche questa storia.
Devo dire, il contenuto è davvero d'impatto: una donna abbandonata dall'amore (e presumo sia Buffy) affranta dal dolore reagisce in modo credibile e tagliente, non solo per lei, ma anche per noi lettori.
Un dolore impresso nel testo che fuoriesce da ogni riga.
L'analogia della tazza di caffè fumante è davvero bella, complimenti!
Adesso aspetto un possibile continuo, sappi che se è la sofferenza che volevi trasmettere, il messaggio è arrivato forte e chiaro.