Un magico Cupido
di Leryn

05/04/12, ore 19:20

Hahahahahaha :D
Avevo questa storia tra le seguite sin da quando l'hai pubblicata, eppure non l'avevo ancora letta. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché me ne ero dimenticata (me tapina u.u), ma adesso eccomi qui, e bé, devo farti un miliardo di complimenti!
Insomma, questa è probabilmente una delle storie più fighe che abbia mai letto.
E non solo figa, ma anche assurdamente originale! Insomma, è quasi "scontato" pensare a Cupido per il giorno di San Valentino, eppure mai nessuno l'ha fatto come te. Perché hai incentrato una Dramione su di lui, rendendo tutto veramente unico e speciale. Come sempre hai curato tutti i particolari e questo non fa che renderti onore, ma davvero, la cosa che mi ha colpito di più è stato proprio lui: Cupido.
Insomma, me lo immagino proprio - poveraccio - obbligato ad andare in analisi per colpa di Draco e Hermione XD ed ecco che quando scopre la soluzione ai suoi problemi si da una manata in fronte! Credimi, sei stata capace di farmi immaginare la scena proprio come se la vedessi attraverso i suoi occhi, e mi sono divertita davvero un sacco.
Complimentissimi, tesoro! Sei sempre bravissima :D :*

14/02/12, ore 12:57

Eccoci qui. Intanto grazie per il regalo, è sempre bello riceverne, anche dagli amici, per San Valentino. Abbiamo perso il senso di questa festa, non nata solo per gli innamorati, ma anche per tutti quelli a cui tieni davvero.
La tua storia l'ho trovata divertente e dolce allo stesso tempo. Geniale l'utilizzo dell'espediente di Cupido. Mi ha fatto molto ridere che si specchiasse per guardarsi i riccioli... e si trovasse invecchiato. Complimenti per l'idea.
Per il resto viene da chiedersi... se non l'ha capito Cupido per tanti anni, forse possiamo persino perdonare zia Rowling per non averla ideata lei la coppia perfetta :).
Buono lo stile semplice e diretto e brava tu a passare in poche righe un'idea così bella

14/02/12, ore 11:21

ci voleva una Dramione a San Valentino :-) la storia é stata divertente e mi é piaciuta molto leggerla. Visto che sono single il regalo mi é piaciuto moltissimo :-) in effetti cupido dovrebbe andare in pensione, con tutta la fatica che fa. Non si é mai accorto che i suoi due peggior clienti stavano benissimo insieme :-) ciao.

14/02/12, ore 01:29

Complimenti per questa one-shot deliziosa, fresca, senza smancerie e sentimentalismi, solo l'emblema dell'amore per eccellenza, ovvero questo Cupido che va un po' perdendo colpi, soggetto interessante per una storia particolarmente azzeccata per San Valentino.
Mi piacciono i toni divertenti e leggeri che la caratterizzano, la tua mi sembra un'idea nuova, all'interno del fandom, per trattare un pairing che è stato rivisto ormai in tutte le salse. E che resta comunque sempre affascinante, almeno per la sottoscritta :)
Complimenti ancora!
Dejanira.