Can we try one more time?
di VasHappeninBoyz_

30/01/13, ore 20:05

ciao, sono quella di twitter, tomljnsonscret :)
Devo dire che questa ff mi piace molto :)
La metto subito nelle seguite :)
Un bacio xx

30/01/13, ore 19:57

oddio vdfhbsnjdhs che dolcino zayn ewe a me piace tantissimo come scrivi :( posso solo darti un piccolo consiglio? magari metti la lettera maiuscola. ovviamente poi fa come vuoi lol avvisami quando aggiorni <3 -jawaadsmuffin

30/01/13, ore 18:27

dfyhej,questo capitolo mi piace molto,sopratutto il tentativo di Louis di farsi perdonare,fa un po' pena lui però fa bene a non perdonarlo tanto velocemente.
vado subito a mettere la fanfic fra le seguite.
continua così bravissima :3

27/01/13, ore 17:50

come promesso, eccomi! che dire? scrivi veramente bene per quel poco che ho letto zxcvbnm ora la leggo tutta ee
 -Valentina

26/01/13, ore 19:09

Che carinooooo *-* ma qua tutte le corna fanno?! bha, non capisco i ragazzi quando fanno così, non vi piacciono più le ragazze?! lasciatele scusate, fare le corna è peggio, anche perchè se prendete la ragazze sbagliata può farvela pagare molto cara ;)
comunque bello, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
un bacio xx'

21/01/13, ore 16:15

Ehiiiiii,dio quanto mi mancava questa storia lol.
Comunque....
E' perfetto,complimenti.E' un capolavoro asfkj
Ok,la smetto di sclerare.
Ora ti devo proprio lasciare,a malincuore.
Devo studiare inglese e algebra ._.
Casomai le dico che dovevo ririleggere un capolavoro scritto da due persone stupende...si,le dirò questo *ww*

Elisa :) xx

P.S:Non ricordo se ve l'ho detto..ma ho iniziato una nuova storia,vi va di passare?

Ok,ora vado sul serio ç___ç
Sciao bele! xx

21/01/13, ore 14:27

bello, bello, bello c: mi sa che questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più c: Spero che continui presto, bye bye xxxx

20/01/13, ore 18:36

Bellissimo, davvero bellissimo. La parte di Madison mi ha fatto piangere e quel 'ho deciso di morire', mi ha fatto venire i brividi. E' veramente bellissimo, scritto bene, descritto bene. MA COMPLIMENTI!

Ps. non so se può interessare, ma ho cominciato una nuova FF e ho bisogno di sapere se a qualcuno piace c: mi farebbe piacere c:

Un bacio, Nich.

03/01/13, ore 20:41

Siete molto brave a scrivere,davvero c:
dico brave perché da quel che ho capito siete in due...o sbaglio? lol
Aggiornate presto,eh,mi raccomando

Elisa
:) xx

03/01/13, ore 17:53

trovo che questa storia sia meravigliosa ! ma charlotte e louis si rimetteranno insieme? *sono passata anche io :D*

03/01/13, ore 14:33

Okay amo molto molto questa storia continuala presto perché è ufncirfnciurfuicficefhcunrfiuui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH baci

03/01/13, ore 13:23

Ciao ciao, eccomi(?)
Ho letto questo capitolo e mi sembra asdfghjdh c:
Sul serio, scrivi davvero bene c:
Continua presto presto, bye. xxx

02/01/13, ore 18:42

beellissimo djkghskg
continua prestissimo eh.
voglio sapere c':
djghj ciaaao alla prossima xx

17/11/12, ore 19:46

Ciao!!
Eccomi come promesso.
Allooooora è carino come capitolo, forse un pò corto ma è moooooolto bello
Louis geloso mmhh hahah tipo dovreste descrivere Louis ,se non volete fare
il suo punto di vista, le sue emozioni.
Poooi, vi manderei a quel paese in tutte le lingue ma è meglio di no... come fate
a lasciarmi cosi D': chi è la 'madre' di zayn??
Continuateeeeeee <3 Kri_

15/11/12, ore 20:10

Devo ammettere che è molto bello il tuo modo di scrivere e come dico a tanti che scrivono nel modo stupendo come te: non ho consigli, sai già ciò che devi fare e lo fai benissimo. Continua così (: