Il fiore del deserto
di Micettocarinocaruccio

17/02/12, ore 20:45

Guarda un po' è le coincidenze xD comunque mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il contimuo u.u

15/02/12, ore 19:50

Ciao,
Questo capitolo mi piace tantissimo, adoro il modo in cui hai descritto il loro scambio di sguardi. Sono ansiosa di leggere il continuo.
Baci

14/02/12, ore 19:35

Ciao,
Questa storia continua a piacermi molto e sono sicura che i due protagonisti si innamorino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

14/02/12, ore 08:58

Ciao,
Sono felice che tu abbia pubblicato il continuo... Devo dire che non ho proprio idea di quello che potrà succedere, o meglio qualche piccola cosa l'ho capita. Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

13/02/12, ore 19:44

Lo ribadisco: Julia mi piace molto, perché fuoriesce da ogni canone o schema di 'ragazza oca perfetta'...mi piace davvero tanto, complimenti per il buon personaggio!

Cosa dire, poi, di Logan e Jesse? Beh tra i due preferisco Jesse poiché è un po' più calmino rispetto a quel peperino bellico di nome Logan :3

Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio c:

13/02/12, ore 19:34

Bene, bene, bene...finalmente una storia interessante! c:

I miei poveri occhi invocavano pietà dopo l'ennesima storia banale, poi apro la tua e...BRAVA RAGAZZA! :D

Non l'ennesima biondina perfetta, non la solita storia...tutto molto originale! ^_^

Ti metto fra le seguite, e vado subito a leggere il secondo capitolo!

12/02/12, ore 21:01

Ciao,
Mi piace l'inizio della tua storia è scritto bene e la protagonista non è la solita ragazza perfetta, secondo me avrà un bel caratterino. Per ora la metterò fra le storie da seguire e sono curiosa di leggere il seguito : )